2 Opinioni per Oh K Violet Flower Hand Mask
    Trattamento per mani
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Da qualche tempo anche OVS, nota catena di abbigliamento italiano ha tantissimi prodotti coreani, stand molto carini, dai colori accesi e dal packaging molto sfizioso, come direbbero gli asiatici, Kawaii. Questa maschera per le mani è molto simpatica. Si tratta di una maschera in tessuto sotto forma di guanti. Sono ben imbevuti di siero. Las si lascia in posa una ventina di minuti e poi lascia le mani belle morbide e vellutate. E’ quel tipo di trattamento da fare quasi esclusivamente la sera quando si ha un momento di relax totale e non si ha l’impellenza di stare dietro a lavoretti o cose da fare. Vanno lasciati in posa e poi ben massaggiati. Mi piacciono, li ho usati solo una volta ma mi sono piaciuti molto. E’ una coccola assolutamente extra, ma ne vale la pena.
    delicata
  • noitre32
    Maschera con guanti per mani
    opinione inserita da Angelica il 01/08/2018
    Questa maschera per mani è di origine coreana ed è in vendita nei negozi OVS. È veramente eccellente. È monodose e costa sui 6 euro ed è ideale per per le mani che tendono a seccarsi e a screpolarsi. Questa maschera è molto pratica e piacevole da fare, contiene dei guanti imbevuti di prodotto che idrata piacevolmente e senza fatica. Facile da usare: aprire la busta che contiene i guanti, inserire le mani nei guanti e lasciare agire per 20 minuti. Passati i 20 minuti, togliere i guanti e massaggiare il prodotto rimanente. Le mani dopo il trattamente risulteranno morbide e vellutate e belle da vedere. La profumazione è floreale e non fastidiosa. È un prodotto che consiglio assolutamente per la qualità, convenienza e efficacia.
    ottimo prodotto