1 Opinioni per Nuxe Nuxuriance ultra crema mani anti-macchie & anti-età
    Crema mani Nuxe
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/01/2021
    Da poco tempo conosco la marca Nuxe che si trova nelle migliori farmacie e negozi di prodoti per la cura della persona e propone un vasto assortimento di articoli per ogni esigenza ed ogni età di una qualità davvero eccellente. dopo aver provato alcuni prodotti ho anche avuto l'occasione di provare questa crema mani nuovissima della linea NUxuriance ultra che ho avuto in omaggio con alcuni acquisti online. il prezzo di partenza è effettivamente abbastanza elevato come anche tutta la marca Nuxe. la crema è molto interessante ed è indicata principalmente alle mani che necessitano di un trattamento anti macchia e anti età. la crema è contenuta un elegantissimo tubetto verde scuro e dorato, sono 75ml di una crema color caramello molto morbida e cremosa che si stende molto bene e viene assorbita subito dalla pelle. l'effetto di protezione ,morbidezza e idratazione è immediato. leviga bene la pella e la nutre. sicuramente verrà apprezzata da signore che hanno macchie e segni dell'età sulle mani per far recuperare loro un pò di giovinezza. contiene una pefetta miscela di ingredienti super naturali come zafferano, ulivo, cacao, estratti di papavero, bouganvillea e croco. purtroppo però la fragranza non mi ha entusiasmato particolarmente perchè ha una nota troppo florelae che mi ricorda appunto una profumazione più indicata verso una certa età ed io sono ancora giovane e dinamica. non è male, ma l'aroma non corrisponde molto alle mie prefereze.
    ottima marca, efficace, morbida, cremosa, delicata,
    la profumazione non mi ha entusiasmato molto perchè ricorda una fragranza non troppo giovanile, prezzo elevato