• composizione
3 Opinioni per Nuovo A ce liquido igienizzante per colorati
  • luca862
    Buon detersivo
    opinione inserita da luca862 il 13/01/2020
    Non avevo mai provato prima quesot detersivo, ma avendolo trovato in offerta da Carrefour ho deciso di provarlo, costava meno di quelli economici a marchio sconosciuto. ho riscontrato che già con il ciclo breve, che dura 35 minuti e ragigunge i 40 gradi di temperatura dell'acqua, i panni si sono lavati molto bene, il detersivo non lascia tracce sugli abiti e la profumazione è davvero gradevole anche senza l'utilizzo dell'ammorbidente. Sicuramente ACE è un marchio che garantisce alta qualità, per questo normalmente ha un prezzo superiore alla media che potrebbe non invogliare all'acquisto una famiglia numerosa, ma credo ne basti una quantità modica per avere un buon risultato.
    Ottimo, lava bene, buon profumo
    Più costoso della media
  • nonnanico
    Lava bene
    opinione inserita da nonnanico il 10/01/2020
    Ho sempre usato la candeggina Ace adesso uso anche il detersivo della stessa marca da solo . È un buon detersivo denso che lava bene. Non ne metto di più di quello indicato e lavo a 40 o 60 gradi. I panni vengono puliti e profumati. È anche igienizzante che è molto importante avendo dei bambini da curare a cui lavo i vestitini e un cane per casa. Non li rovina, neanche per i colori. Il detersivo è delicati sui colori, si possono mischiare e non si scolorisvono ne si mescolano. La confezione contiene abbastanza prodotto per 25 lavaggi. Il costo è nella media per nulla costoso ed è reperibile ovunque.
    Lava bene, igienizza
  • marysyna
    Io l'ho usato per tutto il bucato
    opinione inserita da marysyna il 07/01/2020
    Ogni tanto mi capita di cambiare detersivo per lavatrice, dipende da quel che trovo. Recentemente ho usato due marche di detersivi. Ora vi descrivo questo Ace liquido per colorati. Un detersivo liquido di colore blu anche all'interno. Denso e piacevolmente profumato. Profumo che resta a lungo sui capi lavati. Etichetta sul flacone che riporta le norme d'uso e precauzioni. Nel flacone vi sono contenuti 1375 ml di detersivo, 25 lavaggi. Viene indicato che rispetta i colori, posso confermarlo, non ho avuto problemi. Prodotto facilmente reperibile in tanti negozi al prezzo di quasi 3 €. Mi sento di consigliarlo, è valido. Dato che è igienizzante presumo che questi prodotti consentano di lavare gli indumenti anche a basse temperature per un minore consumo energetico.
    lascia i capi puliti e profumati
    non ha tappo dosatore