Opinione su Non ditelo alla sposa: Quando il matrimonio lo organizza ... lo sposo!
Quando il matrimonio lo organizza ... lo sposo!
14/02/2019
Vantaggi
divertente
Svantaggi
lo trasmettono di rado
Su questo argomento però mi diverto a guardare i programmi che ci mettono un tocco di ironia nell'organizzazione dell'evento, proprio come "Non ditelo alla sposa".
Mi riferisco alla versione italiana, perché quella inglese è noiosissima e non fa per nulla ridere.
Va in onda su LA7d, canale 29 del digitale terrestre e purtroppo sono sempre e solo repliche perché non stanno girando momentaneamente nuove puntate.
Ogni puntata prevede un matrimonio.
La coppia ha un budget di 15.000 euro e tre settimane di tempo per organizzare l'evento che se si vuole una cosa semplice e veloce alla fine ci può anche stare.
Peccato che la sposa non ha voce in capitolo, non organizza nulla e sarà solo il futuro marito ad arrabattarsi nel cercare una chiesa o un buco nella sala comunale per la funzione, dovrà comperare i vestiti per lui e lei, invitare parenti ed amici e organizzare tutto quello che concerne questa giornata.
In soccorso scendono di solito in campo gli amici dello sposo, inesperti quanto lui soprattutto davanti ad abiti, lingerie, fedi e fiori.
E' un programma che fa ridere perché la totale organizzazione genera situazioni a volte paradossali dove la sposa in lacrime viene prontamente consolata dalla mamma che bacchetterà poi telefonicamente il futuro genero, avanzando a volte richieste assurde.
Guardatelo perché è carino!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento