Sport per tutte le età
Due anni fa sono stato a fare una lezione di prova di nordic walking e mi è talmente piaciuto che ho deciso poi di continuare a documentarmi, guardando video su YouTube ma anche comprando dei libri, e uno di questi è "Nordic walking per tutti".
Il libro ci guida e ci fa capire come questo fantastico sport sia adatto a tutte le età e anche ai meno in forma perchè si tratta di una semplice camminata con i bastoncini che ci aiuteranno a gestire anche disturbi come il sovrappeso, il diabete, l'osteoporosi, e l'artrosi.
Usando i bastoncini, riusciremo ad allenare praticamente tutti i muscoli per uno sviluppo corretto del nostro fisico, e leggendo questo ottimo libro riceveremo consigli che ci aiuteranno a vivere meglio aiutandoci a rilassarci al meglio.
Segnala contenuto