• solubilità
2 Opinioni per Nespresso capsule Arpeggio
  • cirene0
    Molto buone
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2020
    Alle volte mi è capitato di acquistare queste capsule della Nespresso. È una varietà di caffe' molto buona. La reperibilità del prodotto non è proprio ottima, ma ingegnandosi con internet o con i negozi specializzati è possibile ottenere questa ottima varietà di capsule per macchinetta Nespresso. Il caffè che ne viene fuori è buonissimo , con la sua bella schiumina! E inoltre il gusto è veramente eccezionale , proprio come piace a me: intenso, ma non pesante e non acido nello stomaco. Il prezzo non è proprio basso, ma per chi vuole un caffè d' alta qualità si può fare! Alla luce della mia esperienza più che positiva, sento di consigliare questo prodotto senz' altro!
    Qualità
  • monichina76
    Molto buono
    opinione inserita da monichina76 il 12/03/2020
    Da un po’ ho la macchinetta del caffè Nespresso per cui sto provando le loro capsule che erano in omaggio con la macchinetta. L’ultima provata è la varietà Arpeggio, quella dalle capsule blu scuro/violetto. Finora è la mia preferita. Si tratta di una miscela arabica non troppo amara e senza note acidule. Il caffè viene corposo, vellutato e con una bella schiumina. Il sapore è pieno ma senza essere troppo intenso e non è un amaro che da fastidio, io comunque lo bevo con un po’ di zucchero, nel cappuccino si sente poco. Sarà che ero abituata con le altre capsule amararissime. Credo che sia la varietà più usata perché ha un gusto che accontenta tutti.
    Non acidulo non troppo amaro, cremoso