4 Opinioni per Novella Pomodori secchi
  • forevergirl1
    Conserva eccellente
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/07/2019
    I pomodori secchi sono una specialità, non mancano mai durante un aperitivo spartano e si prestano per essere usati in vari modi. Ogni anno li facciamo seccare noi al calore del sole, in questo modo conservano le vitamine e le loro proprietà nutritive. Sono così buoni che spesso finiscono in fretta per cui li rimpiazziamo con quelli prodotti da Novella Conserve Alimentari, confezionati in un barattolo da 980 gr. Immersi in olio di girasole. Sono di qualità e questo si evince dal fatto che non si differenziano da quelli fatti da noi. Sono carnosi dal gusto deciso e aggiungendo aglio, peperoncino e aceto, risultano essere piacevolissimi al palato. Oltre ad essere buonissimi, sono una conserva da gustare tutti l'anno, sono versatili e arricchiscono diverse ricette. Li promuovo.
    Carnosi, saporiti
  • maria88
    Pomodori secchi
    opinione inserita da maria88 il 05/07/2019
    Alcune volte ho provato a gustare i prodotti della Novella che sono dei pomodori secchi di buona qualità fatti da una fabbrica italiana. I pomodori secchi sono molto gustosi perchè sono essiccati quando sono nel pieno della loro maturazione e sono molto salutari perchè biologici e freschi. La confezione contiene dei prodotti davvero ottimi, i pomodori sono molto saporiti se mangiati con olio e un pizzico di sale, sono ottimi anche da mettere sulla pizza o sulla focaccia come faccio spesso io. Sicuramente continuerò ad acquistare questo prodotto perchè è economico e poi spesso viene anche messo in offerta.
    Ottimo, Buono.
  • chrishornet
    Pomodori secchi
    opinione inserita da chrishornet il 21/06/2019
    Ora che ormai è arrivata l'estate con il caldo e l'afa non si ha voglia più di mangiare cose troppo elaborate, calde o sofisticate. Quindi si sceglie di cibarsi con pietanze fresche e veloci da fare. Questi visti nella foto sono i pomodori secchi della marca Novella, messo sottolio di girasole, in un barattolo di vetro per mantenerne le caratteristiche del gusto. Dovrebbero essere i nettarini, i pomodori che ci sono all'interno. Sono molto gustosi e si possono tranquillamente mangiarli con dei crackers o del pane. Ideali se si hanno ospiti improvvisi, da averli sempre a portata di mano all'occorrenza. Sono reperibili nel grande supermercato dell'Auchan e costano sui circa quattro euro.
    ci sono sempre, buoni e gustosi
  • am53
    Pomodori secchi Novella.
    opinione inserita da am53 il 21/03/2019
    I pomodori secchi mi ricordano molto la mia infanzia.Mia madre tagliava i pomodori durante l'estate,li faceva essiccare al sole coprendoli con un telo di tulle e poi li conservava per l'inverno in barattoli di vetro. Nei pomodori secchi Novella ho ritrovato quel gusto di quei pomodori. Li compro da Auchan a euro 3,90 in barattolo con il coperchio richiudibile di 980 grammi. Sono una vera specialità ad un prezzo equo. Vengono conservati in olio di girasole e il pomodoro secco è parzialmente reidratato e pronto ad essere consumato. Con l' aggiunta di capperi, sale,cipolla,aglio, spezie, erbe aromatiche e l'aceto.il risultato è un sapore eccellente Questi pomodori secchi sono prodotti da Novella Conserve Alimentari e confezionati nello stabilimento in provincia di Rovigo. In famiglia ci piacciono molto e li utilizziamo per mangiarli tra gli antipasti o per realizzare alcune ricette come ad esempio gli involtini di carne. Ottimi da mettere dentro la piadina o dentro un panino. Sono con un gusto veramente buono,i migliori che io abbia assaggiato dopo quelli fatti da mia madre. Li consiglio anche per la consistenza.
    Sapore,consistenza e prezzo conveniente.