1 Opinioni per Noberasco bio organic pomodori morbidi
    Morbidi pomodori
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/12/2020
    mi piace moltissimo la noberasco come marca per quanto riguarda la frutta secca, disidratata o i tanti snack a base di verdura o altrettanta frutta davvero piacevole ed originale. è una delle marche migliori senza dubbio e la qualità è eccellente. ho avuto l’occasione di provare la maggior parte dei prodotti rimanendo sempre molto soddisfatta. spesso creo da me i pomodorini secchi ma questa volta ho avuto la necessità di acquistarli per questioni di rapidità. ho scelto una confezione della noberasco che non è molto abbondante ed il prezzo non uno dei più bassi ma ne vale davvero la spesa ogni tanto. la confezione contiene circa 100g di pomodori essiccati, l’aspetto del pacchetto è molto chiaro ed invitante, e la confezione è richiudibile facilmente e comodamente. il prodotto non contiene altro che pomodori e un pò di sale. è uno snack davvero salutare e ottimo in ogni occasione o momento della giornata per avere una buona carica con gusto ma allo stesso tempo leggerezza e semplicità. i pomodori hanno un bell’aspetto, si vede che sono stati lavorati con cura e attenzione, soprattutto da freschi. al morso molto morbidi e dal sapore naturale, un pochetto salati ma buonissimi. ideali come ingredienti per originali ricette.
    Leggero, pratico versatile salutare ottima marca ottimo sapore ottima consistenza, perfettamente equilibratote
    Nessuno in particolare