2 Opinioni per Od biscotti cookies con nocciole
    Super-golosi!
    opinione inserita da jimorris il 20/11/2019
    Solitamente sto attento a quel che mangio, ma mi trovavo in vacanza nel veronese e ho visto questo negozio Od Store con una vetrina invitante. Tra le varie delizie esposte mi sono lasciato tentare dai Cookies, un genere di biscotto che non mangiavo da diversi anni, ma che adoravo nel mio periodo londinese. Avevo bisogno di ricaricarmi ed è stata la scelta giusta. I biscotti sono morbidi perchè l'impasto è burroso e si scioglie al centro con la crema alla nocciola. Mi aspettavo una dolcezza nauseante, invece si sono dismostrati un piacevole snack ricco di gusto ed energie, anche glia ltri del gruppo che erano con me li hanno apprezzati e, subito, dopo, siamo alla ricerca di un caffè per completare lo spuntino. Li consiglio occasionalmente perchè troppo ricchi di grassi idrogenati e calorie.
    gusto, golosità massima, energia
    calorie, grassi, costo
  • mariascura
    I cookies ripieni
    opinione inserita da mariascura il 15/11/2019
    Siccome mi piacciono molto i biscotti di tipo cookies americani, recentemente ho acquistato questi biscotti che si trovano nei negozi ODStore. Sì tratta di biscotti tipo cookies con cioccolato e nocciole, ripieni di crema alle nocciole. Ricordano vagamente i biscotti della Milka, anche se rispetto a questi hanno all'interno un minore quantitativo di crema ed un sapore meno dolce. Io li trovo ideali come snack di metà mattina, perché apportano quel quantitativo di zuccheri ideale per risvegliare la mente. Ovviamente bisogna fare attenzione a non esagerare con le dosi perché, comunque, sono sempre biscotti molto calorici.
    Buon apporto di energia