1 Opinioni per Neutroderma sapone liquido latte d'asina
    Latte d'asina sapone liquido
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/12/2019
    il sapone per mani non deve mai mancare su ogni lavandino o lavabo che sia di casa o che sia di qualche locale in giro. Ho avuto l’occasione di provarne di tantissimi tipi differenti e uno degli ultimi che ho usato è stato il Neutroderma al latte di asina. E’ il sapone liquido che è presente nella mia palestra ed è stato sicuramente scelto per il suo formato grande e pratico. il flacone è abbondante e il dosatore è molto pratico, di facile utilizzo ed immediato. Ha un aspetto piacevole e la confezione invita all’acquisto perchè la marca viene ben presentata e pare esprimere fiducia e efficacia, sia negli ingredienti usati che nella semplicità dell’aspetto del prodotto. Si tratta di un sapone liquido cremoso e morbido, a contatto con l’acqua forma una leggera schiuma che si risciacqua facilmente e non lascia residui. Molto leggero e delicato, una discreta efficacia e sensazione di pulizia e detersione. Lascia le mani idratate e vellutate e ho apprezzato molto l’originalità della composizione a base di latte d’asina conosciuto per le sue proprietà nutritive. Un profumo molto leggero e non eccessivamente dolce, piuttosto neutro che si adatta alle preferenze di tutti. Ideale per chi non ha grandi pretese da un sapone mani, discreto.
    Pratico raccone abbondante buon profumo leggero delicato spezza efficacia immediata lasciare mani bene deterse buona sensazione di pulizia
    Nessuno in particolare