2 Opinioni per Nivea Linea Viso Visage Gel Detergente Rinfrescante
  • manekineka
    Ottimo detergente viso
    opinione inserita da manekineka il 07/03/2019
    Ho provato quasi tutti i detergenti viso Nivea. Questo lo utilizzo d'estate, per via della sua texture in gel, molto leggera e performante per la stagione calda. E' un detergente fresco, il colore della confezione già dà quell'idea che è poi una caratteristica del prodotto. Ne basta una quantità minima per detergere bene il viso, quindi dura anche molto. E' delicato, non lascia la pelle arrossata o che tira, piuttosto una pelle ben pulita e detersa. Apprezzo anche molto la confezione, perchè dà l'opportunità di utilizzare il prodotto fino all'ultima goccia, senza sprechi di alcun tipo. Non costa pochissimo, ma neppure tanto rispetto a detergenti viso di alcuni negozi monomarca, e sicuramente la qualità è alta, negli standard di Nivea.
    Deterge il viso delicatamente. Ne basta una quantità minima, fa una schiuma molto "debole", che non aggredisce la pelle. Ha una profumazione fresca. Lascia il viso pulito senza aggredirlo.
  • locusta91
    Lo usa mia madre, ma lo prendo in prestito
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2018
    Questo è un gel per viso acquistato da mia madre tempo fa. E' del marchio Nivea, piuttosto conosciuto per questa categoria di prodotti. Immagino che sia ideato principalmente per un uso femminile, anche se non viene specificato nella confezione originale. Comunque l'ho provato pure io cosi da farne un'opinione. Questo prodotto si presenta in un flacone da 150 ml trasparente, mentre il prodotto è di colore celeste trasparente e semi gelatinoso, ma più tendente al liquido. Mi piace il suo profumo. Inumidendo il viso questo gel mi appare schiumoso, una specie di debole bagnoschiuma. Mia madre ha notato un miglioramento della pelle dopo il suo utilizzo, diventando piu morbida e liscia. Chiaro che in questi tipi di prodotti trovo sempre difficile capire se è efficace o no (insomma non è che la pelle evidendemente ha un beneficio visibile), a parte l'idratazione e ciò che ho detto poco piu sopra. La formulazione contiene anche Vitamina E ed Hydra IQ che rispettivamente aiutano alla tollerabilita cutanea ed e rinfrescante sulla pelle, almeno questo è scritto nell'etichetta. Considerando che gli ingredienti sono ancora migliorabili (anche se noto che la formulazione e stata già rinnovata) e il prezzo per un flacone da 150 ml si aggira sui 5-7 Euro, e un prodotto che non promuovo a pieni voti ma è degno di nota. 3 stelle.
    Profumo, detersione
    Non in particolare