5 Opinioni per Nova Che Sugo al radicchio
  • tatadada
    Sugo radicchio
    opinione inserita da tatadada il 23/03/2020
    Confesso che non sono molto brava a fare il sugo con il radicchio, così opto per comperarlo già pronto. L'unica azienda che fino adesso fa il sugo con il radicchio è la Nova. Il sugo si presenta molto denso, tant'è che lo si può utilizzare non solo per condire la pasta, ma anche per fare dei tramezzini per un aperitivo. Oppure da mettere sopra la bruschetta cotto al forno. Ottima consistenza e gusto. Si presenta denso e ben corposo. Lo consiglio sicuramente, se lo avete dalle vostre parti. Non ha un costo eccessivo. Volendo potete anche condirci il riso bianco. Lo trovo davvero ottimo, provatelo anche voi.
    corposo, denso e gustoso
  • clio55
    Intrigante
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Questo sugo al radicchio ha la consistenza di una salsa a mio parere, ha un gusto particolare e buono e io trovo che abbia anche una giusta nonché adeguata consistenza. La prima volta l'ha comprato mia mamma , in seguito, l'ho acquistato io molte volte perché in casa mia piace veramente a tutti quanti e non solo alla sottoscritta..... Lo usiamo per fare io classico risotto ma si può pure su crackers o bruschette a seconda della fantasia e dei gusti di ognunom. Inoltre trovo che abbia un giusto e non esagerato livello di sapidità. Certamente lo consiglio e promuovo senza nessuna remora in tal senso.
    Sfizioso
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 04/02/2020
    Nova Che Sugo al radicchio è un prodotto che adoro particolarmente per il suo gusto seriamente considerevolmente ricercato. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarlo tra i migliori prodotti disponibili attualmente in commercio quotidianamente. È uno dei miei sughi preferiti, è veramente un grandissimo alleato in cucina. Nova Che Sugo al radicchio è un prodotto qualitativamente effettivamente molto soddisfacente. I suoi ingredienti sono esclusivamente selezionati. È un prodotto che amiamo tutti in casa. La sua reperibilità è veramente molto buona. Il suo prezzo è assolutamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • emanu
    Opinione sugo al radicchio Nova Che
    opinione inserita da emanu il 09/08/2018
    In quest'opinione voglio parlarvi della mia esperienza con il sugo pronto al radicchio di Nova Che. La Nova Che non è altro che un'impresa italiana che produce ed esporta in tutte le regioni italiane prodotti e sughi pronti di ogni tipo e dimensione. Ho acquistato questo sugo pronto al radicchio di Nova Che qualche giorno fa e devo dire che cucinato con la pasta è davvero buono e facile da preparare. Gli ingredienti di questo sugo pronto sono salutari, di qualità e anche poco calorici. Inoltre, un barattolo di sugo costa poco e ne contiene davvero tanto. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono tenere a bada le calorie.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 11/09/2017
    Buono questo intingolo al radicchio tritato, più che altro una salsa che mi è stata regalata assieme ad altre salse sempre dell'azienda Nova. Sapore delicato e totalmente con contenuto vegetale, può essere utilizzato per un risotto, per una pasta, o per una bruschetta, ma ci ho condito gli gnocchi d...
    Molto gustoso