1 Opinioni per NEUTROMED Doccia Shampoo Sport Energizzante
  • locusta91
    Fresco, ma aggressivo
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2020
    Uno dei vari docciashampoo avuti negli ultimi anni è di sicuro questo ''Neutro med Sport'', comprato in offerta speciale (come è nel nostro solito fare) in una standard confezione da 250 ml prodotta in Grecia per parte della tedesca Schwarzkopf & Henkel. La forma del tappo del flacone non mi piace molto perchè essendo arrotondato trovo scomodo per quando il prodotto e quasi finito, insomma non lo riesco ad appoggiare al contrario nella mensola della doccia per forzare la fuoriuscita del liquido. Il profumo energizzante e aromatico mi piaceva molto, grazie anche all'estratto di Ginkgo. Anche per questo docciashampoo ho trovato piacevole la sensazione di fresca energia sulla pelle anche se in questo ho trovato fastidioso il bruciore al contatto negli occhi, più degli altri che provato in questi giorni. E' da segnalare che la Neutro med fa parte delle aziende che testano i propri prodotti sugli animali, e il che mi fa abbassare ulteriormente 1 stella della valutazione finale. Complessivamente è un discreto docciashampoo con una profumazione che mi aggrada. Peccato per il bruciore agli occhi e gli ingredienti dannosi, ma considerando il prezzo accettabile (comprandolo pero in offerta) ritengo di assegnarli 3 stelline.
    fresca energia sulla pelle
    fastidioso il bruciore al contatto negli occhi