Opinione su Notting Hill: DIVERTENTE ED ESTREMAMENTE PIACEVOLE
DIVERTENTE ED ESTREMAMENTE PIACEVOLE
Vantaggi
Anna Scott (Julia Roberts): Forse è meglio non raccontare a nessuno questa cosa. William Thacker (Hugh Grant): Certo certo, a nessuno. Qualche volta la racconterò a me stesso, ma sta tranquilla, non ci crederò. William Thacker (Hugh Grant): È stato bello conoscerla. Surreale, ma bello! William Thacker (Hugh Grant): La cosa è...che con te corro un grosso pericolo. Sembra perfetta come situazione, a parte quel tuo brutto carattere. Ma il mio cuore è relativamente inesperto, ecco, ho paura che non si riavrebbe, se venissi ancora una volta messo da parte. Cosa che assolutamente mi aspetto che accada. Vedi ci sono tante, troppe foto di te e troppi film. Tu mi lasceresti e io rimarrei fregato, per dirla tutta. Anna Scott (Julia Roberts): È un no bello deciso vedo. William Thacker (Hugh Grant): Io vivo a Notting Hill, tu a vivi a Beverly Hills, tutto il mondo sa chi sei... mia madre ha difficoltà a ricordare il mio nome. Anna Scott (Julia Roberts): Bene, bene, ottima decisione. La faccenda della fama non è una cosa reale sai... e non dimenticare che sono anche una semplice ragazza, che sta di fronte a un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla... addio.
Svantaggi
non trovati
L’attrice, per scusarsi dell’accaduto, lo invita nella sua camera d’albergo e Will, suo malgrado, si trova ad infiltrarsi nella rassegna stampa del nuovo film di Anna. L’uomo la convince a presenziare al compleanno della sorella Honey, che si terrà a casa degli amici Max e Bella, e alla quale parteciperà anche l’amico Bernie. La serata permetterà alla Scott di essere, per la prima volta, completamente sé stessa. Così, il rapporto tra Anna e Will si fa sempre più intimo, ma l’idillio amoroso è bruscamente interrotto da Jeff (Alec Baldwin), fidanzato dell’attrice.
Passano alcuni mesi, ed Anna torna da Will ma le differenze tra loro sembrano uno scoglio insuperabile. Mentre la Scott è sempre sulla difensiva e Spike causa un terribile malinteso tra i due, Will rimane più volte deluso dalle dichiarazioni della donna di cui si è irrimediabilmente invaghito.
I due si riconcorrono per molto tempo e, nonostante Jeff sia uscito di scena, nessuno dei due riesce mai a rivelare la verità su ciò che pensa realmente di questo bizzarro rapporto. Will e Anna avranno il loro lieto fine, dopo il fortuito incontro a Notting Hill, o decideranno di prendere ognuno la propria strada?.........
le frasi che mi piacciono di più :
Anna Scott (Julia Roberts): Forse è meglio non raccontare a nessuno questa cosa.
William Thacker (Hugh Grant): Certo certo, a nessuno. Qualche volta la racconterò a me stesso, ma sta tranquilla, non ci crederò.
William Thacker (Hugh Grant): È stato bello conoscerla. Surreale, ma bello!
William Thacker (Hugh Grant): La cosa è...che con te corro un grosso pericolo. Sembra perfetta come situazione, a parte quel tuo brutto carattere. Ma il mio cuore è relativamente inesperto, ecco, ho paura che non si riavrebbe, se venissi ancora una volta messo da parte. Cosa che assolutamente mi aspetto che accada. Vedi ci sono tante, troppe foto di te e troppi film. Tu mi lasceresti e io rimarrei fregato, per dirla tutta.
Anna Scott (Julia Roberts): È un no bello deciso vedo.
William Thacker (Hugh Grant): Io vivo a Notting Hill, tu a vivi a Beverly Hills, tutto il mondo sa chi sei... mia madre ha difficoltà a ricordare il mio nome.
Anna Scott (Julia Roberts): Bene, bene, ottima decisione. La faccenda della fama non è una cosa reale sai... e non dimenticare che sono anche una semplice ragazza, che sta di fronte a un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla... addio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento