Opinione su Nievski - Catania: Il primo
Il primo
01/06/2018
Vantaggi
stile, costo, originalità
Svantaggi
servizio e arredamento
Questo è indubbiamente uno dei locali pià caratteristici e interessanti di CAtania, si affaccia in una viuzza del centro storico di Catania proprio su delle scalinate, che sono diventate il luogo di bivacco delle serate per tanti giovani, coem me, che passavano il tempo chiaccherando e bevendo una birra.
E così capirete perche, nonostante sia stato tantissime volte a bere una birra al Nievsky, le volte che mi sono seduto al suo interno dono state davvero poche, tuttavia il locale al suo interno è davvero caratteristico e ci si potrebbe perdere un anno a guardarsi intorno e leggere tutte le vignette satiriche che lo addobbano, persino le bevande richiamano questa sua vocazione rossa anti-capitalistica.
Il menu è davvero unico e ricco di piatti etnici presi un pò in giro per il mondo, spesso ben eseguiti e piacevoli da mangiare.
I prezzi sono inferiori alla media dei locali della zona e questo si rispecchia anche in un servizio mediocre, davvero difficile trovare un cameriere libero, e in tavoli e sedie spesso scomode e datate, ma che s'intona alla perfezione con l'atmosfera sociale che il locale vuole comunicare e con gli avventori che lo frequentano.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
-
tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento