1 Opinioni per Nivea crema mani riparatrice 3 in 1
  • matutteame
    Nivea riparatrice - crema mani 3 in 1
    opinione inserita da matutteame il 06/03/2021
    Ciao a tutte. Oggi vi voglio parlare della crema mani riparatrice 3 in 1 di Nivea. Dice di essere una crema con dexpantenolo ad azione sollievo immediato azione riparatrice profonda e protezione di lunga durata. La confezione è un 100 ml ed io l'ho trovata da Tigotà al prezzo di Euro 2,99. Guardando la lista ingredienti vedo che contiene davvero pantenolo , ma anche dimeticone come tante creme. Dice di essere una crema super nutriente e ricca per mani secche e screpolate. Mi ricorda davvero tanto la famosa neutrogena, anche dalla texture che è davvero molo ricca e va applicata poca per volta perché lascia un film bianco che dura a lungo. Una crema che consiglio per la sera oppure come impacco applicando poi sopra dei guanti. Durante tutto il periodo invernale devo dire che mi ha aiutato davvero tanto a mantenere la pelle delle mani morbida ed elastica prevenendo quindi i dolorosi taglietti e screpolature dovuti al freddo. Una crema che visto il rapporto qualità prezzo è comoda da avere nel cassetto durante l'inverno. La profumazione mi ricorda davvero tanto quella della famosa neutrogena probabilmente perché prima di acquistare questa ero solita utilizzarla.
    Mantiene le promesse