• durabilità
  • assortimento
6 Opinioni per Nuna lie
  • vivienne89
    Va bene per tutti i giorni
    opinione inserita da vivienne89 il 24/06/2020
    Ho avuto modo, negli anni, di comprare diversi capi di abbigliamento da "Nuna Lie" avendo il negozio in un centro commerciale vicino casa. Lo stile è giovanile, alla moda e "fresco". Certo la qualità non è al massimo ma, soprattutto in periodo di saldi, si riesce a comprare a prezzi convenienti. Avendo anche la carta mandano spesso di offerte e promozioni. Ho avuto, solo una volta, una brutta esperienza con un vestitino in maglina, che alla seconda uscita, mi sono accorta si era "arricciato" sul fondo e si era tirato un filo sul petto. Per il resto, ho acquistato diversi maglioncini molto carini invidiati da colleghe e amiche.
    Moda carina a prezzi accessibili
    La qualità non è top
  • foxgirl
    negozio alla moda
    opinione inserita da foxgirl il 04/05/2020
    Anni fa nel centro commerciale della mia città era presente il negozio di abbigliamento Nuna Lie che purtroppo è stato chiuso dopo qualche anno. Qualche volta avevo fatto acquisti in questo negozio e personalmente ho trovato la qualità dei capi discreta. Avevo comprato prevalentemente alcune magliette e cardigan alla moda ad un prezzo nella media. Il target a cui si rivolge questo negozio sono le donne giovani e di mezza età. In armadio ho una giacca jeans di questo marchio che è in condizioni perfette e risulta sempre alla moda. Consiglio di fare un salto in questo negozio perché si riescono a trovare alcuni capi carini
    qualità discreta; prezzi nella media; capi alla moda
    target giovane
  • lalu90
    VESTITI CARINI DI MEDIA QUALITA'
    opinione inserita da lalu90 il 31/03/2020
    Le vetrine di NUNA LIE attirano sempre la mia attenzione, hanno dei tagli di vestiti e giacche che mi piacciono veramente tanto e si riescono a fare anche molti abbinamenti. Hanno anche moltissimi accessori come borsette, sciarpine e cinture da abbinare. Lo stile è elegante ma casual allo stesso tempo. Devo ammettere che per la qualità dei vestiti, delle cuciture e dei tessuti, i costi sono un po altini rispetto agli altri negozi simili in circolazione. Generalmente compro in questo negozio solo durante i saldi. Pero rispetto ad altri negozi simili (come zara o h&m per esempio) preferisco NUNA LIE come stile.
    Belle linee di vestiti e giacche
    Un po costoso per la qualità dei tessuti
  • astra31
    Qualità molto scarsa
    opinione inserita da astra31 il 18/10/2019
    Ho acquistato una maglia e dopo averla indossata due volte ha scolorito, senza mai essere stata lavata. Ho fatto presente l'accaduto in negozio e mi è stato detto che, essendo trascorso un mese, non avevo diritto alla restituzione. Il Codice del consumo tutela i consumatori per due anni dall'acquisto, non per un mese. Il mese si riferisce al mero cambio dell'articolo, anche senza difetti. Per cui, ho scritto all'assistenza consumatori direttamente dal loro sito Internet. Hanno esaminato le foto che ho inviato e hanno rifiutato il cambio/rimborso poichè non esistono casistiche simili, a detta loro. Ho ringraziato per l'attenzione e, ovviamente, non acquisterò più loro prodotti. Io butterò via una maglietta praticamente nuova, loro hanno perso una cliente che si dirigerà verso alternative più valide e che propongono un rapporto qualità/prezzo sicuramente superiore. In conclusione, sconsiglio i prodotti Nuna Lie.
    qualità scarsa
    Nuna lie abbigliamento
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2019
    Molto sovente mi capita di incontrare nei miei giretti di shopping i negozi Nuna Lie , ma non sempre nerimango completamente soddidfatta , infatti mi limito spesso solo a dare una occhiata o ad approfittare delle offerte. L'assortimento è molto ampio e anche il servizio è piuttosto cordiale e disponibile, il negozio si adatta bene a donne e ragazze di più o meno tutte le età, ma anche per signore più anziane che cercano qualche pezzo un pò più elegante e comodo allo steso tempo. Lo stile è piuttosto raffinato che tende all'elegante, abbastanza serio, e abbastanza brillante nelle stampe e nelle decorazioni dei capi. Ci sono moltissimi vestiti adatti per occasioni importanti di varia lunghezza e poi molti pantaloni e soprattutto giacche. Ho avuto l'occasione di comprare qualche maglia a manica lunga che però non ho usato molto sovente perchè la sua stampa un pò particolare mi ha annoiato e ho iniziato a trovarla un pochetto oscena e sgargiante, in cotnrasto con la mia personalità semplice. Mia sorella ha trovato invece un bel paio di jeans effetto militare, ma anche questi non sono durati molto perchè dopo qualche lavaggio hanno perso colore e si sono induriti. A questo punto non so se i materiali siano di così buona qualità e per questo alcuni prezzi mi sono parsi eccessivi. forse meglio limitarsi agli accessori che sono comunque originali e universali. Preferisco altre marche.
    vasto assortimento , praticità, piuttosto comodo,
    ideale per chi non ha grandi pretese, prezzi a volte un pochetto eccessivi per la qualità dei materiali, annoia dopo u pò
    Negozio abbigliamento donna
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 04/10/2019
    Nuna lie è un negozio di abbigliamento esclusivamente per donne di tutte le età, anche se le taglie sono limitate come a volte, anche i modelli sempre con la fantasia a fiorellini. Prezzo a volte esagerato e qualità scarsa, come è capitato per un paio di jeans neri che si sono scoloriti, solo dopo 2 lavaggi. Conviene recarsi a Nuna lie per comprare più che altro abiti, gonne...roba elegante, ma lo stile è nel tempo e negli anni sempre simile. Nuna lie presente nei centri commerciali o in centro. Lo consiglio per chi non vuole o non può spendere tanto ad esempio per una cerimonia qualsiasi, perché comunque ha una vasta scelta di abiti eleganti.
    Varietà di abiti
    Sempre stesso modello a fiori