• composizione
2 Opinioni per Oies Essenza
  • raffaellab91
    Buon odore
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/01/2020
    Più volte mi è capitato di utilizzare questo prodotto detergente ideale per pulire qualsiasi cosa, per togliere la polvere, per lavare i pavimenti, per lavare le mattonelle della cucina per pulire il bagno, deterge, profuma e pulisce, il suo profumo è veramente inebriante, e duraturo, dura anche più di 7 giorni, io lo utilizzo per pulire le scale Infatti bastano soltanto un paio di spruzzi altrimenti diventa insopportabile l'odore, Per quanto riguarda il prezzo è un po' Altino, si parla di €6 a confezione è un prodotto molto duraturo. Un prodotto efficace, profumato, facilmente reperibile e con un ottimo rapporto qualità- prezzo
    profumato
  • tony72
    Deterge, Spolvera e lascia un odore intenso e duraturo
    opinione inserita da tony72 il 17/01/2020
    Il titolo che ho scelto per questa opinione racchiude totalmente la straordinaria funzione di questo prodotto venduto in confezione spray da 750ml. Ammetto che non sono io l'utilizzatore principale di tale prodotto ma, trovandolo in casa, ho avuto modo di apprezzarne la qualità, soprattutto il suo intenso profumo. Mia moglie lo utilizza come spray per spolverare e vi assicuro che lascia un profumo intenso in tutta la casa. So che non si tratta di un formulato economico, costa circa 6 euro, però le molteplici funzionalità e la fragranza che rilascia per diverse ore, lo rendono uno spray davvero interessante. Profuma, desodorizza, deterge e spolvera ambienti e superfici; è concentrato, a ph neutro e può essere usato sia puro che diluito in acqua. Le fragranze a disposizione sono diverse e tra le mie preferite, vi cito Topaz luxury, Porpora e Ocra.
    vari utilizzi
    prezzo