3 Opinioni per Nestlé - Nesquik Choco Wawes
  • sallyrose
    Barchette gustose e croccanti della Nesquik
    opinione inserita da sallyrose il 03/12/2019
    I cereali Nesquik Choco Wawes sono una novità in casa Nestlè. Si tratta di cereali sempre a base di cacao ma di forma sottile e concaca, come delle barchette. Questa forma consente al latte di inflitrarsi meglio e, sapendo che i cereali della Nestlè mi piacciono sempre, li ho voluti provare. Gli ingredienti sono molto buoni e quelli carateristici sono: farina di frumento integrale (primo ingrediente), cioccolato in polvere e un mix di minerali e vitamine (calcio, niacina, acido pantotenico, ferro, vitamina D, vitamina B6 e tiammina). Il prezzo per confezione è di circa due euro, anche meno. Questi Choco Wawes sprigionano una fragranza cioccolatosa non appena si impregnano di latte. La loro forma è di medie dimensioni ma sono ottime da mangiare perché sottili e in grado di trattenere tanto latte, così che ogni cucchiaiata sia piena di gusto. La loro consistenza si mantiene croccante molto a lungo e sono buonissimi sia con il latte caldo che freddo, anche se io le ho preferite si più in quest'ultima variante. Il sapore è goloso ma neanche minimamente dolciastro o noioso. La presenza di farina integrale li rende più sazianti, più leggeri e più sani, mentre il cacao magro conferisce loro la dolcezza che serve, soprattutto se si tratta di cereali ideali per i bambini. Quando li ho comperati sapevo che mi sarebbero piaciuti ma, dopo averli provati, sono rimasta ancor più soddisfatta dalla loro bontà. Li consiglio vivamente!
    Sapore, consistenza, ingredienti, qualità
    Non trovati
  • anatascooper
    Cereali gustosi
    opinione inserita da anatascooper il 16/10/2019
    Chiunque ormai conosce i famosissimi cereali nestlé, che hanno un'ampia gamma di prodotti per quanto riguarda i cereali e non solo. Tra questi, vi sono anche i Nestlé - Nesquik Choco Wawes, cereali buonissimi e gustosissimi. Il sapore del cioccolato che mi ricorda la mia infanzia, qualità dei grani e cereali usati, top come anche il cioccolato. Sia io che i miei nipoti li adoriamo e li acquisto comunque abbastanza spesso, specialmente per loro. Sono ideali per una merenda fresca con una tazza di latte, per la colazione o con lo yogurt bianco. Non diventano subito molli ed anche per questo mi piacciono parecchio.
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
    Cereali a petali
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/09/2019
    Questi meravigliosi Choco Waves sono davvero croccanti e molto cioccolatosi. La scatola che ho acquistato tempo fa era in offerta al supermercato Decò che proponeva circa due confezioni al prezzo di 1,50€ ciascuna poiché erano quasi vicini alla scadenza. Ho subito approfittato di gustare questi cereali nella mia colazione anche perché si tratta di un'esclusiva novità che non avevo mai assaggiato prima d'ora. I cerali sono marcati dall'azienda Nestlé che è una vera garanzia. I cereali sono molto croccanti e sono formati da petali che somigliano a delle barchette di cioccolato e sono ricchi di fibre poiché sono fatti con farina integrale. Nei cereali ci sono anche moltissime vitamine che fanno iniziare la giornata al meglio.
    Buoni, croccanti, cioccolatosi, con vitamine e gustosi