Opinione su Nestlé LC1 Vital Fragola 0,1% di grassi: Nestlè LC1 Vital fragola 0,1% di grassi

Nestlè LC1 Vital fragola 0,1% di grassi

18/01/2017

Vantaggi

Sano e gustoso

Svantaggi

Mi piacciono molti i prodotti del marchio Nestlé proprio per questa motivazione ho acquistato LC1 vital al gusto fragola del loro marchio. Si tratta di un prodotto reperibile all'interno di quasi tutti i supermercati nel formato da 6 per 100 grammi l'uno, devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Mi piace tantissimo questo prodotto che è nel concreto un latte fermentato con l'aggiunta di vitamina B6, si può consumare sia per colazione che per merenda ed è un'ottima idea anche per chi sta seguendo una dieta ipocalorica in quanto ha lo 0,1% di grassi. Il sapore molto buono e il gusto fragola è senza dubbio uno dei più semplici della linea. Per me è un prodotto consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nestlé LC1 Vital Fragola 0,1% di grassi

opinione inserita da Anonimo il 26/06/2017
    Questo LC1 Vital con lo 0,1% di grassi della Nestlè è un prodotto molto noto negli ultimi anni poichè è molto buono come sapore ed anche leggero, povero di grassi e digeribile. Questa versione è al gu...
    vitamine e calcio e pochi grassi