Opinione su Noitel Mobile: non esistono

non esistono

16/08/2017

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

assistenza inesistente


Ho richiesto la migrazione del mio numero a Noitel. In pochi giorni, mi è arrivata la nuova SIM. Secondo le istruzioni, devi chiamare il 4060 ed attivarla con un codice arrivato via email. Provo, ma NON FUNZIONA. La voce registrata mi dice che i documenti inviati sono incompleti. In realtà ho mandato carta identità, codice fiscale, contratto compilato e firmato, foto delle due facce della SIM di cui chiedo la migrazione e domanda ufficiale di passaggio ad altro operatore.
Manca, secondo quanto richiesto, LA BOLLETTA PRECEDENTE DEL VECCHIO OPERATORE e la firma sulle CONDIZIONI GENERALI. Fin dalla richiesta, il primo giorno, ho aperto un ticket affermando che nel primo caso non ho bollette da inviare, in quanto si tratta di una sim ricaricabile, e che nel secondo caso non trovo il documento da sottoscrivere perchè il link del sito rimanda ad una pagina errata dove tale documento NON ESISTE.
La SIM arriva, come detto, ma nessuno ha risposto al primo ticket. Ne apro un altro qualche giorno dopo evidenziando che la sim non si attiva perche' mancano dei documenti..Immagino siano quelli indicati, ma confermo quano gia' affermato. Passano i giorni ed apro altri due ticket senza ottenere alcuna risposta. Nel frattempo PROVO A CHIAMARE due numeri che compaiono sul sito. Uno ha prefisso di ROMA, l'altro di MILANO.
Nel primo caso ti invitano ad attendere... dopo qualche minuto dicono che tutti gli opertaori sono occupati e di lasciare un messaggio vocale dopo il bip. Peccato che, dopo il bip, la linea cada SEMPRE.
Nel caso di Milano, l'attesa dura molto di più ma si conclude nello stesso modo. Ho provato DECINE DI VOLTE.
Morale: sono qui che aspetto che qualcuno mi risponda, ma nel frattempo NON ACCADE NULLA.
Servizio deludente, contatti inesistenti, inaffidabili.
Non vedo l'ora di transitare ad altri operatori. Ho paura a chiedere il recesso immediatamente rischiando di perdere il numero. Attenderò che prima o poi la cosa abbia seguito e passerò immediatamente ad altro operatore. E se proprio le cose andassero peggio, darò tutto in mano al mio avvocato richiedendo i danni.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

andrea64

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Noitel Mobile

  • francesco8888
    opinione inserita da francesco8888 il 02/11/2024
    Pessimi, ho richiesto il rimborso per una sim (impossibile da attivare in quanto mai ricevuta) e i signori hanno risposto che entro 5 giorni sarebbe arrivato: rimborso mai arrivato, effettuato reclamo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti si trattengono i tuoi soldi assolutamente da evitare
  • mariocam
    opinione inserita da mariocam il 05/04/2018
    Volevo portare a Vostra conoscenza, che la ditta NOITEL ha fregato al sottoscritto la bellezza di €: 3,00 per il passaggio del nostro credito da codesto operatore al nuovo operatore, Per questo volevo...
    Continua a leggere >
    36%
    nessuno
    tantissimi
  • xkermit1
    opinione inserita da xkermit1 il 31/03/2018
    La mia opinione è negativa. Appena attivata una sim la voce funziona i dati no, verificato anche cambiando telefono. Sembra un problema ricorrente per gli utenti noitel, e in rete si trovano soluzioni...
    Continua a leggere >
    73%
    Nessuno
    Malfunzionante ed assente
  • nlucchetti
    opinione inserita da nlucchetti il 06/03/2018
    Sconsiglio vivamente questo operatore!!!!!!!!! Assistenza inesistente, hanno raddoppiato la tariffa dopo neanche due mesi dall'attivazione della SIM. Il credito di 5€ che avevo al momento della disdet...
    Continua a leggere >
    60%
    veloci a spedire la sim
    TUTTO
  • pierzale
    opinione inserita da pierzale il 05/02/2018
    Sono 4 (quattro) mesi che attendo la migrazione del mio numero fisso aziendale da Telecom verso Noitel. Ho provato a scrivere e a chiamare il servizio clienti diverse volte senza avere alcuna risposta...
    Continua a leggere >
    100%
    Prezzo
    Servizio e Assistenza Inesistente