• durabilità
1 Opinioni per Nixon
  • Admin
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2024
    Questa è la mia terza volta che acquisto su Nixon e, nonostante un piccolo intoppo, sono rimasta molto soddisfatta, come le altre volte. Gli ordini vengono elaborati rapidamente e le consegne sono sempre avvenute senza problemi. Questa volta, ho avuto un piccolo problema con l'ordine durante il Black Friday. Avevo ricevuto un codice promozionale via email, ma a causa di un errore da parte mia, l'ordine è stato annullato due volte. Ho contattato l'assistenza clienti di Nixon e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla rapidità della loro risposta. Non solo hanno risolto il problema velocemente, ma mi hanno mantenuto lo sconto. Tutto quello che ho dovuto fare è stato effettuare un nuovo ordine e contattarli con il nuovo numero d'ordine. Nonostante l'intoppo iniziale, l'assistenza e la qualità del servizio sono stati impeccabili, e sicuramente acquisterò di nuovo senza esitazione. I prodotti poi sono di ottima qualità e corrispondono perfettamente alle descrizioni e alle foto sul sito. Non c'è mai stata una sorpresa negativa, tutto è sempre stato all'altezza delle aspettative.
    ottima qualità e servizio clienti