Opinione su Nike Sky Dunk High: Comode & Belle
Comode & Belle
02/04/2016
Vantaggi
belle, comode, colorate
Svantaggi
non conoscerle
Il Primo paio che ho acquistato, più di un anno fa, posso dire di averlo usato fino al loro sfinimento. Le Ho indossate praticamente ogni giorno, durante l'autunno, l'inverno e il primo periodo primaverile, quando le giornate erano ancora fresche, con il risultato di averle consumate per benino.
Così, durante il periodo dei saldi invernali di questo gennaio, ho approfittato degli sconti e ne ho comprato un meraviglioso paio nuovo di zecca, total black.
Adoro queste scarpe, in quanto non sono soltanto belle da vedere ma sono anche molto comode.
Grazie alla zeppa, la mia intera figura e non solo le mie gambe, vengono slanciate di netto e quindi oltre a sembrare più alta sembro anche più magra.
Inoltre i benefici di portare una scarpa con un pò di zeppa sono molteplici, in quanto, proprio la zeppa, consente al piede di adagiarsi all'interno della scarpa e di mantenere la sua posizione fisiologica, apportando benefici anche alla colonna vertebrale in quanto cosi facendo riusciamo in maniera più agevole ad assumere una corretta postura, importante per prevenire dolori articolari che altrimenti accuseremmo a livello delle curve di compensazione della nostra schiena, quali lordosi, cifosi, e cervicale.
Quindi donne, consiglio a voi tutte di provare questo meraviglioso modello proposto da Nike!
Questo modello è stato proposto ed è disponibile in un' infinita varietà di colori e di fantasie e i prezzi variano in base al tipo di scarpa, oscillando dai 59 ai 139 euro.
Facili da reperire, presso un qualsiasi negozio di calzature sportive, e se amate lo shopping on line anche su molti e-commerce come zalando, yoox ecc. Vi basterà digitare solo il nome del modello della scarpa e cioè "Nike Sky Dunk High" per avere a portata di click il modello che fa per voi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento