Il mio deodorante
In estate, con il caldo, non si può lasciare al caso la questione "deodorante" perchè complice l'afa, l'umidità, le alte temperature, si fa presto a trovarsi in un bagno di sudore anche se ci si muove appena dalla sedia, anche se non si fa chissà che sforzo fisico, e il rischio di non essere sempre freschi è davvero alto, con grande disagio nostro oltre che delle persone che si stanno accanto.
Ho provato nel tempo diversi deodoranti, ho sempre preferito i roll-on anche se lasciano la pelle leggermente umida per qualche tempo, e da tempo avevo cercato prodotto green, naturali o bio, con il risultato che momentaneamente il prodotto funzionava, ma già dopo qualche ora ero punto e a capo.
Mi è venuta in soccorso mia mamma, lei non si preoccupa del bio e del green e da anni usa questo deodorante di Helena Rubinstein a nome Nudit.
Non sapevo nemmeno che questa casa cosmetica producesse deodoranti, ma tant'è e diciamo che il nome del prodotto è abbastanza evocativo...suggerisce un prodotto essenziale, poco invasivo. In effetti è un deodorante e anti-traspirante che promette fino a 48 ore di efficacia (ma nessuno ce la può fare, dai...nemmeno lui!).
Il prodotto è in roll-on di uso molto semplice, packaging essenziale in bianco e scritte nere o oro, il prodotto è una sorta di crema fluida bianca perlacea dal vago profumo floreale.
E funziona. Messo la mattina dopo la doccia, sono stata fresca fino a sera nonostante la giornata torrida.
Non è bio e non è per nulla green ma funziona egregiamente.
Lo sto usando sempre più convinta e soddisfatta, ancor di più perchè mia mamma me l'ha regalato.
Il prezzo è vergognoso per un deodorante: 27 euro.
Spero mi duri almeno 2 anni!
Segnala contenuto