2 Opinioni per Nivea - Crema mani
  • opinion71
    Crema per le mani Nivea
    opinione inserita da opinion71 il 04/06/2019
    Ho comprato la crema mani della Niea ai fiori di ciliegio nella catena di supermercati di Tigotà. Scontata a novantanove centesimi mi sono lasciata tentare molto facilmente. Il marchio Nivea mi piace da sempre. Associo la nivea alla scatoletta azzurra con il nome Nivea scritto in bianco e le varie opzioni della crema che negli anni sono state proposte non hanno mai tradito la mia fiducia. Una crema che si assorbe molto facilmente e non lascia la pelle unta e bisunta ma bensì molto morbida e vellutata. Il profumo di glicine sinceramente non l'ho percepito. Sicuramente un delicato aroma floreale. Ottima crema idratante che mi sento sicuramente di votare eccellentemente.
    molto assorbente
    nulla
  • digilander88
    Crema mani ricca, Nivea.
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2019
    Della linea crema mani "ricca" ho provato sia quella alla vaniglia e olio di mandorle dolci che ai fiori di ciliegio e olio di jojoba, entrambe profondamente nutrienti ed idratanti. La consistenza della crema è ricca e corposa, si assorbe velocemente e lascia la le mani vellutate ed idratate a lungo. L' inci è abbastanza buono, la crema è delicatamente profumata ed oltre all' effetto di piacevole morbidezza ne apprezzo il pratico e comodo formato ideale da portare in borsa. È facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie e / o supermercati nel formato da 75 ml a poco più di due euro.
    Crema idratante e profumata in comodo e pratico formato.