• durabilità
4 Opinioni per Nkd
  • riri58
    Negozio carino
    opinione inserita da riri58 il 26/05/2020
    Sono venuta a conoscenza di questo negozio circa tre anni fa quando io e la mia famiglia siamo andati in vacanza in austria e ci siamo fermati in un paesino che aveva questo negozio.Aveva un sacco di cose carine, taglie grandi e ad ottimo prezzo. Rimasi molto colpita perché da noi non esisteva un negozio del genere. Da circa 2 anni invece è arrivato questo negozio anche nella mia zona e ne sono molto contenta perché ogni tanto ci faccio un salto per vedere se trovo qualcosa di carino da acquistare a poco prezzo. E' facile trovare anche delle cosette carine per la casa. Trovo che ha un sacco di cose carine, provate a passarci.
    prezzi
  • leticiactba
    Catena tedesca di moda e articoli per la casa
    opinione inserita da leticiactba il 11/10/2019
    Ho conosciuto per caso questo negozio quando ero in Lombardia. Mi è sembrato molto interessante perché ha sia prodotti di abbigliamento che prodotti per la casa come i tessili ma non solo. Ho comprato un lenzuolo king da sotto che è molto difficile da trovare in altri negozi e devo dire che mi è piaciuta molto la qualità. L'unico difetto, che non ho visto bene in negozio è che era un po' sbiadito nella parte in cui era esposto probabilmente alla luce, ma non è grave vista la qualità e il prezzo che ho pagato. Ho guardato e provato alcuni vestiti che mi sembravano di buona fattura ma non di altissima qualità, direi che sembrano molto le cose che si trovano anche al Lidl o all'OVS. La cosa interessante è che hanno vestiti un po' diversi dal solito, un po' più modesti e adatti alle donne con più di 30 anni. Spero che aprano più negozi in giro per l'Italia, credo che abbiano prodotti validi con un buon rapporto qualità-prezzo.
    Ottimi prezzi e prodotti introvabili altrove
    Pochi negozi
  • darkdalia
    il marchio di origine tedesca
    opinione inserita da darkdalia il 18/02/2019
    NKD è un marchio di abbigliamento con i suoi negozi monomarca presenti sul territorio nazionale e non solo. Di origine tedesca questa catena di negozi ha una buona scelta di prodotti con taglie che possono accontentare davvero tutti e prezzi molto molto contenuti. vi si trovano prodotti di abbigliamento abbastanza semplici e classici ma che si adattano anche alle persone che sono un pochino più in carne e che con più difficoltà trovano prodotti di abbigliamento. oltre ai prodotti di abbigliamento questo negozio monomarca vende anche oggettistica varia che varia a seconda dei periodi dell'anno e delle offerte da volantino.
    prezzi bassi e taglie comode
    nessuno in particolare
    Decisamente dozzinale!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/01/2019
    Nkd è una catena internazionale di negozi di abbigliamento e biancheria con punti vendita più o meno grandi che negli ultimi anni hanno aperto anche in Italia. Nella mia città ne è presente uno non tanto grande, aperto da pochi mesi che ho avuto occasione di visitare più volte alla ricerca di abbigliamento o accessori per la casa. In ogni occasione sono sempre uscita a mani vuote perché nonostante i prezzi siano economici e talvolta scontati la merce è davvero dozzinale. Non sono solita acquistare abiti e biancheria di marchi prestigiosi, spesso compero volentieri nei reparti predisposti nei supermercati con notevole soddisfazione ma questo negozio è veramente troppo basic, troppo sciatto per potermi piacere. L'abbigliamento è più che altro da signora, con motivi floreali e fantasie fuori moda d'estate e con un trionfo di toni scuri d'inverno. La biancheria è per lo più tinta unica o anch'essa fiorata. Il resto sono alcuni capi di intimo, piccoli accessori come guanti e borsette ma nulla che valga veramente la pena di essere acquistato per qualità dei materiali o dell'estetica in sé per sé. Ogni tanto se capito da quelle parti per altri commissioni ci faccio volentieri un giro, magari prima o poi anche loro si decideranno a vendere qualcosa di carino!
    prezzi bassi
    dozzinale