Opinione su nutella biscuits: Buonissimi
Buonissimi
11/11/2019
Vantaggi
Buoni, con tanta Nutella all'interno.
Svantaggi
Calorici e costosi.
L'ultima novità della Nutella, sono i Nutella biscuits che all'estero già erano in commercio da un paio d'anni e in questi giorni sono presenti anche sugli scaffali dei nostri supermercati... non proprio in tutti, ma le catene più importanti, tipo Esselunga, Bennet e altre insegne note. Sembra quasi che la Ferrero abbia voluto rispondere alla sfida della Barilla, che lo scorso anno ha messo in commercio la crema alle nocciole Pan di stelle, con questi biscotti ripieni alla Nutella come avversari dei Baiocchi. Io li ho trovati al Bennet al costo di 2,99 euro...il prezzo è abbastanza alto per una confezione del peso di appena 304 gr contenente 22 biscotti...comunque vale la pena spenderli per assaggiarli.
La confezione è molto carina, ha la forma di un pratico sacchetto con chiusura salva freschezza. I biscotti sono tondi e grandi tipo un ringo, hanno un bel colore dorato e in superficie c'è un bel cuore con una "N" impressa all'interno. La frolla del biscotto non è molto spessa, è piuttosto croccante e ha un ripieno abbondante di Nutella. Nel suo insieme, secondo me, il sapore è spettacolare: la Nutella avvolge il sapore del biscotto che non risulta pastoso, Il biscotto essendo sottile non è friabile ma abbastanza croccante, quindi potrebbe non piacere a tutti, io invece penso che sia perfetto questo mix tra nutella e biscotto croccante, gli da un tocco originale!
Purtroppo l'unica nota negativa è che sono belli calorici: un solo biscotto ne contiene 80...e vi assicuro che se siete amanti della Nutella difficilmente vi fermerete ad assaggiarne solo uno!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento