Un buon farmaco per i sintomi influenzali.
Il clima è impazzito ,un giorno fa un caldo ancora estivo e il giorno dopo le temperatura si abbassa e piove,il fisico ne risente e già ho i primi sintomi influenzali.
Sono iniziati quattro giorni fa,mal di testa,occhi rossi,malessere generale.
Sono andata in farmacia per non stare un'ora dal dottore in sala d'attesa ed ho chiesto al mio farmacista di fiducia cosa potevo prendermi per non far peggiorare l'influenza.
Mi ha consigliato Nurofen influenza e Raffreddore.
La scatola ha una dozzina di pillole,ho iniziato a prenderne subito una,il primo giorno mi era sembrato di non aver avuto molto miglioramento,il secondo giorno però hanno iniziato a farmi effetto e almeno avevo meno malessere generale,poi il terzo giorno mi sono sentita meglio.
Le prenderò ancora per due giorni per essere sicura che il raffreddore sia passato.
Non è sicuramente miracoloso,ma aiuta almeno a controllare i sintomi e a non fare peggiorare il raffreddore o l'influenza.
Il prezzo è di 7 euro,il profumo del farmaco è neutro,le compresse sono facili da inghiottire,io non ho avuto effetti indesiderati.
Siccome è sempre un farmaco anche se si può acquistare in farmacia senza ricetta,è indispensabile leggere bene il bugiardino ,farsi consigliare dal proprio medico o dal farmacista di fiducia,non va mai bene assumere farmaci senza prima essere sicuri.
Segnala contenuto