• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per Non dirlo al mio capo 2
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cancrina
    Non dirlo al mio capo
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2018
    Non dirlo al mio capo 2 è la seconda stagione di una bellissima serie televisiva. I protagonisti di questa serie sono sempre Vanessa Incontrada, nei panni di una mamma che è costretta a dire qualche bugia al suo capo pur di lavorare, e Lino Guanciale nei panni del suo datore di lavoro a volte antipatico ma in fondo in fondo con un cuore tenero. In questa nuova stagione entrano in scena nuovi personaggi che fanno da cornice alla storia, come sempre nella prima stagione è una serie televisiva molto divertente e bella, scorrevole e facile da seguire. Per chi non avesse visto la prima stagione è molto facile seguirlo in quanto la storia è completamente nuova e tra l'altro ogni episodio racconta un fatto diverso. Questa serie televisiva mi piace anche perché la protagonista parla tra sé e sé cercando di spiegare le sue azioni e forse convincendosi lei stessa che non sta facendo niente di male come a voler mettere in evidenza il fatto che è giustificata a fare quello che fa.
    Segnala contenuto
    divertente
    nessuno
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 23/09/2018
    "Non dirlo al mio capo" è stata una serie che ha avuto un buon successo di pubblico, grazie anche ai due protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, spesso presenti nelle fiction della Rai. Vista la buona accoglienza riservata alla prima serie, è da poco arrivata sugli schermi anche la seconda...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    attori simpatici
    adatto prevalentemente a un pubblico femminile
  • millifly
    Ci risiamo con le bugie
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2018
    Non dirlo al mio capo 2 è la seconda stagione della fortunata fiction Rai con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale trasmessa per la prima volta nel 2016 e ora giunta al secondo arco narrativo. La storia riprende esattamente da dove la si era lasciata, è passato poco tempo e le cose tra Lisa ed Enrico sono arrivata ad un punto morto. Lui ha scoperto la verità sulla sua doppia vita, quella di assistente avvocato e mamma di due ragazzi e proprio non riesce ad accettare questa bugia. Lei nel frattempo cerca di farsi perdonare ma arrivano nuove complicanze ad animare il tutto. Se nella prima stagione la bugia erano i figli, questa volta la grande bugia che molto probabilmente terrà banco in tutto questo nuovo ciclo di puntate è il fatto che la donna non ha sostenuto la prova orale per l'abilitazione alla professione e quindi di fatto non solo non è un avvocato ma dovrebbe anche lasciare lo studio. La fiction è composta da sei puntate per due episodi a serata. Si conferma sempre piacevole anche se un tantino ripetitiva con i soliti episodi verticali la trama orizzontale che va avanti a pezzi. Continua a non piacermi la poca localizzazione del tutto, nonostante si sia a Napoli non si vede un napoletano.
    Segnala contenuto
    intrattiene
    ripete le stesse dinamiche della prima stagione, poco localizzata