• solubilità
5 Opinioni per Nestle Orzoro orzo e caffè
  • marysyna
    Ottima alternativa al caffè
    opinione inserita da marysyna il 16/01/2021
    Devo premettere che sono un'appassionata del caffè e del suo inconfondibile gusto. Tuttavia non si deve esagerare nel consumo, io ne prendo 3 mezze tazzine al giorno e solitamente mai fuori casa. Ultimamente ho ricomprato un prodotto che mia mamma comprava per i bimbi per non far loro assumere caffè. Sarebbe l'orzo. Ed ho scoperto una bella novità. Orzoro orzo e caffè in versione solubile. 120 grammi di bontà ed aroma racchiusi in un barattolo con coperchio ermetico. Il preparato contiene caffè, orzo, segale, cacao. Assente zucchero, presente una piccola percentuale di sale, cicoria. Ideale per diluirlo all'istante nel latte caldo e per ridurre il consumo di caffè. Ha un ottimo gusto, non stucchevole. La confezione ha un costo di 1.50 € circa e si trova facilmente in vari negozi. Suggerisco la prova. Il barattolo si può riutilizzare. Prodotto da Nestlè. .
    il gusto e la convenienza
  • michelac84
    Buono orzo caffè
    opinione inserita da michelac84 il 08/07/2020
    Diciamo che il mio orzo solubile preferito è proprio orzoro Nestlè, ha un buonissimo sapore non ha quel retrogusto troppo amaro, anzi è delizioso. Sono stata molto contenta nel trivare al supermercato le varianti orzo cacao e orzo caffè infatti li ho provati entrambi. Orzoro Nestlè orzo caffè e ha un sapore di orzo esaltato da quello del caffè ed entrambi i gusti si sentono molto bene e si fondono a meraviglia regalando una bevanda gustosa, che sia essa fatta con il latte o che sia essa fatta con l'acqua calda. Oltre al gusto ha il pregio di essere solubile e di facile preparazione. Consiglio di versare nella tazza prima il prodotto e poi qualche goccia del liquido formandone una pappetta e aggiungere il liquido poco a poco in modo da evitare i grumi e questo consiglio vale per tutte le sostanze in polvere che vanno dalla farina fino a tutto il resto.
    Buonissimo
  • fb-1827672193915369
    orzo e caffè
    opinione inserita da Maria Miele il 06/06/2020
    io e mio marito a colazione siamo amanti del cambio facile, infatti non prendiamo sempre il solito latte ma ci piace molto variare. una colazione a me preferita assai è questa qui fatta da nestle veramente eccellente. mi piace un sacco la qualità di questo caffè unito al gusto intenso dell'orzo. ne vale davvero la pena gustarlo a colazione perchè oltre ad essere ricco di fibre, il caffè dona quel sapore veramente accattivante. peccato che il costo sia molto alto ma la qualità è veramente eccellente e ne vale veramente la pena gustarlo a pieno merito anche perchè è molto digeribile e sopratutto molto gustoso.
    buonissimo
    costoso
  • opinion71
    Orzo e caffè Nestlè
    opinione inserita da opinion71 il 09/04/2020
    La miscela prodotta dalla Nestlè con orzo e caffè mescolati insieme è molto buona. Sicuramente è una bevanda molto leggera! Il gusto dell'Orzoro orzo caffè ricorda molto lontanamente quello del caffè normale ma è senza ombra di dubbio molto molto più leggero. Ha un basso contenuto di caffeina ma si sente comunque il sapore del caffè. Secondo me è una bevanda che va bene per sostituire il consumo eccessivo del caffè durante l'arco della giornata. Personalmente preferisco comunque fare un buon caffè normale nella classica moka. Il costo dell'orzoro orzo e caffè della Nestlè è accessibile a tutti.
    leggerezza
    nulla
  • matteo82
    Bevanda eccellente
    opinione inserita da matteo82 il 02/03/2020
    Per gli amanti dell'Orzo l'Orzoro rappresenta la bevanda di riferimento, io lo uso regolarmente al mattino spesso al posto del latte, e apprezzo molto il suo gusto, genuino e corposo, che insieme al caffè danno quella giusta carica per iniziare la giornata col piede giusto, l'Orzoro è una delle mie bevande preferite semplice e genuina, molto facile da preparare infatti basta aggiungere acqua o latte in una tazza insieme a tre o quattro cucchiaini di Orzoro per ottenere subito una bevanda pronta all'uso, la cosa interessante è che all'Orzoro si possono mischiare vari altri infusi naturali, ad esempio la menta o l'anice creando dei veri cocktail che credetemi sono davvero deliziosi, da prendere da soli o con gli amici.
    gusto unico