4 Opinioni per Nestlé - Nesquik Delice
  • lucariccio
    deludenti
    opinione inserita da lucariccio il 15/05/2020
    Il famoso e gustoso marchio Nesquik lancia sempre sul mercato tante cose sfiziose e gustose. Partendo dalla famosa polvere al cacao che accompagna il latte da generazioni, poi la Linea di cereali, merendine e snack. Questa barretta in questione è la peggiore. Troppo dolce, troppo smielata, stucchevole e quasi disgustosa. Basta un morso per capirne l'intensità. Personalmente non sono mai andato oltre il primo, non rientra proprio nel mio gusto (ed è l'unica di questa linea ad essere penalizzata.) Al contrario la barretta tutta al cacao senza aggiunta di cioccolato o altro è molto apprezzabile e piacevole. Prezzo in linea con le altre barrette in commercio ma vi ripeto sconsigliata!!
    TROPPO ECCESSIVA
  • tatadada
    Barrette di cereali
    opinione inserita da tatadada il 15/04/2020
    Nei supermercati spesso e volentieri si trovano molti prodotti in offerta. Tra cui questo visto nella foto della marca Nestlé. Si chiamano Nesquik Delice e sono delle barrette di cereali ricoperte da cioccolato bianco sopra i cereali. Sono costati solo un euro, contro il prezzo consigliato di € 1,99, così ho approfittato per comperarli. Che poi io adoro i prodotti della Nesquik, sopratutto il cacao da sciogliere nel latte. Ora sono parecchi mesi che non li comperò più. Anche perché qui dove vivo ora non li trovo mai. Poi con il fatto di essere chiusi in casa e quando vai a fare la spesa bisogna muoversi molte cose non le vedo bene.
    gustose, croccanti e buone
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 08/04/2020
    Nestlé - Nesquik Delice sono seriamente adorabili. Le acquisto frequentemente, sono delle barrettine semplicemente sensazionali. Possiedono un gusto autenticamente genuino. I loro ingredienti sono seriamente straordinariamente soddisfacenti, sono qualitativamente effettivamente impareggiabili. Ogni barretta è confezionata singolarmente. Sono buonissime da consumare in qualsivoglia momento della quotidianità. La loro consistenza è molto buona, è realmente assolutamente formidabile. La loro reperibilità è veramente altissima. Il loro prezzo è decisamente ragionevole, è realmente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Barrette con cioccolato bianco
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/03/2020
    Eccomi qua a parlarvi di un prodotto veramente fantastico che ho acquistato mesi fa grazie alle offerte che mi proponeva il supermercato Decò. Infatti, ho preso questa confezione di Nestlé Nesquik Delice al prezzo fantastico di soli 1,00€ in offerta anziché 1,99€. La confezione è come sempre ben sigillata ma rispetto alla classiche barrette Nesquik sono fatte con un cioccolato bianco e sono molto più piccole, ovviamente il cioccolato bianco si trova sulla superficie e sono veramente molto croccanti. Le consiglio a tutti coloro che devono seguire una dieta perché sono stupende sia di golosità che di bontà.
    Buone, croccanti e golose
    Solo quattro nella confezione anziché sei