• 4 persone su 58 non lo consigliano
58 Opinioni per nutella biscuits
  • michelafgm
    Un Lusso
    opinione inserita da michelafgm il 07/06/2020
    I Nutella Biscuits sono biscotti prodotti dall'azienda alimentare Ferrero, caratterizzati da una base di pasta frolla con piccoli bordi, riempita di crema spalmabile Nutella e un coperchio di biscotto. Il prodotto viene commercializzato all'interno di buste "apri e chiudi" da 304 grammi (contenente 20 pezzi). La produzione è iniziata nel 2019 in Basilicata, ma appena arrivati sul mercato sono letteralmente "andati a ruba" nonostante il prezzo non fosse tra i più bassi della gamma. Il biscotto si presenta fragrante al palato, croccante grazie agli ingredienti: farina di frumento e zucchero di canna; all'interno il gusto inconfondibile della crema Nutella avvolge di gusto e dolcezza questo piccolo piacere per i sensi. Ho acquistato i Nutella Biscuits più per la curiosità di provare il prodotto, che per una reale esigenza; ed effettivamente oggi, non li compro più. Il biscotto è buono, ma prezzo e difficoltà di reperimento del prodotto non valgono il gioco. Sugli scaffali si trovano alternative ugualmente valide.
    Un buon biscotto
    Prezzo alto, sopravvalutati rispetto a tanti altri biscotti simili
  • manub79
    Finalmente!
    opinione inserita da manub79 il 07/06/2020
    Finalmente sono arrivati anche in Italia e anche...in saldo! Ottima occasione per comprarne diversi pacchi (come riserva) per gustarli in qualsiasi momento della giornata. I biscotti sono farciti della buonissima crema alle nocciole Nutella, una vera delizia per gli occhi, per il palato e per il cuore. Guardandoli, la forma li fa somigliare ai ringo o agli oreo, ma i biscotti nutella hanno un quid che li rende unici: farcitura, consistenza e versatilità sono tutte caratteristiche che attraggono i clienti. La confezione permette di conservare i biscotti a lungo, ma immagino che chi è goloso non ptrà trattenersi da mangiarli praticamente tutti in una volta...uno tira l'altro ;-)
    Ricca farcitura
  • michelac84
    Nutella in biscotto
    opinione inserita da michelac84 il 04/06/2020
    I Nutella biscuits all'inizio ne ho saputo l'esistenza perché li ho visti su Amazon. Ancora non avevo visto nessuna pubblicità e nemmeno erano venduti qui dove abito io. Li ho acquistati nonostante il prezzo era veramente troppo alto; la confezione mi è arrivata e ne ero contenta, entusiasta di poter assaggiare tutta questa prelibatezza e devo dire che Sì.. in effetti sono molto buoni; però non spenderò mai più così tanto per dei biscotti che fanno anche male, perché sono grassi e la Nutella continua ad avere nei suoi ingredienti l'olio di palma.. All'interno della confezione non ci sono tantissimi biscotti, quindi se siete in compagnia nascondeteli tirchiamente perché non basteranno.., oppure fateli mangiare gli altri tanto mangiarne più di uno fa male.
    Golosi
    Poco salutari e costosi
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 11/05/2020
    Sono buoni, a me sono piaciuti molti, ma non condivido tutta l'enfasi su questi biscotti. Sono l'ultima moda, alcuni supermercati hanno posto il limite di acquisto per persona e il prezzo è alto. Sono buoni, a livello dei baiocchi o dei grisbi che si comprano facilmente. Fuori sono fatti con una pasta frolla molto croccante e molto buona, di alta qualità, Dentro cè uno strato abbondante di nutella, il cui gusto lo conosciamo. Il connubio pasta frolla e nutella è azzeccato ed è vincente la qualità del biscotto perchè ho mangiato imitazioni casalinghe non altrettanto buone. Io li consiglio perchè sono molto golosi ma non sono quel prodotto mitico che vogliono farci credere.
    pasta frolla molto buona, nutella
    prezzo e scarsa reperibilità
  • petnoira
    Esistono da qualche mese
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    Questi biscotti farciti di Nutella della Ferrero esistono da qualche mese e, all' inizio, ero introvabili al punto che li aveva acquistati arrivava addirittura a rivenderli su internet a prezzi improponibili. Ora invece la situazione è tornata alla normalità e si trovano nei supermercati a prezzi medi. Dico medi perchè, a mio avviso, potrebbero pure costare un pochettino di meno. Comunque sono biscotti buoni ma, io, da anni uso la Nutella per farcire i biscotti quindi per me è una novità fino ad un certo punto. Li consiglio ai golosi, questo si. Sono invitanti e sfiziosi questo è indubbio. Ovviamente è bene non mangiarne troppi se uno ha a cuore la propria linea.
    la marca
    limerei il prezzo un pochettino
    Non sono tutta questa grande cosa
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    Un paio di annetti fa Nutella o meglio la Kinder e Ferrero ha intrapreso una sorta di “guerra” all’ultimo biscotto, quando il suo maggiore competitor se ne è uscito sul mercato con una crema spalmabile. Dopo quel lancio, tra l’altro molto pubblicizzato se sono usciti altri e nutella ha risposto anche con questa sua variante biscottosa di biscotto alla frolla ripieno di crema di nocciole. Se ne sentiva il bisogno? Sinceramente no, sono così indispensabili per i golosi, sia chiaro, da essere imperdibili? Neppure più di tanto. Alla fine non solo sono stati quasi introvabili per lunghi periodi, addirittura hanno iniziato a farli scarseggiare per poi, persone disoneste, li hanno rivenduti a prezzi maggiorati. Trovati per puro caso al supermercato alla fine li ho voluti provare e proprio non mi spiego questa scelta o particolarità. Diciamocelo pure di modi e biscotti su cui spalmare questa crema ce ne stavano anche prima se proprio si voleva fare il biscotto la si poteva pensare meglio. Non sono così indispensabili per i golosi, lo stesso brand fa di meglio in termini di prodotti con all’interno la sua crema cioccolatosa.
    non sono così entusiasmanti
  • robyelele2014
    Biscotti ripieni di nutella
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/04/2020
    Ieri a casa di mia sorella , per la prima volta ho assaggiato i biscotti della nutella cioè Nutella biscuits , ho trovato i biscotti buonissimi . uno tira l'altro , anche mio figlio era entusiasta dal gusto dei biscotti. Ogni singolo biscotto è fatto da due frolle molte friabili con un abbondate ripieno di nutella , ad ogni morso si sente la nutella che si scioglie in bocca . Non avevo notato prima di oggi questo prodotto negli scaffali dei supermercati o per lo meno anche se li avevo visti , pensavo che era il classico biscotto al gusto cioccolato, visto che mio figlio li ha mangiati con piacere ,penso che in seguito li comprerò , anche se ,mia sorella, mi ha fatto notare che il loro prezzo non è ha fatto economico, una confezione da 300 grammi supera i tre euro , magari di tanto in tanto una confezione l'acquisterò , per far contento mio figlio.
    Ottimo gusto
    Costosi
  • lucariccio
    Buoni ma sopravvalutati
    opinione inserita da lucariccio il 23/04/2020
    Nutella Bisciuts è stata una vera e propria "moda"... Tutti li cercavano al loro boom d'uscita sul mercato, tutti li caricavano di aspettative, tutti desideravano assagiarli... A somme tirate posso dire che non sia stato proprio soddisfatto, o meglio mi aspettavo qualcosa in più... Prezzo troppo alto, soprattutto all'inizio, difficili da reperire. Descrivendo il prodotto altro non si può aggiungere che si tratti di un semplice frollino con un po di Nutella. Stop! Sapori già conosciuti, valore positivo è l'amatissima nutella che tanto ha spinto su questi biscotti. Meglio il B-READY anche se ci avviciniamo allo stesso discorso.
    L'amata Nutella
    prezzo troppo alto per la resa del biscotto
  • foxgirl
    deliziosi
    opinione inserita da foxgirl il 21/04/2020
    Adoro la Nutella e non potevo non acquistare i nuovi Nutella biscuits, ossia dei biscotti con farina di frumento e zucchero di canna che hanno al loro interno la Nutella. Personalmente mi sono piaciuti, li ho trovati molto gustosi e morbidi al punto giusto, ideali da inzuppare nel caffè o nel latte senza che si vadano a frantumare. Si tratta di biscotti calorici , non di certo da mangiare ogni giorno , adatti per quando ci si vuole concedere una gustosa pausa snack. Hanno un prezzo medio e li ho trovati solamente presso alcuni supermercati, non in tutti ; la confezione è da 304 g. Li consiglio!
    gustosi; buona consistenza
    reperibili solo in alcuni supermercati
    Sono buoni
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2020
    Sono la novità dell'anno di sicuro in fatto di biscotti. Sono due biscotti che racchiudono della Nutella. In pratica hanno commercializzato quello che, da me, faccio da decenni seppur con altri biscotti. Detto questo, appena usciti hanno subito avuto un enorme successo che hanno portato ad una versa corsa ai biscotti i clienti. Io stessa molte volte non sono riuscita a trovarli perchè gli scaffali dei supermercati erano vuoti. Il prezzo è medio alto, almeno secondo i miei parametri. La marca Nutella la top in assoluto. Valutazione quindi positiva seppur li abbia, ad oggi, acquistati solo tre volte in tutto.
    qualità della marca
    non sempre facili da trovare e costo
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 09/04/2020
    finalmente dopo mille peripezie sono riuscita ad acquistare questo famoso biscotto che è andato letteralmente a ruba nei nostri supermercati italiani. Insomma, cosa c'è da dire a riguardo? Che mi aspettavo una grandissima novità dal gusto estremamente ricercato ma non è altro che la famosa crema Nutella chiusa tra due biscotti. Sinceramente nulla di esilarante, ovviamente sono buoni, ma possono essere realizzati tranquillamente anche in casa con l'ausilio di due biscotti semplici. Il prezzo leggermente gonfiato per la novità! Ve lo consiglio perché è buono ma nulla di che sinceramente, è stata solo in onda mediatica.
    Si
    Dipende
  • miawallas
    Buono
    opinione inserita da miawallas il 20/03/2020
    Questo prodotto è andata ruba da quando è uscito sul mercato ed era quasi impossibile reperire un pacco.Sono riuscita da poco a trovare finalmente questo prodotto nel supermercato.Questa novità della nutella ,secondo me ,è stato molto sopravvalutata.Il biscotto è buono ma niente di davvero nuovo in quanto chi non ha mai spalmato la nutella su qualsiasi biscotto.Insomma era un biscotto che poteva essere facilmente fatto in casa.Nonostante tutto è stata fatta una buona campagna per commerciare questo prodotto ed ha avuto un successo davvero eccezionale .Tutto sommato il mio parere è buono ma niente di davvero unico.
    Buono
    Difficile da reperire
  • freewriter70
    Peccato di gola da Nutella.
    opinione inserita da freewriter70 il 14/03/2020
    Sicuramente il prodotto deve essere lodato per la sua funzione di rilancio di uno storico marchio della alimentazione made in Italy, anche il fatto che venga prodotto nel nostro territorio non deve passare inosservato. Il prodotto è stato ben pensato in quanto unisce un esterno perfettamente croccante ad un ripieno ( la Nutella ) decisamente fluido e poco gestibile: questo biscotto invece funziona e sprigiona golosità ad ogni morso. Molto azzeccata secondo me la forma del biscotto. La sua funzione specifica sarebbe quella di essere inzuppato brevemente nel latte, preferibilmente freddo per non sminuire la croccantezza esterna. Dal punto di vista nutrizionale dobbiamo prestare attenzione perché le calorie e i grassi si sprecano; piuttosto che come un prodotto da usare per la colazione quotidiana lo vedo più come uno sfizio da concedersi non più di una volta alla settimana. Prima era quasi introvabile, ora fortunatamente ha cominciato ad essere distribuito in modo più omogeneo.
    Da provare almeno una volta
    Troppo carico
  • elisabettha
    Delusione
    opinione inserita da elisabettha il 14/03/2020
    Ricordo che quando uscirono i Nutella biscuits erano introvabili. Ero curiosa e avrei voluto comprarli ma non li trovavo. Finché un giorno mi chiama una vicina di casa per salire da lei e fare due chiacchiere. La sua figlia mi accoglie con in mano la busta de Nutella biscuits e me li offre. Non ci volevo credere!!!! Lo assaggiai uno e ne rimasi delusa. Non so perché, ed è strano perché a me la Nutella piace e poi come, forse è l'abbinamento con quel tipo di biscotto. Peccato. Non vorrei dire niente di male sui prodotti Ferrero né sulla Nutella, questa è stata la mia esperienza personale, i miei gusti....
    Non saprei
    Il prezzo
  • opinion71
    Biscotti alla nutella
    opinione inserita da opinion71 il 07/03/2020
    La nutella secondo me è una squisitezza indescrivibile! Come fare a non gustare la nutella? Ho assaggiato i biscuits nutella e mi sono piaciuti davvero moltissimo. Il gusto inconfondibile della nutella si scioglie e si amalgama con i biscotti rotondi e il il gusto finale è delizioso. Anche la frolla dei biscotti è molto buona. Una pasta frolla che non si disfa. sono dei biscottini rotondi che non si sbriciolano e sono anche molto compatti, in tengono il ripieno di nutella senza farlo scappare via. La mia opinione sui biscuits nutella è sicuramente positiva e consiglio di assaggiarli perchè sono davvero molto buoni.
    Nutella!!!!
    nulla
  • michela73
    gusto goloso
    opinione inserita da michela73 il 07/03/2020
    Nutella è uno dei prodotti che credo tutti noi conosciamo.. è la piu' famosa crema spalmabile alle nocciole in commercio ed è disponibile in ogni supermercato!!! Io me la ricordo fin da quando ero piccola! Nutella ha proposto vari prodotti col suo marchio ottenendo, a volte un gran successo e talvolta piccoli flop. Recentemente sono "apparsi" sul mercato dei biscotti farciti di Nutella: i Nutella biscuits.. Sono una gran golosa e li ho provati. Sono due biscotti di friabile pasta frolla farciti con una buona quantità di Nutella. Io li trovo davvero deliziosi, sono ottimi per accompagnare il tea pomeridiano ma anche da soli per soddisfare una voglia di golosità.
    gusto
    Dei biscotti molto gustosi
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 07/03/2020
    Vedendoli pubblicizzati molto frequentemente in TV e sul web ho deciso di acquistare qualche confezione di questi biscotti. Si tratta di biscotti farciti con la Nutella. Dal mio punto di vista il biscotto è molto leggero e si scioglie in bocca, per sprigionare la Nutella che c'è dentro e rilasciare il sapore della crema di cioccolato in bocca. Sono molto buoni e indicati soprattutto per la colazione, per dare la carica necessaria per tutto il giorno. A me sono piaciuti molto e quando tornerò a fare la spesa di sicuro ne ricomprerò qualche confezione, vi consiglio di assaggiarli e sono sicuro che vi piaceranno,
    Buoni e gustosi
    Non smettereste mai di mangiarli, uno tira l'altro
  • angl3000
    Un gusto fantastico
    opinione inserita da angl3000 il 06/03/2020
    La storia di un azienda che ha già un prodotto ottimo – la nutella – e tira fuori dal cilindro il prodotto perfetto abbinando la nutella a buonissimi biscotti! Il risultato il nutella biscuts  . Diventa difficile fermarsi quando si comincia a gustarli! Il sapore è spaziale e si espande in tutta la bocca...a parole non si può descrivere è da provare. Queste delizie vengono vendute in un pratico sacchetto. In ogni sacchetto c'è ne sono 22. Il prezzo ( nota dolente) purtroppo varia da un negoziante all'altro. E non dovrebbe essere così! Consiglio il prodotto! Prima di acquistarlo informatevi su quale è il prezzo indicato dall'azienda produttrice!
    attenzione alle calorie
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 06/03/2020
    nutella biscuits è un prodotto che ho sempre agognato, un biscottino appartenente al marchio nutella è qualcosa di immensamente sorprendente per tutti gli amanti della nutella, devo dire che ha altamente oltrepassato di gran lunga ogni aspettativa. nutella biscuits è un biscotto che adoro particolarmente. La sua bontà è evidente già dal primo assaggio. Ogni biscottino è composto da pasta frolla con un dolcissimo cuore cremoso alla nutella. È una vera delizia autenticamente genuina. I suoi ingredienti sono qualitativamente seriamente ottimi. La sua reperibilità è davvero alta, è elevatissima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • bimbabisti
    i biscotti di Nutella
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2020
    Tutti ne vanno matti e tutti ne parlano, addirittura sui social media propongo ricette di dolci e torte che si ispirano a questi biscotti. Alla fine ho deciso di prenderli per la troppa curiosità che cresceva in me sempre di più, nonostante immaginassi il prezzo. Sto parlando di Nutella Biscuits, sarebbero dei biscotti con la Nutella, oddio io tanti biscotti ho sempre messo della Nutella abbinata, mentre con questi biscotti ci si risparmia il lavoro di spalmare. Sono andata al discount Lidl, prezzo è di €2,99, non proprio economico ed inoltro pesa poco 304 grammi, quindi un acquisto che mi capita una volta all'anno. Ma ne è valsa la pena assaggiare, sono dei biscotti ripieni al massimo di Nutella, meno male che la foto impressa sopra non mi ha illusa.
    calorie, prezzo
  • annasweethome
    Buoni si ma Niente di entusiasmante
    opinione inserita da annasweethome il 23/02/2020
    Qualche mese fa è esplosa la caccia ai nutella Biscuits che per settimane intere sono stati letteralmente assaltati e gli scaffali dei supermercati erano praticamente sempre vuoti. Io avevo già assaggiato questi biscotti a settembre 2019 in occasione di un mio viaggio a Parigi, infatti li avevo trovati in aeroporto, pagati tantissimo, sui 5 euro e qualcosa, comprati solo perché sapevo che in Italia non erano ancora usciti e volevo provarli. Beh devo dire la verità, buoni si ma secondo me non sono tutta questa eccezionalità che li rende praticamente introvabili. Da allora non li ho più acquistati visto anche il prezzo eccessivo rispetto alla quantità di biscotti. Insomma basta un barattolo di cioccolata spalmabile, spalmarla tra due frollini et voilà, stesso risultato.
    Niente di eccezionale
  • agave
    Insomma...
    opinione inserita da agave il 23/02/2020
    Pur non essendo golosissima, non disprezzo la Nutella, un vanto culinario tutto italiano e famoso in tutto il mondo. Tanto imitata ma mai eguagliata, alla fine era logico che a "imbastardirla" fosse la stessa Ferrero, che per ragioni di marketing ha pensato bene di metterla in questi frollini. Quando li ho assaggiati mi sono detta che avevo ragione: la Nutella da sola è molto meglio. I biscotti di per sé invece sono poca cosa, e smorzano il gusto della farcitura senza nulla aggiungere. Non che siano immangiabili, ma sugli scaffali dei supermercati se ne trovano di meglio e a prezzi inferiori. Comunque l'alta diffusione di questi biscuits mi fa pensare che la mia opinione è controcorrente. Che dire, siamo tutti diversi.
    Reperibilità
    I frollini in sé mi dicono poco, costo
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 22/02/2020
    Sapendo che i prodotti della ferrero non sono sempre sani ho deciso di non guardare gli ingredienti e di godermi il sapore. Il sapore è buonissimo. I biscotti sono fuori fatti da una croccate pasta frolla. Hanno il simbolo della Nutella e un cerchio di cioccolato che ti fa pregustare il cioccolato all'interno di questo cofanetto di meraviglia. Dentro c'è la Nutella che con la frolla è buonissima. Fanno ingrassare solo a guardarli ma sono ideali da offrire agli ospiti anche se hanno un aspetto semplice, ai miei nipoti si illuminano gli occhi quando li vedono. Costano un po' e non sempre si trovano.
    Molto buoni e frolla croccante
  • raffaellab91
    Gustosi
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/02/2020
    Ho avuto modo di assaggiare questi biscotti a Gennaio, durante il periodo dell'epifania e devo dire la verità mi sono piaciuti. La televisione, internet li sponsorizzava tanto così ho deciso di provarli. La prima cosa che non mi è piaiuto è il prezzo, al supermercato costavano e li ho pagati 5 euro. Si tratta di un prodotto di qualità, poco covenienti, salutare, sembrano i baiocco ma con il marchio nutella. In ogni confezione ve ne escono una decina e uno tira l'altro, sono buoni, croccanti e a me e i miei bambini sono piaciuti tanti. Ne vale la pena, ma meno il prezzo, per me troppo caro per una confezione da 15 biscotti.
    prezzo caro
  • ioalessandro
    Buonissimi e ottimi da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 22/02/2020
    La nutella mi e' sempre piaciuta fin da bambino. Ricordo che i miei genitori quando tornavo da scuola, dopo pranzo iniziavo subito i compiti scolastici che mi assegnavano e poi finiti i compiti i miei genitori mi preparavano un po' di pane morbido con la nutella. Ovviamente a me piaceva tantissimo e ancora oggi nonostante siano passati tanti anni la nutella la mangio volentieri ogni tanto. Ultimamente però quando vado al supermercato spesso vedo che in vendita ci sono i Nutella biscuits e ho avuto modo tanto tempo fa di comprarli e mangiarli e devo dire che a me personalmente mi sono piaciuti tantissimo.
    tanti
  • clau18
    Molti buoni ma introvabili
    opinione inserita da clau18 il 22/02/2020
    I Nutella Biscuits sono veramente buoni ma appena usciti erano introvabili! Meme ed ironia sui social per quanto sparivano rapidamente dai supermercati. Addirittura si parlava di "mercato nero" nel rivenderli a prezzi esorbitanti. Sono sicuramente molto buoni ma penso che ci sia stata un'eccellente azione di marketing dietro per renderli famosi nell'andare a ruba. Visto l'enorme successo il prezzo non è basso e difficilmente si trovano in offerta. Ora che la situazione si è calmata e non vanno più così a ruba, vi consiglio di provarli e non ne rimarrete delusi! Un piccolo momento di dolcezza ci vuole di tanto in tanto
    gusto
    introvabili
    Palato felice
    opinione inserita da Federica Fiorenzi il 22/02/2020
    Buoni, buoni, buoni, buoni, continuerei così per descriverli. Si sono "permessi" di dire che i Baiocchi sono simili e che i nuovi Biscocrema pan di stelle siano anche migliori. Mai nulla di più falso. Unici e inimitabili Nutella Biscuits! Il biscotto è delicato, fragrante, con una nota salata e sottile al punto giusto per esaltare al massimo il sapore di sua maestà Nutella. I baiocchi sono due biscottini umili con della crema cacao e nocciole in mezzo. I Pan di stelle poi si presentano in una confezione singola all'interno del quale trovi solo due biscottini. Che ci fai con due biscottini? ?
    Delizie
    Ingrassi
  • vause7
    Troppo caro
    opinione inserita da vause7 il 18/02/2020
    Biscotti saporiti e ben fatti, ma dal pessimo rapporto qualità/prezzo. Costituiti sostanzialmente da una frolla esterna e ripieni di crema alla nutella, questi biscotti sono di alta qualità ed hanno un sapore assolutamente irresistibile. Da provare col latte al mattino (ma non se siete a dieta) oppure da soli come snack nel corso della giornata, se avete voglia di qualcosa di goloso da mangiare al momento. Unica nota negativa il prezzo, decisamente troppo alto per un pacco di biscotti da 300 grammi (variabile tra i 10 euro ed i 15 euro A PACCO, un furto), io le ho acquistate in quanto volevo fare una sorpresa ad una persona. Nei supermercati si trovano a 3 euro circa, il problema è appunto trovarli perché gli scaffali ne sono sempre sprovvisti. Personalmente vi consiglio di aspettare che passino di moda e di acquistarli quando saranno diventati un prodotto comune agli altri, non sono per niente così buoni da valere 10 euro a pacco (si parla di quasi 50 centesimi a biscotto).
    Efficiente
    Troppo costoso
  • simoblu83
    Tanta pubblicità, ma per me una delusione
    opinione inserita da simoblu83 il 10/02/2020
    Ho provato Nutella Biscuits spinta da tutto il clamore che si è creato dopo la loro uscita e devo dire che mi aspettavo di meglio da Nutella. Si tratta di un biscotto di frolla dal cuore nutelloso. La frolla è abbastanza dura, poco fragrante secondo me e la Nutella all'interno di giusta quantità. Dopo un paio di biscotti a me avevano già stancata, quindi tutta questa voglia e la foga che la gente narrava e dava ad intendere non l'ho nè capita nè provata sinceramente. Il costo eccessivo perchè spendere 3,00 € circa per una confezione con dentro solo 300g di prodotto mi sembra follia, oltre tutto se ci mettiamo a leggere gli ingredienti di cui è composto ci passa immediatamente la voglia di mangiarne altri e leggiamo pure che contiene il famoso olio di palma di qui vi è stata poco fa una guerra mediatica. Che dire...Nutella mi spiace dirlo, ma hai toppato per me.
    solo il nome
    troppo dolce, contiene olio di palma e non solo, costoso
  • matteo82
    Delicati biscottini
    opinione inserita da matteo82 il 04/02/2020
    Di recente apparsi sul mercato i Nutella Biscuits sono una prelibatezza che i veri amanti della famosa crema alle nocciole non possono farsi sfuggire, da quando sono usciti ne sono diventato un assiduo consumare, direi che sono i più buoni biscotti che ho mangiato nel corso della mia vita. La confezione del peso di 304 grammi, contiene 22 biscotti, ed è dotata di sigillo salva freschezza. Il biscotto si presenta croccante, con ripieno cremoso di Nutella, ottimo il sapore che si scioglie sulla lingua, negli ingredienti si trova lo zucchero di canna e la farina di frumento una scelta azzeccata per impreziosire questi delicati biscottini, il prezzo della confezione è di 2,99 euro ma può variare a seconda del punto vendita.
    eccezionali
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Biscotti buoni ma se devo essere sincero...beh io li faccio da anni mettendo la Nutella sui vari biscotti che compro. Scherzi a parte è un'idea riuscita che, specie i primi giorni, ha portato i clienti ad assaltare proprio i negozi ed i supermercati, infatti qui da me erano introvabili ed alcuni ho visto che li rivendevano su Ebay al triplo del loro costo. Follie nostrane... Detto questo sono biscotti gradevoli e sfiziosi, ideali per un break o per un attacco di golosità improvviso. Piacciono sia ai giovani che ai più grandicelli e il loro costo è medio ma, per me, corretto. Li consiglio perchè a me piacciono. Mi sento proprio di promuoverli, anche stavolta la Ferrero ha fatto centro!!!
    indubbiamente la Ferrero ha fatto centro perchè sono buoni
    a volte non li trovavo
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 04/02/2020
    Questo inverno, viene immesso sul mercato dopo, a detta di Ferrero, anni di studi e di ricerca di mercato, i Nutella Biscuits, letteramente i biscotti Nutella. Inutile dire che a livello di marketing e commerciale Ferrero ha avuto ragione e per il primo/secondo mese i biscotti erano introvabili , ar...
    Prodotto di qualità...
    ... ma che non vale il soldi che costa.
  • gianlucajj1709
    I biscotti di Nutella
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 01/02/2020
    Lo scorso inverno la nutella ha annunciato la nascita dei suoi biscotti i nutella biscuits, in pratica una pasta frolla con all'interno la crema di nocciole più famosa al mondo. Inutile dire che sono andati letteralmente a ruba e in giro per l'Italia ogni supermercato ha dovuto porre limitazioni agli acquisti. Ma di che cosa si tratta? Semplicemente una frolla con all'interno Nutella, nulla di più nulla di meno, sono buoni, questo è certo, ma quando gli ho provati, alla luce di questa isteria di massa, devo ammettere che sono rimasto un po' deluso. Ripeto, a essere buoni lo sono, sono croccanti e all'interno la crema si sente, ma alla fine non è nulla di cosi particolare per giustificare il costo di 3 euro per 304 grammi di biscotti farciti, buoni ma preferisco i classici biscotti fatti in casa
    cari e quasi introvabili
  • els28
    biscotti alla nutella
    opinione inserita da els28 il 28/01/2020
    Da qualche mese a questa parte, sono entrati in circolazione questi biscotti alla nutella. Per quanto mi riguarda, adoro la nutella, è in assoluto ciò che più mi piace in tema di dolce, purtroppo però, così come per l'altra merenda, nutella ready, anche questi biscotti non mi piacciono per niente. Ad onor del vero ne ho assaggiato solo uno, ma mi è bastato, il mio primo commento a caldo è stato "un biscotto ringo con sopra la nutella". Credo che con tutto il tempo e gli investimenti che hanno fatto per crearli, avrebbero potuto fare molto meglio, visto che la base di partenza - la nutella - è un ingrediente duttile. Detto questo purtroppo il mio parere è negativo e non mi sento di consigliarli, sebbene so che sono piaciuti a molte persone di mia conoscenza.
    pubblicità esagerata
  • lupenemargot
    una meravigliosa e squisita chimera fino a qualche mese fa
    opinione inserita da lupenemargot il 24/01/2020
    Penso che Nutella biscuits siano da considerare tra i prodotti più ricercati degli ultimi tempi,fino a un mese fa erano praticamente introvabili! Io sono stata tra i fortunati a trovarli poco dopo l'uscita a tre € da A&O,poi dopo sono diventati una vera chimera! Probabilmente sono state messe in commercio meno confezioni rispetto alla richiesta e siccome (anche complice il web) tutti ne hanno parlato bene è scattato l'effetto curiosità ma erano già diventanti introvabili! Io penso che il biscotto sia squisito,c'è un cuore di Nutella, testimoniato anche dal cuore con la "n" di Nutella. Anche la quantità contenuta e la consistenza penso siano perfette! Io pensavo fossero troppo simili ai Baiocchi della Mulino Bianco ed invece no,la presenza del ripieno alla Nutella rende questo biscotto molto più saporito!
    squisiti,il marchio,la quantità e la consistenza della Nutella
    il fatto che inizialmente fossero introvabili
  • ladyinorange
    Da provare
    opinione inserita da ladyinorange il 23/01/2020
    Questo prodotto dovrebbe essere uscito intorno ad ottobre del 2019 e io ho avuto l'opportunità di provarli solo ora. Sono stati molto sponsorizzati tanto che appena sono usciti erano quasi introvabili, la gente prendeva 3/4 pacchi alla volta tanto da costringere i negozi a mettere dei limiti( es. 2 pacchetti per cliente). Oggi l'ho assaggiati per la prima volta e devo dire che sono veramente molto buoni ma li vedo un pò simili ai baiocchi. L'ho provati sia da soli che inzuppati nel the e mi piacciono in entrambi i modi, soprattutto il fatto che la crema non fuoriesca se si preme e che ce ne sia abbastanza all'interno. Il costo è un pò alto però sono da provare assolutamente.
    costo
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 22/01/2020
    Diversi mesi fa è uscito questo nuovo prodotto della marca Ferrero. Sono stata tra le prime a comprarli perchè sia io che mia figlia eravamo curiose di assaggiare questi nuovi biscotti. L'attesa è stata decisamente ripagata perché sia a me che a lei questo nuovo biscotto è piaciuto moltissimo. Tanto che poche settimane dopo abbiamo subito ricomprato un nuovo pacchetto. Lasciando perdere le calorie (che mi sembra che per biscotto siano 71 kcal) è veramente un'ottima nuova proposta. Se amate la nutella difficilmente non vi piacerà. Super consigliato per gli amanti della crema alla nocciole di ferrero.
    buoni, gustosi
    costo e calorie
  • tony72
    A me piacciono!
    opinione inserita da tony72 il 17/01/2020
    Non ho resistito all'assaggio... Hanno catturato la mia attenzione esposti in bella vista nel supermercato dove sono solito fare la spesa e non ho resistito alla tentazione. Ho pagato, la confezione da 350 grammi, circa 2 euro e 50. Avevo letto pareri discordanti in merito alla qualità di questi nuovi biscotti nutella... a me, sono piaciuti... li trovo decisamente superiori a quelli che ritenevo i migliori in commercio e prodotti da una nota azienda del campo dolciario (Baiocchi della Mulino Bianco). Si tratta di un biscotto fragrante e ben realizzato : non un doppio biscotto con nutella..ma una sorta di biscotto ripieno di nutella. Penso valga la pena di assaggiarlo per capire meglio!! Da un pò sono facilmente reperibili nei supermercati, quindi...assaggiateli! Ma vi ricordo che si tratta di una golosità altamente calorica...le calorie sono 51 per ogni dolcetto.
    buonissimi
    calorici!
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 17/01/2020
    Da un paio di mesi è uscito in commercio un nuovo prodotto marchiato Nutella, si tratta di biscottini ripieni appunto della famossissima e tanto amata crema spalmabile alle nocciole. Io purtroppo è un alimento che non posso consumare perchè sono intollerante al lattosio, quindi cerco di stare abbast...
    buoni
    non cosi speciali da giustificare il caro prezzo
  • darkdalia
    Biscotti golosissimi
    opinione inserita da darkdalia il 08/01/2020
    Da poco più di un mese sono usciti i famosi Nutella biscuit ed è stata una vera e propria impresa trovarne un pacchetto. Infatti questi nuovi ma ormai famosi biscotti andavano letteralmente a ruba soprattutto nei primi giorni. Li ho provati da molto tempo e devo dire che mi trovo davvero buoni. Ovviamente non mi aspettavo di nulla di diverso data la bontà della Nutella, però devo dire che comunque a mio parere hanno un costo un po' troppo elevato. Il sapore è quello di una buona pasta frolla al cui interno vi è un bello strato di Nutella. Credo che sia un prodotto facilmente replicabile a casa.
    Molto golosi
    Costo
  • cirene0
    Molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2020
    Finalmente sono riuscita a trovare anche io i Nutella biscuits. Li ho visti per puro caso grazie a mia figlia al supermercato dove usualmente vado. Sinceramente credevo non li vendesse...e invece! Si presentano in una bustina con all' ' interno 304 g di prodotto. Sono dei biscotti con cuore di nutella. Il biscotto all' esterno è fatto di farina di frumento e zucchero di canna. Il tutto per 2.99 euro. Devo dire che l ' accostamento è giusto! È anche inutile dire che a casa mia sono finiti in un batter d' occhio! Eh sì a quanto pare piacciono e......anche parecchio! Che dire .....la Ferrero ha fatto ancora centro! Prodotto che sento di consigliare!
    Molto buoni
    Finiscono in fretta
  • cancrina
    biscuits
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020
    Di recente ho trovato al supermercato per caso l'ultimo prodotto lanciato dalla Ferrero e cioè i Nutella biscuits. Si tratta di biscotti che hanno la farcitura cremosa a base di nutella, mentre i biscotti sono croccanti. Devo dire che sono rimasta leggermente delusa in quanto sono sono molto buoni come mi aspettavo, hanno una consistenza strana croccante e friabile al tempo stesso, dal punto di vista del gusto i biscotti non sono molto golosi mentre la farcitura essendo a base di nutella è buona. Nella confezione troviamo circa tre cento grammi di prodotto che equivale a venti due biscottini, la confezione è pratica e soprattutto ha la linguetta salva freschezza.
    costo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/01/2020
    I Nutella Biscuits sono l'ultimissima novità di casa Ferrero e hanno fatto parlare molto visto lo strabiliante successo commerciale. Da amante della Nutella, e dei dolci in generale, non mi sono affatto tirata indietro quando me li sono ritrovati davanti in un grande ipermercato. La confezione pesa ...
    Gusto, consistenza, qualità, fanno venire l'acquolina
    Calorici
  • fb-2487420214845049
    Biscotti alla nutella
    opinione inserita da Anna Lopez il 01/01/2020
    Quando mi reco al supermercato trovi vari marchi di dolciumi ma la Ferrero penso sia unica in assoluto, senza offendere altri prodotti che comunque sono buoni ma la Nutella è speciale in tutti i suoi aspetti. Ogni anno esce sempre una novità sulla Nutella e quest'anno sono usciti in commercio i biscuits alla Nutella e devo dire, essendo amante di cioccolato, sono ottimi prodotti freschi con ingredienti selezionati ed italiani. L'unico andicap delle Ferrero è l'olio di palma che ancora persiste nei suoi prodotti, peccato perché se questo non ci sarebbe, il suo prodotto sarebbe ritenuto il migliore assoluto a livello mondiale. I biscotti sono friabili e soffici abbondante Nutella al suo interno e il pacco è ricco di biscotti.
    È ottima nella qualità
    Prezzo un pochino alto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/01/2020
    Non sono mai stata un'amante del cioccolato in generale e soprattutto non ho mai apprezzato molto la Nutella. L’ho sempre trovata troppo dolce per i miei gusti e col passare degli anni ho anche notato che la sua qualità sia peggiorata perdendo un sapore autentico e genuino e anche la sua semplicità ...
    Niente in particolare a parte la consistenza croccante e friabile
    Niente di speciale
  • maestra10
    Che bomba!
    opinione inserita da maestra10 il 22/12/2019
    Il prodotto più ricercato in questo momento è senza dubbio il nutella biscuits. Appena sono usciti questi biscotti, è iniziata una vera e propria caccia per provarli e gustarli, con una pubblicità più che televisiva e sui giornali, è stata sui social e soprattutto nei passaparola. Praticamente tutti amano la nutella e l'uscita di questi biscotti, simili ai baiocchi della mulino bianco ma con al loro interno la classica nutella, ha fatto che la curiosità di provarli aumentasse la volontà dell'acquisto tanto che nei supermercati è andata veramente a ruba. Nonostante anche il prezzo non proprio dei più convenienti, tutti vogliono provare questi biscotti e ovviamente chi ama la nutella non rimarrà deluso ma bisogna anche considerare che la nutella è buona con qualsiasi altro prodotto (non andate a pensare i più strampalati) e magari non era una gran necessità la loro produzione anche se hanno avuto un enorme successo
    molto buoni
    prezzo
    novita' della Ferrero
    opinione inserita da anity il 16/12/2019
    Dopo grandi ricerche finalmente in un supermercato sono riuscita a trovare i biscuits della Nutella, ultima novita' della Ferrero. Il pacco e' sigillato molto bene se non sbaglio e' da 300 grammi il prezzo e' di quasi 3 euro. Appena apriamo il pacco troviamo questi biscotti belli morbide con dentro un bel strato di nutella. Sono buonissimi davero favolosi peccato che adesso non li vedo piu' spero di trovarli.Molto sfiziosi sono piaciuti tantissimo anche ai miei figli. Scadenza bella a vista solitamente non molto breve. Ottimi consiglio di acquistarli molto molto buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    favolosi
    non si trovano
  • campa45
    Nulla di che
    opinione inserita da campa45 il 16/12/2019
    I nutella biscuits sono una novità targata Ferrero. Consistono in un biscotto, formato da due cialde, con in mezzo la nutella. Se in un altra recensione commentavo quest'ultima come spettacolare, qua siamo agli antipodi. Il biscotto non è nulla di eccezionale, le cialde di pasta frolla non hanno gran sapore (anche se la consistenza è interessante), la nutella dentro scarseggia. Ritengo questo prodotto assolutamente non conveniente visto che, costano parecchio, e alla fine il risultato non è esaltante. Può venire fuori un risultato migliore con dei biscotti normalissimi e la nutella spalmata su. O ancora meglio, facendoli in casa. Ritengo essi una vera e propria delusione.
    Boh
    Deludenti e costosi
  • viola04
    La novità Ferrero
    opinione inserita da viola04 il 15/12/2019
    Sapevo da tempo che sarebbero arrivati sul mercato, quindi ero molto curiosa di provarli. Prima sono stati messi in commercio all'estero e solo negli ultimi tempi sono arrivati nei supermercati italiani. I Nutella Biscuits si sono rivelati uno dei più grandi successi commerciali dell'industria alimentare. Nei primi tempi nei supermercati se ne trovava una quantità contenuta, oggi sono scomparsi, perché sono andati subito a ruba. Quando li ho visti ne ho acquistato un solo pacchetto. Il peso è di 300 grammi e vengono venduti ovunque a due euro e novantanove. Sono piuttosto costosi dunque, ma visto che erano una novità molto attesa li ho comprati per curiosità. Il frollino è buono e ovviamente il suo punto di forza è la farcitura con Nutella. Il prodotto non mi ha comunque entusiasmato, perché non penso sia superiore ad altri prodotti dolciari già in commercio. Inoltre preferisco sempre spalmare la Nutella su una fetta di pane di buona qualità. Di conseguenza non mi preoccupo se i nuovi biscotti sono temporaneamente spariti dagli scaffali: torneranno sicuramente e nel frattempo ho a disposizione ottime alternative.
    costosi
  • chanel67
    Vanno a ruba
    opinione inserita da chanel67 il 15/12/2019
    Settimana scorsa, ho trovato, finalmente, dopo mesi a cercare i tanto attesi nutella biscuits. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto. Sono dei biscotti di pasta frolla ripieni con la nutella..sul biscotto troviamo la lettera "N" che indica nutella. Si sciolgono quasi in bocca e sono davvero buonissimi, hanno una qualità assolutamente altissima...insomma non delude assolutamente le aspettative...anzi, a me sono piaciuti più di quanto immaginassi. Molto facili da trovare in qualsiasi supermercato nonostante il prezzo sia sicuramente alto..io da auchan li ho presi 2.99..
    Prezzo alto
  • schicchera
    Finalmente
    opinione inserita da schicchera il 10/12/2019
    Era da diverso tempo che girava voce di questa nuova proposta della Ferrero, dei biscotti alla crema di nutella. Ero molto curiosa di assaggiare questa nuova creazioni della Ferrero e poco tempo fa ho scoperto che sarebbero usciti a breve. Quando ho visto la confezione in vendita ho deciso subito di acquistarli per provarli. Devo dire che non hanno deluso le aspettative, è un biscotto croccante con all'interno la crema di nocciola nutella. Sono molto gustosi e si lasciano mangiare volentieri. Hanno avuto un gran successo tanto che in poco tempo sono spariti in tutti i negozi e sono diventati quasi introvabili. Se amate la nutella dovete provarli.
  • lapiaga
    Biscotti farciti industriali ordinari al 100%, con Nutella
    opinione inserita da lapiaga il 06/12/2019
    Tanto clamore per il niente assoluto. Non so neanche per quale motivo mi sono trovato in mano una busta già aperta di questi biscotti e ho provato ad assaggiarne uno. La mia recensione non può che essere piuttosto negativa. Il biscotto di per sé, cioè la parte di pasta frolla, non solo è molto standard ma è addirittura fin troppo industrializzata. La superficie è perfetta, la struttura della densità è perfetta, è tutto perfetto cioè non sa di niente! Al centro troviamo della nutella, tutto lì. Va bene capisco perfettamente che la Ferrero abbia avuto l'idea di mettere in commercio la sua versione dei biscotti, non è un problema ma in tutta sincerità mi sembrano quei biscotti che si trovano nei distributori automatici negli ospedali. Non li posso neanche definire veramente buoni, nel senso che ce ne sono dozzine molto migliori, con una crema a base di cioccolato e nocciola con o senza olio di palma. Capisco il produttore che ha voluto fare un po' di soldi, non capisco chi ci è impazzito dietro, perché sinceramente non sono nulla di particolare.
    Hanno la Nutella ( e allora?)
    Ordinari se non per il branding
  • giusy58
    biscotti deliziosi
    opinione inserita da giusy58 il 26/11/2019
    Una decina di giorni fa da A&o ho finalmente trovato i Nutella biscuits...li ho cercati ovunque ma senza risultati,solo scaffali vuoti...eppure su internet vedevo gente che li postava per dimostrare di averli mangiati...che invidia!!! La confezione pesa 340 grammi e costa 2.99€ ma trattandosi di biscotti leggeri contiene parecchi biscuits! Pensavo somigliassero troppo ai Baiocchi Mulino Bianco e invece non somigliano affatto a quel prodotto! I biscotti racchiudono un cuore di squisita Nutella! Chi ama la famosa cioccolata spalmabile non può non adorare questi biscotti deliziosi! Non hanno tradito le mie aspettative!
    ottimi biscotti,ottimo ripieno
    introvabili
    I biscotti ripieni di Nutella!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/11/2019
    La prima volta che li ho visti su Facebook pensavo fosse uno scherzo. Quando all'Auchan però ce n'era uno scaffale pieno ho realizzato che erano veri! I Nutella Biscuits esistono e sono anche molto buoni! La confezione di plastica morbida richiudibile ne contiene una quindicina. Si tratta di un biscotto di frolla friabile ed abbastanza sottile con un cuore abbondante ma non stucchevole di Nutella. E' un biscotto davvero molto buono. Sarà la novità, sarà che la Nutella piace a tutti ma in tutti i supermercati stanno andando a ruba, tanto che noi quando li troviamo prendiamo sempre più di un sacchetto. Non costano neanche troppo dato che all'Auchan, senza promozioni ovviamente, sono in vendita al prezzo di € 2.99. Davvero golosissimi, quindi provateli!
    ingrassano
  • little51
    Finalmente sono qui!
    opinione inserita da little51 il 20/11/2019
    Appena lanciati sul mercato italiano, i neonati Nutella Biscuits sono difficili da trovare e per avere la soddisfazione di assaggiarli ho dovuto girare due supermercati... ma infine, eccoli...e quanto piacere nel gustarli e lasciarli sciogliere in bocca! Il biscotto è rotondo, croccante, con impresso un cuoricino con la firma, cioè la n di Nutella e dentro il ripieno della crema è abbondante e ricco, insomma per un momento di piacere, per ricaricarti e darti un po' di calore ed energia in qualunque momento tu voglia. Il sacchetto è una semplice busta apriechiudi, da 304 grammi: la parte inferiore è marrone, la parte centrale e superiore bianca con la foto dei biscotti e di una bella tazza da colazione, in alto il logo Nutella Ferrero e sotto in corsivo Biscuits. Insomma, biscotto fragrante, cuore cremoso sembrano aver già decretato il successo di questa novità Ferrero, un marchio che indovina quello che fa.
    qualità e gusto - squisitezza fatta biscotto
  • iris
    opinione inserita da iris il 11/11/2019
    L'ultima novità della Nutella, sono i Nutella biscuits che all'estero già erano in commercio da un paio d'anni e in questi giorni sono presenti anche sugli scaffali dei nostri supermercati... non proprio in tutti, ma le catene più importanti, tipo Esselunga, Bennet e altre insegne note. Sembra quasi...
    Buoni, con tanta Nutella all'interno.
    Calorici e costosi.
  • dalin
    Famosi biscotti
    opinione inserita da dalin il 10/11/2019
    Da qualche giorno su tutti i social impazza la notizia dell'uscita dei Nutella biscuits, i biscotti ripieni della famosissima crema spalmabile Nutella, ed è subito partita la caccia per trovarli e provarli il prima possibile. Nonostante il prezzo un po' altino (2,99€) ho voluto prenderli anche io per provarli, il gusto è ovviamente molto buono, e la Nutella all'interno è piuttosto generosa, rappresentano davvero un ottimo spuntino, sebbene li trovo leggermente duri e in ogni caso non credo che li comprerò di frequente dato il prezzo elevate, è più conveniente comprare la Nutella e mangiarla con tutto! Comunque buoni
    Sapore nutella
    Prezzo
    Nuova creatura Nutella
    opinione inserita da Giuseppina Magurno il 09/11/2019
    Buon pomeriggio, piovoso, almeno da me, la mia prima recensione la scrivo su un prodotto nuovo della Ferrero, i nuovi nati in casa Nutella sono i Biscuit Nutella, un prodotto che, realmente, non ha tradito le mie aspettative. Sono una creazione nuova in Italia ma era già presente in altri paesi europei, questa proprio non l'ho capita, comunque li ho comprati appena li ho visti, li cercavo già da tempo ma senza successo, li ho trovati in uno scaffale interamente dedicato e sono stata fortunata poiché erano rimaste solo poche confezioni. La confezione è da circa 340 grammi, immaginavo fossero simili ai baiocchi, ma sono più buoni. E' un biscotto che racchiude un cuore di nutella. Il biscotto è buono ed è reso sublime dal segreto nascosto di una giusta quantità della più buona crema spalmabile al mondo. Li consiglio vivamente a quanti amano la Nutella, se esiste al mondo qualcuno che non la mangia, allora è bene starne lontani poichè ne è un degno figliolo. Il prezzo della suddetta confezione è di 2,99 euro senza offerta. Spero di essere stata utile e vi auguro un buon fine settimana
    Una buona opzione merenda
    Uno tira l'altro