6 Opinioni per NutriFree Zuppa mediterranea
  • fb-1827672193915369
    zuppa mediterranea
    opinione inserita da Maria Miele il 01/05/2020
    io e mio marito continuiamo a mangiare sano anche in questo periodo di emergenza che ci sta mettendo veramente in ginocchio ma grazie al suo smart working cerchiamo anche di limitare le uscite della spesa acquistando online. questo prodotto l'ho scelto io perchè mi è sembrato veramente buonissimo già dalla confezione e poi è del tutto italiano. il sapore di questa zuppa mediterranea è stata veramente buonissima, mi è piaciuta un sacco, ho adorato letteralmente questa zuppa perchè ricca di ingredienti buonissimi ma sopratutto salutari che fanno bene anche alla salute di nostro figlio. peccato solo che il costo sia alto ma ne vale veramente la pena.
    buonissima
    costosa
  • manub79
    Per una buona zuppa
    opinione inserita da manub79 il 17/04/2020
    La zuppa Nutri Free mediterranea è ottima per preparare un buon primo piatto da servire ben caldo a pranzo o a cena. La confezione è molto pratica e permette di conservare il prodotto a lungo. Il piatto ha un sapore molto buono e anche il mix di ingredienti è bilanciato: vitamine, proteine, carboidrati, sali minerali: sono tutti micronutrienti che abbondano nel piatto che trova consensi tra i palati più esigenti, tra adulti e bambini desiderosi di mangiare in maniera salutare, abitudine che tutti dovremmo acquisire soprattutto in questo periodo molto particolar,e in cui dobbiamo rimanere in casa per evitare il diffondersi dei contagi da Coronavirus.
    Salutare
  • michela73
    ottima e saporita
    opinione inserita da michela73 il 02/12/2019
    Soprattutto in questo periodo freddino, mi piace molto cenare con piatti caldi come zuppe o vellutate... Come sempre devo precisare che ho poco tempo per cucinare e quindi la mia dispensa è sempre assai ben fornita di vellutate o zuppe già pronte per essere cotte e servite... Per cambiare sapori e marchi, ho voluto provare la Zuppa Mediterranea del marchio Nutri free.. E’ fatta con ingredienti Biologici, è deliziosa e salutare e poi è assai facile da preparare... Si prepara in pochi minuti ed è squisita sia da sola che arricchita di formaggio grattugiato, crostini o solo con una spolverata di pepe e olio..
    gsuto e bontà
  • fb-pieramanno
    da provare!
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 06/11/2019
    Premetto che a casa mia amiamo tantissimo le zuppe e non solo di inverno ma anche d estate. Di solito mi piace cucinarle con ortaggi, legumi e verdure fresche ma non sempre è possibile! Così una volta essendo di fretta ho deciso di provare questa zuppa mediterranea Nutri Free e devo dire che è risultata davvero di buona qualità. Contiene un mix di cereali biologici davvero squisiti...io ho aggiunto anche un pò di cipolla, patate e pomodoro...una bontà assicurata! E' ricca di fibre ed essendo priva di glutine è adatta anche ai celiaci. Il prezzo è molto moderato, circa 2,60 a confezione ed è facile da preparare perchè pronta in pochissimi minuti. La consiglio assolutamente a chi come noi ama le zuppe, quelle buone!!!
    salutare, gustosa,facile da preparare
    non la trovo in tutti i supermercati
  • chrishornet
    Zuppa di qualità
    opinione inserita da chrishornet il 27/07/2019
    Le zucche per me non sono solo da consumarsi d'inverno, ma le preferisco anche in estate. Anche se lo so che fa tanto caldo A me e mia madre piace consumare qualsiasi genere di zuppa. Solo che a volte non riesci a prepararla lei per vari problemi di salute, e quindi le vado a comperare già fatte. Come questa della NutriFree Zuppa mediterranea. Essa è una zuppa biologica, buona e con prodotti, per fortuna, controllati. pronta in pochi minuti, salutare e di ottima qualità. Il prezzo non è molto caro e per questo motivo mi sento di consigliarla tutti e di provarla una volta nella vostra vita. Consiglio questo prodotto perché appunto come dicevo prima oltre essere buono e salutare ed è Bio.
    Prodotti di qualità e controllati
  • anatascooper
    Zuppa mediterranea
    opinione inserita da anatascooper il 10/12/2018
    Come già successo per altre recensioni, ho già scritto quanto sia importante per me, soprattutto nel periodo invernale, tenere in casa delle zuppe o dei minestroni. Lavorando fino ad ora di cena, a volte mi è impossibile acquistare alimenti freschi e cucinarli in poco tempo. Per questo motivo tengo in casa prodotti del genere come la NutriFree Zuppa mediterranea. La NutriFree Zuppa mediterranea è una zuppa totalmente biologica, buonissima e con prodotti super controllati. La zuppa è veramente buonissima e pronta in pochi minuti, salutare e di qualità. Mi piace un sacco mangiarla con dei crostini al peperoncino per dargli quel tocco in più. Il prezzo non è molto alto ed anche per questo è un'ottima idea acquistarla anche solo per provarla. Consigliatissima!
    Buonissima
    Nessun svantaggio