1 Opinioni per Nuxe Rêve de miel Gel lavant surgras visage et corps
    Ottimo Nuxe completo!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/05/2019
    Non ho grandi pretese per quanto riguarda i prodotti per la pulizia del corpo, ma nella mia famiglia c'è chi ha la pelle molto sensibile e ha alcune allergie che possono essere causate da prodotti comuni. Per questo motivo mi sono affidata alla mia farmacia dove ho potuto acquistare un ottimo prodotto per la cura completa del corpo, viso compreso, della marca Nuxe, che già dal primo impatto mi ha ispirato fiducia. La marca presenta i suoi prodotti in modo davvero accattivante e anche se il prezzo è più alto rispetto ai soliti prodotti ne vale davvero la spesa. Ho optato per questo gel della linea Reve de Miel , un prodotto completo per la pulizia del corpo e del viso, sgrassante e allo stesso tempo idratante e nutriente. Il flacone è abbondante e duraturo, non occorre abusarne perchè ne basta davvero una piccola noce per essere efficace. La consistenza è ottima, cremosa e leggera, il colore un bel dorato invitante che rispecchia l'aroma e l'ingrediente principale che è il miele. Profumazione molto delicata e piacevole, si percepisce il miele ma senza essere nauseante o eccessivo. Adatto per le pelli secche e sennsibili, ma anche per tutti coloro che non rinunciano ad una ottima pulizia e nutrizione quotidiana. Occorre semplicemente spalmarne un pò sulla pelle umida e si forma una gradevole e leggera schiuma , si percepisce che la pelle è rigenerata subito. Gli ingreidenti sono naturali e semplici, sicuramente si tratta di un prodotto a cui dare cieca fiducia. Proverò anche altri prodotti Nuxe.
    buona profumazione, marca ottima, efficace, ottima sensazione di pulizia, adatto a tutti, flacone abbondante, leggero delicato e cremoso , invitante aroma
    nessuno in particolare