Opinioni Novakid

• Competenza
  • Assistenza
41 Opinioni per Novakid
  • 19diego
    Novakid - perfetto per imparare l’inglese divertendosi
    opinione inserita da 19diego il 18/02/2024
    Novakid è stata una piacevole sorpresa. Mia figlia di 9 anni si trova benissimo ed ha migliorato molto la sua capacità di parlare e comprendere la lingua inglese. La sua maestra madrelingua è competente e bravissima a coinvolgere mia figlia, che è sempre contenta di fare le sue lezioni online. Le lezioni sono sempre un buon mix di lettura, apprendimento vocaboli e lingue grammaticali, conversation. Dopo ogni lezione vengono assegnati dei divertenti compiti interattivi eseguibili online. Consiglio Novakid assolutamente per tutti i genitori che vogliono far imparare l’inglese ai propri figli divertendosi.
    Apprendimento interattivo, lezioni uno ad uno, competenza degli insegnanti, Possibilità di apprendere regole grammaticali e pronuncia divertendosi
  • fede1975
    consiglio l'inglese con Novakid
    opinione inserita da fede1975 il 12/02/2024
    Mio figlio di 10 anni frequenta le lezioni di Novakid da circa 3 anni. Il suo inglese è molto migliorato, come la sua sicurezza nell'esprimersi in inglese. ormai interagisce benissimo con gli insegnanti, tutti molto giovani e preparati, capisce e parla l'inglese quasi perfettamente. Durante le lezioni si diverte molto colloquiando con gli insegnanti e oltre a parlare l'inglese impara anche altro, come la geografia, l'arte. Novakid è molto comodo perchè non dobbiamo accompagnarlo in nessun posto, ma fa lezione da casa, inoltre puoi riprogrammare la lezione comodamente quando non hai la possibilità di partecipare. continuerò a far studiare mio figlio con Novakid perchè è un modo facile ed efficace per imparare l'inglese
    puoi fare le lezioni da casa
    non ne trovo
  • chiaralle1979
    Novakid una garanzia
    opinione inserita da chiaralle1979 il 06/02/2024
    Novakid, una garanzia! I miei figli di 7 e 11 hanno iniziato da poco più di 6 mesi e stanno imparando davvero molto divertendosi. Anche a scuola gli insegnanti hanno notato grandi progressi, soprattutto nella parte orale e quindi della conversazione. Io all'inizio ero molto scettica, ma i miei figli si divertivano e non vedevano l'ora che arrivasse il momento di collegarsi per la lezione. consiglio di prenotare tutte le lezioni con lo stesso insegnante, si avrà più continuità e i bambini saranno a loro agio. Prima lezione di prova gratuita, provare per credere.. poi se volete uno sconto usate il codice promo CHIARA1253436.
    lezioni on line dove e quando vuoi. insegnati al top
    non riscontro nessun svantaggio
  • alexandropoli
    Novakid per sempre!!!
    opinione inserita da alexandropoli il 05/02/2024
    Mi trovo molto bene con Novakid, lo consiglio a tutti. Ho 3 figli che frequentano le lezioni 2 volte a settimana per tutto l'anno scolastico. Utilizziamo questo servizio da 3 anni. Ogni lezione è molto interessante e divertente. I docenti sono molto preparati e riescono a coinvolgere il bambino facendolo sentire a proprio agio. Trovo il corso efficace, comodo e ritengo utilissime le attività aggiuntive proposte. Si possono prenotare le lezioni in orari e giorni anche diversi tra le settimane. Essendo poi online si può fare ovunque e non si perde tempo a raggiungere fisicamente un luogo (utile per le lezioni fatte dopo l'orario scolastico). Consiglierò sempre questo corso a chi vuole far familiarizzare i bambini con l'inglese senza spendere un capitale e dedicando un tempo settimanale ridotto.
    Pratico, costo ragionevole, Efficiente
  • debdeb
    Metodo avvincente!
    opinione inserita da debdeb il 02/12/2023
    Apprezzo molto il metodo, ideale per tutti, specie per bambini under 12, che prevede lezioni brevi ma frequenti, in modo da tenere allenata la lingua. Gli insegnanti molto simpatici e coinvolgenti, sanno catturare l'attenzione dei bambini e lavorano sulle difficoltà per risolvere entro la fine della lezione. Mia figlia frequenta da un mese e, dalla prima lezione, ho deciso di iscrivere anche l'altro mio figlio, sebbene al limite per l'età. ho acwquistato un set di 6 mesi con 5 lezioni settimanali in tutto e sono molto soddisfatta. La piccola ha imparato molti vocaboli nuovi e diverse piccole frasi che prima non conosceva. Il grande sta allenando bene la lingua al pari con il suo programma scolastico... e stanno arrivando davvero ottimi voti a scuola! Mi aspetto una crescita costante della capacità linguistica... se continuerà così sarò molto soddisfatta.
    molto efficiente
  • fb-2073525589663162
    Ottima soluzione per chi cerca flessibilità
    opinione inserita da Alessia Mingardi il 30/09/2023
    Recensisco positivamente la piattaforma, mia figlia si diverte con le insegnanti e con i giochi proposti. Da genitore apprezzo molto il customer care sempre presente e gentile per ogni richiesta. Puoi scegliere l'insegnante, provarne di diversi, fare lezione con gli stessi o cambiarli ogni volta perché sono tutti allineati con lo stesso programma. La lezione è molto interattiva, i bambini sono stimolati a parlare e ad interagire con giochi e attività. La flessibilità per la prenotazione delle lezioni in una ampia fascia oraria è l'ideale per chi non ha possibilità di farlo sempre e solo nei stessi giorni ed ora. Consigliatissimo!
    costo e flessibilità
    Inglese per bambini senza stress
    opinione inserita da Edoardo Farinelli il 23/09/2023
    Sono il papa' di due bambini di 8 e 11 anni e trovo NOVAKID fantastico per far apprendere l'inglese ai bambini. Il costo è ragionevole, ci sono tanti esercizi, lezioni dal VIVO in diretta con tanti insegnanti adatti ai bambini e disponibili ad essere prenotati per le lezioni anche all'ultimo minuto... L'applicazione ed il sito internet sono molto carini, i miei bambini si divertono e prenotano le lezioni da soli. Infine, non devo stare a portarli a Inglese perdendo mezzo pomeriggio con il traffico della città ne' preoccuparmi se devo spostare una lezione all'ultimo minuto, senza perderla, programmandola un altro momento per via di un imprevisto...continuate così Novakid, il successo è assicurato.
    pratico, costo ragionevole, ben organizzato
    a volte l'app per android è un pochino lenta
  • gellyca78
    Corso di inglese on line NOVAKID
    opinione inserita da gellyca78 il 20/09/2023
    Il mio bimbo di 9 anni ha iniziato a seguite le lezioni di inglese su novakid dall'inizio di quest'estate. Ha fatto la prova gratuita e subito si è trovato benissimo con l'insegnate assegnato. Devo dire che ha continuato in modo sereno e con entusiasmo perchè le lezioni sono molto interattive e la cosa che mi piace di più è che c'è molta conversazione. Durante la ns. vacanza all'estero mio figlio ha sperimentato a parlare in inglese ed è rimasto molto contento di essere capito e di capire (ovviamente cose semplici!!!) Pensavamo di interrompere con l'inizio della scuola ma visti i risultatati in poco tempo e visto che a mio figlio piace abbiamo proseguito anche ora che la scuola è iniziata. Un'altra cosa che mi piace è che la piattaforma è molto semplice per prenotare e disdire (entro le 8 ore gratuitamente) e che puoi vedere i risultati ottenuti e quelli che si propongono di ottenere con le lezioni successive.... spero che continui cosi!
    lezioni interattive
  • thegrayrose
    Imparare l'inglese divertendosi
    opinione inserita da thegrayrose il 18/09/2023
    Il mio bimbo di 8 anni ormai segue le lezioni di inglese su novakid da ormai 2 anni. All'inizio ero scettica, ma devo dire che ogni lezione è corta (25 minuti) e quindi il bambino riesce a seguirla dall'inizio alla fine. Il materiale didattico è vario. Ci sono molte dispense, una storia che bisogna seguire e i personaggi , devo dire, sono molto carini. L'insegnante Joss (ho scelto sempre il pacchetto premium) è molto preparato. Nel giro di due anni il mio bimbo ha sempre capito man mano l'insegnante e non ha problemi a interagire in inglese. Il mio bimbo è migliorato molto! Lo consiglio vivamente
    Efficiente
    Se non sei in periodo di sconti, un pò caro
    7Imparare l'inglese giocando
    opinione inserita da Nadia Medici il 13/09/2023
    il mio bambino di 8 anni ha provato a fare una lezione prova con NOVAKID e si è divertito molto, alla fine della lezione (tutta in inglese) era entusiasta e mi ha chiesto subito quando era la prossima lezione. Al termine della lezione mi è arrivata una mail da parte della teacher che mi spiegava come era andata la lezione e sono stata contattata dall'azienda per chiedere se avevo bisogno di chiarimenti, un servizio molto efficiente. Ho subito acquistato il pacchetto di 2 lezioni a settimana per 6 mesi. Finalmente ho trovato un corso dove i bambini possono imparare l'inglese giocando e divertendosi. Grazie
    Efficiente, i bambini imparano divertendosi
    per ora non ne ho trovati
  • eformaggi
    Ottima Novakid!!
    opinione inserita da eformaggi il 11/09/2023
    Siamo la famiglia di un dodicenne. Utilizziamo Novakid da più di un anno, con estrema soddisfazione. Piattaforma web assolutamente user friendly che è in grado di dare indipendenza al proprio figlio di gestire gli insegnanti e le relative lezioni; nel nostro caso infatti nostro figlio programma in piena autonomia gli orari dei corsi e la scelta del docente. Il sistema one to one è estremamente efficace, le lezioni da 25 minuti sono perfette per tenere sempre accesa l'attenzione dell'alunno. Il costo del corso è sostenibile e di sicuro si otterranno ottimi risultati. Assolutamente consigliata.!!!
    Flessibilità, efficacia
    Non ne trovo
  • mircopo
    Molto soddisfatti
    opinione inserita da mircopo il 11/09/2023
    Sto usando Novakid da più di 1 anno per i 2 miei figli (10 e 6 anni) e siamo molto soddisfatti. I progressi raggiunti sono stati notevoli, e i bambini partecipano con interesse e divertimento. La lezione di 25 minuti è ideale per il livello di attenzione di queste età. Apprezziamo in particolare la flessibilità che ci permette di organizzarci cambiando anche di settimana in settimana. Molto spesso prenotiamo un giorno per il successivo, essendo disponibili a sperimentare insegnanti diversi. Inoltre, i bambini stanno collegati sempre di più per giocare con le attività che la piattaforma propone per consolidare i concetti che stanno apprendendo.
    Flessibile, Divertente
    Non sempre riusciamo a tenere il passo con i compiti
  • manrico
    Ottimo strumento per l'insegnamento dell'inglese
    opinione inserita da manrico il 10/09/2023
    Per entrambi i miei figli di 10 e 6 anni, Novakid mette a disposizione un metodo molto valido, insegnanti competenti e una piattaforma che rende sia lato genitori che bambini il tutto molto semplice ed efficace. Il personale è molto gentile, competente e capace di trovare una soluzione per ogni necessità. I costi sono sostenibili. Ho visto i miei figli molto interessati, anche e soprattutto il piccolo di 6 anni. Molto interessante la possibilità di modificare le lezioni e di avere insegnanti intercambiabili. Per il momento non vedo difetti, mi pare che il tutto sia molto ben progettato e collaudato. Bravi!
    Competenza, semplicità, costi
  • lucablu
    b1536Difficile aspettarsi di meglio
    opinione inserita da lucablu il 08/09/2023
    E' davvero difficile aspettarsi di meglio. Le lezioni sono coinvolgenti, divertenti e sempre ad un livello adeguato alle capacità del bambino. Il portale funziona benissimo. Davvero facile scegliere l'insegnante, prenotare le lezioni, e seguirle. Mio figlio sta imparando l'inglese praticamente giocando, senza accorgersi di studiare. E' in quarta elementare. Il suo livello di inglese, studiando con Novakid, è ormai ad un livello decisamente superiore rispetto a quello che viene fornito a scuola. Al punto che l'inglese è una materia per cui non ha necessità di studiare ed esercitarsi a casa. Cosa chiedere di più?
    Direi tutto
    Non ne trovo
  • vera7484
    Novakid-corso inglese online per bambini
    opinione inserita da vera7484 il 08/09/2023
    mi trovo molto bene sia perche puoi usare il PC o l'app da tablet o cellulare e questo ti permette di fare lezione ovunque ti trovi. L'insegnante e' molto bravo e paziente e trova sempre il modo di non fare annoiare mio figlio. Il sistema di insegnamento e' studiato apposta per i bambini con storie a fumetti da seguire e personaggi animati. Il servizio clienti e' molto puntuale e cercano sempre di venirti incontro per soddisfare le esigenze Peccato solo che se non si consumano le lezioni nell'arco di tempo dei 3 mesi queste vengono cancellate dal saldo e viene riconosciuto un piccolo importto per le lezioni non godute da scalare per abbonamento successivo
    one to one- online
    le lezioni vanno consumate entro un arco specifico di tempo
  • bck
    opinione inserita da bck il 06/09/2023
    Ho iniziato ad utilizzare questa piattaforma l'anno scorso con il mio bambino di 10 anni che partiva praticamente da un inglese quasi a zero. Abbiamo scelto un'insegnante madre lingua e all'inizio non è stato facile. Nel giro però di pochissimo tempo, grazie alla bravura dell'insegnante e all'utiliz...
    Insegnanti preparati e coinvolgenti - utilizzo materiale visivo a supporto delle lezioni
    Non insegna frasi (domande e risposte) da poter utilizzare ma solo tanti vocaboli e pochissime frasi (se non there is, I can.... e poco altro...)
  • silviaeva
    una bellissima esperienza
    opinione inserita da silviaeva il 05/09/2023
    Utilizziamo la piattaforma di Novakid da 3 anni e ne siamo assolutamente soddisfatti! Anche a scuola (elementari) hanno notato un deciso miglioramento nel vocabolario, nella grammatica e nella spontaneità. Infatti diversi compagni ci hanno chiesto a cosa fosse dovuto questo upgrade ed hanno fatto almeno una prova. Le lezioni sono di fatto private, one to one. Il clima delle lezioni è sempre giocoso e la mia bambina non si è mai annoiata . Dobbiamo ammettere di aver avuto riscontri molto positivi anche dall'assistenza amministrativa sempre pronta a capire quale fosse la richiesta e a risolverla. Decisamente raccomandato !
    super efficiente
  • brunav
    La soluzione ottimale ai problemi con la lingua inglese
    opinione inserita da brunav il 04/09/2023
    Ottimo corso di inglese on line per bambini e ragazzi. Consigliatomi da amici, all'inizio ero titubante ma sin da subito mi sono dovuta ricredere: ha immediatamente funzionato per entrambe le figlie. Comodissima la piattaforma per gestire le lezioni in base alle esigenze personali di ognuno, insegnanti simpaticissime, preparate e con un metodo che riesce a farti imparare l'inglese senza perdere la leggerezza. Mi è piaciuto molto l'approccio personalizzato che rispetta le esigenze, le capacità di apprendimento e le modalità di ogni bambino. Consigliatissimo, in pochi mesi le mie figlie hanno colmato le lacune che avevano a livello scolastico e soprattutto hanno imparato a "buttarsi" a provare a parlare inglese senza timori.
    personalizzato per ogni esigenza ed efficiente
    fOttima piattaforma per i bambini. Si impara giocando.
    opinione inserita da Luisa Ciucci il 04/09/2023
    Ho sottoscritto un abbonamento mensile esattamente un anno fa per mio figlio di 6 anni. Abbiamo notato moltissimi progressi sia nell'inglese scritto che nei dialoghi. Ha sviluppato un'ottima pronuncia e, cosa davvero importante, si è divertito moltissimo. Gli esercizi sono stimolanti, adatti alla sua età, al suo percorso. Gli insegnanti preparati e disponibili. Siamo in procinto di ricominciare una nuova stagione e lui è entusiasta. E' possibile scegliere di volta in volta l'insegnante, la data e l'orario. Massima flessibilità e anche un'ottima assistenza. Durante le vacanze si può congelare l'abbonamento e riprenderlo dopo settimane. La durata della lezione è consona, 25 minuti. Così che non ci siano cali d'attenzione.
    Insegnanti preparati, disponibili, efficienti. Percorsi personalizzati. Esercizi divertenti. Si impara giocando.
  • edotirri
    Ottimo sistema di insegnamento
    opinione inserita da edotirri il 31/08/2023
    Sono iscritto da poco sulla piattaforma e devo dire di essere totalmente soddisfatto. Mi ha spinto ad iscrivermi (per mio figlio ovviamente) la possibilità di avere insegnanti madrelingua sempre disponibili, con una grande flessibilità negli orari e nelle giornate. La piattaforma offre una serie di soluzioni e opzioni che una scuola "fisica" non potrebbe offrire....ed il tutto senza doversi spostare da casa....con tutti gli impegni dei ragazzi, questa flessibilità e duttilità della piattaforma è impagabile. Gli insegnanti (almeno quelli provati), sono preparati e con esperienza. Sanno intrattenere e farsi seguire.
    Flessibile, duttile, efficace
    talvolta problematica la connessione se l'insegnante è in altro continente
  • ade15
    OTTIMA SOLUZIONE ON LINE
    opinione inserita da ade15 il 29/08/2023
    Noi abbiamo iniziato 2 anni fa, Adele lo fa con grande piacere. La piattaforma è ben fatta offre ottimi spunti di gioco che aiutano a imparare divertendosi. Puoi provare più insegnanti e scegliere quello che più ha affinità con il tuo figlio e tutti sono preparatissimi. Sul sito e sull'applicazione puoi rivedere le registrazioni utile sia ai genitori per rivedere la lezione sia per i ragazzi per ripassare. L'assistenza è molto attiva per sia per aiutarti a scegliere l'abbonamento giusto per te sia per eventuali programmazioni delle lezioni. Ottima applicazione ricca di materiale didattico! assolutamente consigliato
    ottima per imparare divertendosi
  • angelo1983
    Ottimo metodo per imparare l'inglese
    opinione inserita da angelo1983 il 29/08/2023
    Mio figlio di 9 anni ha iniziato questo percorso più di un'anno fa, all'inizio era un po titubante ma dopo aver provato qualche insegnate abbiamo trovato quella giusta per mio figlio. Il metodo è molto efficace, unisce il divertimento con l'apprendimento. C'è la possibilità di riprogrammare le lazione nel caso in cui non si possa essere presenti all'appuntamento. Oltre a questo si può sospendere l'abbonamento in caso di vacanza. Gli insegnati sono tutti molto disponibili e simpatici, riescono a coinvolgere a pieno mio figlio. Le lezioni sono divertenti e interattive, questo permette al bambino di imparare divertendosi. Che dire, super consigliato!
    Piattaforma dinamica, divertente e insegnanti molto disponibili
    I prezzi si sono alzati rispetto all'inizio
  • giona
    1530progressi di mia figlia in inglese
    opinione inserita da giona il 29/08/2023
    Ho iscritto mia figlia di 8 anni nel 2021. Era la prima volta che faceva lezioni di inglese e per giunta on line. Si è trovata da subito benissimo. Gli insegnanti sono bravissimi, preparati, gentili mai aggressivi o severi. Anch'io sono un'insegnate on line di lingue e ho da subito apprezzato il metodo, l'approccio e i materiali chiari e coinvolgenti. I bambini fin da subito sono stimolati all'autonomia e alla costanza nello svolgimento dei compiti o delle varie attività proposte. Il genitore non deve far altro che iscrivere i figli, poi piano piano imparano a gestire il corso autonomamente ed è perfetto! I bambini imparano divertendosi, con insegnanti bravi e sempre aggiornati. Mia figlia è migliorata in modo evidente e adora fare queste lezioni, approfondisce , gioca e memorizza senza sacrifici. Credo che questo metodo funzionerebbe molto bene anche con gli adulti. I costi sono davvero competitivi rispetto ai corsi in presenza e sono molto piu' flessibili per orari spalmati sull'intera settimana da lunedì a domenica, ad ogni ora del giorno. le lezioni si possono cancellare e recuperare. Se l'avessi saputo prima, avrei iscritto mia figlia anche prima! in estate inoltre l'abbonamento si puo' sospendere e riprendere quando si vuole senza perdere i soldi pagati,
    istruttivo e divertente
    non ne trovo
  • mariacarannante
    opinione inserita da mariacarannante il 29/08/2023
    Ho avuto il piacere di far partecipare mia figlia Sofia alle lezioni di inglese di NovaKid e non potrei essere più soddisfatto dell'esperienza complessiva. Sofia segue le lezioni di Novakid da solamente 1 mese ma i progressi sono stati da subito evidenti (con una frequenza media di 2 lezioni a setti...
    Ben strutturato; Efficiente; Flessibile; Stimolante
    Nulla per ora
  • micheler1980
    Bella esperienza
    opinione inserita da micheler1980 il 29/08/2023
    I miei figli di 6 e 9 anni hanno iniziato a frequentare il corso 3 mesi fa circa, soprattutto per impegnare il periodo estivo. Col passare del tempo ho notato come i bambini acquisissero sicurezza e famigliarità con la lingua inglese, territorio normalmente ostico nelle prime fasi di apprendimento. Il pacchetto è comprensivo di lezioni individuali, che permettono di migliorare l'approccio con l'ascolto e la pronuncia, oltre che di compiti/esercizi/giochi extra che permettono un'ulteriore pratica, soprattutto volta a migliorare il vocabolario. Il portale è intuitivo e la gestione delle lezioni è molto flessibile, anche in caso di imprevisti dell'ultimo minuto. Inoltre il servizio di assistenza è celere e risolutivo. Novakid è sicuramente uno strumento utilissimo per un ottimo approccio alla lingua inglese.
    Ottima metodologia formativa
    Ottima piattaforma per l'inglese dei miei figli
    opinione inserita da Serena Di Maida il 27/08/2023
    Mio figlio ha 10 anni e ha iniziato 3 anni fa, lo fa con grande piacere. Gli insegnanti sono molto bravi e la piattaforma è ben fatta. A breve inizierà anche il mio secondo figlio che ha 7 anni. Le lezioni vengono registrate e i genitori le possono riguardare sulla piattaforma e c'è tanto materiale. Periodicamente vengono organizzati degli eventi a cui i bambini vengono invitati a partecipare. C'è la possibilità di riprogrammare gli appuntamenti nel caso di imprevisti e si può scegliere la formula che si preferisce: 1, 2, 3 o 4 lezioni a settimana. Durante le vacanze c'è la possibilità di sospendere l'abbonamento. Consigliata.
    Piattaforma semplice per i bambini
    sono saliti un po i prezzi rispetto a qualche anno fa
  • sollcris
    12Quello che più mi piace su Novakid
    opinione inserita da sollcris il 27/08/2023
    Noi abbiamo iniziato 1 anno e mezzo fa. A me piace tutto in questa piattaforma, i maestri sono tutti (almeno quelli che abbiamo avuto noi) bravi, educati e gentili con i bambini. Il mio bambino parla bene e va benissimo anche alla scuola. Abbiamo anche la possibilità di cambiare l'aula quando non ce la facciamo, e sappiamo che se è un metodo tradizionale non sempre riusciamo a fare l'aula persa. Mi piace la facilità di organizzare tutto via internet. Anche la quantità di tempo, credo sia una cosa buona, perché non so gli altri, però il mio non vuole stare tanto tempo davanti al computer per fare dei compiti. La mia opinione è molto positiva. Ho parlato tanto alla mia amica che anche lei ha iniziato a farlo.
    Facile, Efficiente, Organizzato, Funzionale
    Costoso
    corso novakid
    opinione inserita da Giovanni Di Fede il 27/08/2023
    bambini imparano l'inglese giocando gli insegnanti sono preparati e riescono a far apprendere la lingua in maniera naturale. semplice da utilizzare e pieno di contenuti multimediali che permettono un esercizio continuo. Le lezioni dovrebbero essere più lunghe magari permettendo la scelta di un doppio orario per lezione. Siamo al secondo mese e siamo contenti della scelta che abbiamo fatto. Abbiamo iniziato con una sola insegnante e ci troviamo molto bene c'è la possibilità di scegliere tantissimi insegnanti e tutti i giorni di fare lezione cosa molto importante quando si devono conciliare gli impegni familiari.
    economico ed efficente
    lezioni potrebbero essere più lughe
  • marta8p
    Metodo fantastico⭐
    opinione inserita da marta8p il 27/08/2023
    Samuele segue le lezioni di Novakid da 2 anni ormai e ci troviamo molto bene. Ha completato il livello 2 e 3 e attualmente sta studiando per il quarto. Ogni lezione dura 25 minuti, è piacevole, interattiva e la sua insegnante è sempre gentile e incoraggiante. Con lei oramai è disinvoto( le prime settimane era molto impacciato perché non la conosceva) e ci scherza anche. Il fatto che siano lezioni da casa le rende molto più comode sia per il genitore che per il bambino e anche essere l'unico alunno rende la lezione più facile da seguire. Quello che ho notato è che nonostante il programma vada avanti piuttosto velocemente, i concetti restano bene nella mente del bambino perché anche nelle settimane successive con gli esercizi della lezione e dei compiti(sono sotto forma di gioco) si torna ad usare i vocaboli e le regole grammaticali fatte in precedenza. Belli anche i giochi e i libri interattivi. Fino al livello 3 il "libro di testo" (chiamiamolo così) è fatto a cartone animato. Dal 4 ho notato che è sempre da ragazzini ma con più immagini reali. In conclusione posso dire che a mio figlio piace tantissimo (non è facile intrattenere e far studiare un undicenne) e anche noi siamo soddisfatti.
    Orari, lezioni 1:1, altissimo livello di ogni insegnante
    Nulla per ora
    ottima esperienza
    opinione inserita da Barbara Bongetta il 25/08/2023
    Abbiamo scelto di provare Novakid durante i mesi di quarantena visto che non potevamo viaggiare o fare lezioni in presenza. Quella che era una situazione provvisoria è per noi diventata una soluzione per le lezioni di inglese settimanali. Il metodo interattivo, la possibilità di poter selezionare insegnanti madrelingua e la durata delle lezioni sono i valori di Novakid che permette ai bambini di avere una lezione one-to-one attraverso un APP interattiva e che fa diventare tutto quasi un gioco. È bello poter selezionare gli insegnanti attraverso le loro presentazione e semplice programmare singole o settimanali ed eventualmente disdire lezioni.
    efficace, divertente,
    impossibilità di aumentare il numero di lezioni settimanali senza ridurre la scadenza dell'abbonamento
    Fantastica esperienza
    opinione inserita da Valeria Omizzolo il 25/08/2023
    Da tempo volevo che mia figlia di 10 anni facesse un corso di inglese, ho cercato a lungo nel web, perchè avevo paura di trovare corsi troppo difficili, o che la scoraggiassero, poi ho trovato Novakid, che propone lezioni divertentissime interamente in inglese ed esclusivamente individuale ad un prezzo accessibile. Propone insegnanti madrelingua o con una conoscenza da madrelingua, si può anche selezionare il genere, l'accento, per avere un insegnante il più possibile vicino alle preferenze del bambino, noi ci siamo affidati al caso e siamo felicissimi di aver conosciuto la nostra insegnante e mia figlia non vede l'ora di fare la lezione successiva! L'assietnza via chat poi è perfetta. Un successo!
    insegnati preparatissimi, lezioni divertenti, orari molto comodi
    non sempre la nostra insegnante preferita è disponibile nell'orario che noi vorremmo, ma noi la spettiamo!
  • isperand
    Novakid: uno strumento perfetto per imparare l'inglese
    opinione inserita da isperand il 25/08/2023
    Sono ormai due anni che utilizziamo Novakid per far imparare l'inglese online alle nostre due figlie di 8 e 5 anni. Le lezioni sono individuali ed interattive. I bambini imparano l'inglese giocando. Le insegnanti sono ben preparate e sanno coinvolgere i bambini in modo efficace. Lo consiglierei a chiunque fosse interessato a far imparare l'inglese ai propri bimbi in modo divertente e coinvolgente. Inoltre, la piattaforma offre la possibilità di rafforzare l'apprendimento attraverso brevi esercizi, giochi e libri. Un aspetto che ho particolarmente apprezzato è la flessibilità con cui si possono organizzare le lezioni sulla base della disponibilità delle insegnanti.
    Ben organizzato, comodo, divertente, flessibile, efficace.
    Maggiore flessibilità sul sistema di rinnovo dell'abbonamento
  • savona2023
    Lezioni di inglese per bambini
    opinione inserita da savona2023 il 24/08/2023
    Da due anni mia figlia di 8 anni segue le lezioni online NOVAKiD. Le lezioni sulla piattaforma sono molto dinamiche e grazie alle storie e ai personaggi molto divertenti. I contenuti sono molto ben strutturati per garantire il progresso nell'apprendimento. Gli insegnanti molto cordiali sorridenti pazienti e preparati. È semplice prenotare le lezioni scegliere l'insegnante e organizzare il calendario. Inoltre ci sono giochi online compiti a casa libri multimediali e altri contenuti come eventi serali in diretta. Siamo molto soddisfatti della scelta e dei progressi nell'apprendimento della bambina.
    Costi . Flessibilità di orari e per cancellazioni
    Mancanza della presenza fisica
  • ngiovati
    ottimo approccio all'inglese
    opinione inserita da ngiovati il 24/08/2023
    Mia figlia di 6 anni ha da poco iniziato un percorso. Ogni volta che ha una lezione è entusiasta in quanto la vive come un gioco pur imparando. Tempo di lezione di 25 minuti è giusto per non stancare troppo i bambini e tenerli concentrati. Ottimo metodo anche per iniziare a far parlare i bimbi in inglese e non solo ad ascoltare. Insegnanti che sanno approcciarsi nel modo giusto e divertente con i bambini. Viene data la possibilità di effettuare dei giochi ai bambini che gli permettono di continuare ad imparare anche nel tempo libero. Servizio clienti molto efficiente e disponibile. Continueremo il percorso in quanto ci troviamo bene.
    flessibilità, ottima app, percorso ben studiado, divertente
  • enzavitrano
    Ottimo servizio online di inglese
    opinione inserita da enzavitrano il 23/08/2023
    Nostro figlio di 10 anni non era ferrato in inglese, 4 anni scolastici con 4 insegnanti di inglese differenti, intervallati dal Covid, ci hanno fatto rendere conto che avremmo dovuto intervenire con un aiuto esterno. Un'amica aveva valutato questo servizio e ne era stata entusiasta, abbiamo provato la lezione di prova gratuita e deciso di iniziare con i primi 3 mesi di abbonamento. Utile il fatto di gestire la frequenza delle lezioni a nostro piacere, la app è intuitiva e facile da usare, decido io l'insegnante, il giorno, l'orario, la frequenza. Posso disdire qualche ora prima, tutto molto veloce. Siamo soddisfatti di questo servizio, il bambino ha imparato velocemente e gli piace collegarsi con l'insegnante. Risultati conseguiti divertendosi e giocando, senza pressioni. L'insegnante è squisita, competente e gentile. Confermeremo l'abbonamento per i prossimi mesi.
    Efficiente, app intuitiva, flessibilità di orario e giorno, docenti competenti
    Serve una connessione internet stabile
  • lisa08
    Divertente e intelligente
    opinione inserita da lisa08 il 23/08/2023
    I miei figli usano novakid ormai da un anno e ne sono entusiasta! 1) puoi scegliere l'insegnante adatto al bambino e anche se preferisci l'inglese americano o britannico 2) puoi scegliere l'orario più adatto e seguire le lezioni da casa 3) dopo un primo momento in cui ci si può sentire "smarriti" dal sentire parlare solo in lingua(ma i docenti sono bravissimi a metterti a tuo agio con gesti e immagini) parlare in lingua inglese non farà più paura 4) le lezioni sono interattive e divertenti e i compiti a casa sono giochi. Da quando abbiamo provato la lezione di prova per caso, non lo abbiamo più lasciato. In una prima fase i bambini hanno fatto lezione con docenti non madrelingua (anche se con docenti delle Filippine in cui comunque l'inglese è parlato nella quotidianità, anche se non come prima lingua). Ora abbiamo scelto di continuare con insegnanti madrelingua per apprendere al meglio la pronuncia. Lo consiglio a tutti
    Flessibilità, piattaforma semplice, divertente, apprendimento naturale
  • fb-10227031151983222
    Progressi reali e attività divertenti
    opinione inserita da Gaetano Gubinelli il 23/08/2023
    Il programma è molto ben strutturato, mia figlia ha fatto dei progressi importanti nell'ascolto e nella lettura. le insegnanti sono tutte brave, ci vuole un pochino per torovare l'insegnante preferito, ma una volta trovata sono sicuro che anche vostro figlio si appassionerà alla lezione. Penso si aun ottimo servizio a un prezzo interessante econ una bella flessibilità, non saremmo riusciti a fare alcune lezioni con un insegnante in presenza, invece siamo riusciti ad esercitarci anche in ferie o in viaggio. I video di introduzione alla lezione sono un ottima occassione di aiutare il bambino nella comprensione del testo e di condividere con lui un momento di crescita.
    Flessibilità, insegnanti brave, piattaforma informatica di livello, attività didattica divertente
    nessun svantaggio, ovviemente se si vuole far crescere le competenze linguistiche, si paga, ma sono soldi ben spesi
  • saram
    Novakid: pratico ed efficace corso di inglese per bambini
    opinione inserita da saram il 23/08/2023
    Mio figlio di 7 anni partecipa volentieri alle lezioni bisettimanali Novakid premium da 2 anni. I docenti sono preparati e riescono a coinvolgere il bambino senza annoiarlo o farlo sentire a disagio. Utili le attività aggiuntive proposte. Trovo il corso efficace e comodo: 1) si possono prenotare le lezioni in vari orari e giorni anche diversi tra le settimane; 2) essendo online si può fare ovunque e non si perde tempo a raggiungere fisicamente un luogo (questo è particolarmente utile per le lezioni fatte dopo l'orario scolastico). Ho consigliato e consiglierò questo corso a chi vuole far familiarizzare i bambini con l'inglese senza spendere un patrimonio e dedicando un tempo settimanale ridotto.
    Efficiente; Efficace; Comodo
  • ileniabase
    corso inglese valido per bambini
    opinione inserita da ileniabase il 23/08/2023
    grazie a novakid mia figlia di 9 anni sta apprendendo giocando la lingua ora ho iniziato anche con la sorella di 5 anni sperando che anche lei inizi giocando ad imparare termini nuovi consiglio il corso per la praticità online quindi comodamente da casa senza ulteriori stress di spostamenti e gestioni varie consiglio le 2 volte alla settimana si possono scegliere tanti insegnati tutti disponibili ed empatici con i ragazzi gli orari sono vari e facilmente rintracciabili insegnanti disponibili il sito è fatto bene facile e intuitivo e il servizi clienti rispondono rapidamente e sono disponibili
    veloce da casa
    bisogna aver una buona linea
  • catia1981
    Imparare l'inglese in modo efficace
    opinione inserita da catia1981 il 23/03/2021
    Mio figlio segue le lezioni su novakid da alcuni mesi e ha fatto passi da gigante. È partito praticamente da zero e ora conosce e utilizza parecchi vocaboli e tutte le forme verbali. Ha trovato un insegnante con cui si trova molto bene e non vede l'ora di partecipare alla sua lezione. Sono 25 minuti pieni, senza perdite di tempo o chiacchiere inutili. L'insegnante utilizza il programma Novakid e ad ogni lezione si avanza di un passo. Si possono anche rivedere le lezioni già svolte per ripasso. Lascio un link di invito che permette di avere uno sconto sull'acquisto di lezioni. https://www.novakid.it/r/ngqi Buon inglese ai vostri figli!
    Comodo e efficace
  • Admin
    Video lezioni di inglese
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2020
    Novakid propone video lezioni private di lingua inglese rivolta ai bambini di età tra i 4 e i 12 anni.