1 Opinioni per Nutra Chips
  • michela73
    buone ma........
    opinione inserita da michela73 il 20/04/2020
    In questo periodo di quarantena ovviamente le palestre sono chiuse, si sta in casa e si mangia di piu’, insomma si ingrassa. Una amica sta seguendo un regime alimentare basato su prodotti vegani ed altamente proteici del marcho VI=Benessere. Lei ne è assai soddisfatta così ho voluto fare un ordine on line (si acquistano solo su internet) e provare i loro snack salati, le nutra chips. Partiamo dal prezzo, 6 bustine da 30 grammi cadauna costano 17,99 euro piu’ le spese di spedizione (gratuite sopra i 120 euro di ordine!), in pratica ogni bustina costa circa 4 euro. Le nutra chips sono disponibili in due gusti: sale e aceto e chili dolce, io ho optato per queste ultime. Le chips sono fate con farina e fibra di soia (64%), olio di girasole e spezie ma contengono anche zucchero, fruttosio e sale. Pur avendo scelto il gusto chili dolce purtroppo queste chips hanno un sapore estremamente forte e anche piccante. Magari se fossero meno saporite le avrei apprezzate di piu’ ma proprio a me non sono piaciute…questione di gusti. Il rapporto qualità prezzo non è decisamente vantaggioso.
    sane
    sapore e costo