Opinione su No Sound Without Silence - The Script: No Sound Without Silence - The Script 1

No Sound Without Silence - The Script

05/02/2017

Vantaggi

Disco discreto

Svantaggi

Non convince come i precedenti

No Sound Without Silence è il disco numero 4 della band irlandese The Script, che a mio avviso coinvolge troppi diversi generi musicali per essere considerato buono in tutti i sensi della parola.
No Sound Without Silence si presenta come un disco ricco di sonorità, di buoni spunti ma che non convince completamente.
Nel nostro paese è passato abbastanza inosservato rispetto al terzo disco: Superheroes è il singolo estratto per pubblicizzare l'album, un brano che per le sonorità ricorda molto bene i primi due album della band.
Personalmente sono rimasto un po' deluso dal disco: insomma già il terzo non mi aveva convinto appieno, il quarto penso potesse essere meglio.

suckitandsee17

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su No Sound Without Silence - The Script

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 12/10/2016
    "No Sound Without Silence" è un buon disco della band irlandese The Script. Questo disco mi è piaciuto moltissimo, inizialmente in Italia non è divenuto così famoso, a differenza degli anni successivi...
    sonorità
  • arya
    opinione inserita da arya il 06/01/2016
    “No Sound Without Silence” è il quarto e più recente album pubblicato dalla band irlandese pop-rock The Script. Anche se in Italia in ha riscosso particolare successo io ritengo che sia un disco decis...
    disco fastantico