• 21 persone su 25 lo consigliano
  • 2 persone su 25 non lo consigliano
  • 2 persone su 25 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
25 Opinioni per Okitask
Ordina per
Visualizza opinioni
  • jimorris
    Rimedio portatile
    opinione inserita da jimorris il 02/04/2020
    Non amo usare medicinali, ma ho apprezzato l'uscita di questo prodotto da banco perchè offre un basso dosaggio che riduce gli effetti collaterali ed ha una somministrazione molto pratica. Infatti viene venduto in pratiche bustine da prendere senz'acqua o da compresse che si sciolgono in bocca molto comode da prendere anche se si è fuori casa perchè non sono pesanti per lo stomaco e non devono essere prese a stomaco pieno. Esistono in vari formati, solitamente sono più convenienti quelli più grandi, ma a volte si trovano offerte migliori su quelli più piccoli che preferisco perchè più pratici da portare nel mio marsupio. L'effetto è rapido e dura un 2-4 ore. Io credo che sia efficace, ma suppongo che non abbia lo stesso effetto su chi li prende abitualmente. Come tutti i medicinali anche questo ha effetti collaterali, quindi se riscontrate qualche problema dopo l'assunzione è bene parlare col medico o il farmacista.
    Segnala contenuto
    efficace, minori effetti collaterali, pratico
    costo un pò più alto della versione in bustine, effetti collaterali
  • alessia2020
    opinione inserita da alessia2020 il 29/03/2020
    Salve vi voglio parlare di questa medicina che in 5 minuti aiuta a fare passare il vostro mal di testa. Io non ci ho creduto che possa essere vero finche non lo provato e vi garantisco che funziona. Che cosa e OKITASK? okitask e un medicinale a base di ketoprofene sale di lisina, il ketoprofene agis...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    si
    si
  • thomas
    Ottimo antidolorifico
    opinione inserita da thomas il 01/09/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che trovo sia molto efficace e che fa parte degli antidolorifici generici. Sto parlando di Oki una nota marca di antidolorifici da sciogliere nell'acqua e da consumare a stomaco pieno. Sempre Oki però si è inventato una medesima medicina che si può bere a stomaco vuoto che non crea altri problemi. Si chiama Okitask che da l'idea di una cosa che porti con te in ogni occasione perché è piccolo e facilmente trasportabile. Funziona, il suo sapore sa di mente e fa passare quasi tutti i tipi di malessere. Ha un prezzo abbastanza alto.
    Segnala contenuto
    Funziona
    Prezzo
  • locusta91
    Una bustina provvidenziale
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2019
    L'ultima estrazione dentale che ho dovuto fare, per un dente devitalizzato piuttosto compromesso, è stata un pò strana, perché è stata la prima volta che il dolore mi è comparso ancora quando ero dal dentista, sottoanestesia (mi ha comunque detto che avevo un infiammazione dei tessuti interni, ma per fortuna non ho avuto particolari fastidi durante l'operazione) perciò il dottore mi ha dato una di queste bustine mono-dose dell'Oki, che in questi casi estremi già l'ho utilizzato qualche volte. Come tutti i farmaci, è bene anche evitare di usarlo, se non solo per assoluta necessità. A volte, me la son cavata dal dolore mangiando, assieme a curcuma a volontà... Poi chiaro, quando il dolore è esagerato, per disinfiammare, farmaci come questi sono molto graditi. Comunque, dopo aver preso uno in bocca dal dentista, nelle ore seguenti non ho avuto bisogno di ulteriori Oki... Mi è piaciuto il sapore di menta del granulato, ma personalmente ho preferito la versione classica da sciogliere nell'acqua... Comunque km consiglio senza dubbio, sempre dell'ottica che è meglio evitare il più possibile i farmaci, che sono dannosi...
    Segnala contenuto
    È stato comodo questo regalo del dentista, ne avevo bisogno quel giorno...
    Gli svantaggi di tutti i farmaci; usarli il meno possibile
  • scarabattolino
    Utilissimo
    opinione inserita da scarabattolino il 20/02/2019
    Quante volte ci è capitato di essere in auto, su un pulman, in un cinema o in un posto dove non è possibile assumere l'Oki normale che si scioglie in acqua? L'Oki tassk è un vero toccasana per queste situazioni e quando il mal di testa rischia di rovinare la giornata. Si assume senza acqua grazie alla sua confezione lunga che va a depoistare il contenuto sotto la lingua. La sostanza agisce dopo pochi minuti proprio come il classico Oki che a me fa effetto in un battibaleno. L'unico neo è il prezzo perchè se non sbaglio, la confezione contiene appena 7 bustine. Vi consiglio di rivolgervi alla pharmasanitaria piuttosto che alla farmacia perchè c'è un leggero risparmio.
    Segnala contenuto
    il mal di testa passa in fretta, non serve acqua
    forse il prezzo
  • margherita123
    Il granulato funziona!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/10/2018
    Lavorando davanti al pc soffro ogni tanto di mal di testa da stanchezza e nel periodo del ciclo mestruale oltre al mal di pancia devo badare ad un fastidioso mal di schiena. In casa e in borsa non posso dunque farmi mancare un anti dolorifico e recentemente ho voluto provare Oki Task. Tra la versione granulare e le compresse, in farmacia avevo chiesto queste ultime ma siccome erano terminate ho acquistato la scatolina da 10 bustine di soluzione granulare. Questi micro granuli vanno sciolti sotto la lingua. Sembra di riempirsi la bocca di segatura al profumo di menta quindi cerco sempre di aiutarmi comunque con un goccino d'acqua per deglutire. Lasciano una piacevole sensazione di freschezza in bocca ed in pochi minuti effettivamente i dolori spariscono traendone dunque un gran sollievo. Pur essendo un farmaco da banco acquistabile senza ricetta è bene non abusare. Fa subito effetto ma questo non significa essere adatto a tutti e soprattutto va preso solo in caso di necessità!
    Segnala contenuto
    fa effetto
    meglio non esagerare
  • exelidin
    Ottimo per mal di testa e crampi, da usare con parsimonia
    opinione inserita da exelidin il 23/09/2018
    Eh sì, perchè anche se si presenta come un'innocua e frizzantina polvere di menta che si scioglie facilmente sotto la lingua, è pur sempre un farmaco e come tale non bisogna abusarne. Tuttavia è l'unica cosa che per me funziona, e rapidamente, per i forti mal di testa che ogni tanto mi colgono all'improvviso. Va bene anche per altri tipi di dolore acuto, per esempio quelli mestruali. Può avere degli effetti collaterali sullo stomaco proprio perchè il suo principio attivo, il ketoprofene, inibisce un enzima che produrrebbe sostanze pro-infiammatorie ma anche protettive per la mucosa gastrica. Inoltre, in alcuni casi mi ha dato qualche strano sintomo neurologico, come ad esempio la chiusura parziale e involontaria della palpebra sinistra per qualche ora. Una cosa sopportabile comunque, se guardiamo il fatto che mi ha tolto il dolore e l'infiammazione. Ho visto in commercio le scatole da 20 e da 10, dovrebbe esserci anche quella da 30. Inoltre, adesso hanno fatto anche le mini pastiglie per chi non ama il sapore mentolato, ma io preferisco comunque le bustine perchè spesso il mio mal di testa si accompagna a nausea e quindi un farmaco sub linguale è efficace anche in caso di vomito.
    Segnala contenuto
    Rapido, riduce ed elimina infiammazione e dolore
    Da prendere con parsimonia
  • cirene0
    Veloce ed efficace
    opinione inserita da Anonimo il 16/08/2018
    Ho spesso assunto l ' oki in passato. Non conoscevo la variante in bustine orosolubili, ma è stata veramente una bella scoperta.L ' ho scoperto in occasione di una forte emicrania e devo dire la verità: è veramente efficace! Oltretutto è comodissimo perché può essere portato ovunque ed è subito pronto per l' uso. Come l' oki classico è a base di ketoprofene sale di lisina. In genere è meglio assumerlo a stomaco pieno. Oltre che per il mal di testa, l ' emicrania e le cefalee in generale è utile anche per alleviare dolori muscolari , articolari e mestruali. È stata una piacevole scoperta e mi sento senz' altro di consigliarlo!
    Segnala contenuto
    Il dolore passa in fretta
    Per ora no
  • forevergirl1
    Veloce ed efficace
    opinione inserita da forevergirl1 il 22/07/2018
    Abbiamo sempre assunto Oki per alleviare vari dolori, in particolare il mal di testa e il mal di denti. Poi siamo passati ad Okitask, un antinfiammatorio che oltre ad essere pratico perchè può essere assunto anche senza acqua, infatti basta versare il granulato sotto la lingua, dona un beneficio immediato sui dolori perchè di rapido assorbimento. E' un farmaco molto efficace e anche se sono contraria all'assunzione di medicinali, qualche bustina la porto sempre con me in borsa per emergenza. Dopo dieci minuti dall'assunzione, torno a stare bene. A differenza di Oki, non necessita di ricetta medica. Viene venduta in confezioni da 10 e 20 bustine da 40 mg. E' un farmaco di grandissimo aiuto a cui do volentieri la massima valutazione. Consigliato
    Segnala contenuto
    efficace
    non ne trovo
  • leonards98
    Antidolorifico okitask
    opinione inserita da leonards98 il 21/07/2018
    Da quando è uscito la prima volta non manca mai in casa mia e nella mia valigetta da ufficio, lo porto sempre con me e lo assumo regolarmente, ovviamente non bisogna abusare dato che è comunque un farmaco e se si abusa a lungo andare questo farmaco smetterà di fare effetto, però quando il dolore diventa forte non posso farne a meno; basta metterlo sotto la lingua e lasciarlo sciogliere lentamente anche se il suo sapore non è proprio il massimo della bontà e già dopo 5 minuti si inizino a notare i primi miglioramenti; a me personalmente già dopo una decina di minuti il dolore è diminuito drasticamente o totalmente scomparso. Mi trovo molto bene con questo prodotto e lo userò sempre ma ricordate, NON ABUSATENE!!!
    Segnala contenuto
    assolutamente tutti
    neanche uno
  • lolly9
    opinione inserita da lolly9 il 23/11/2017
    Questo medicinale non può mai mancare a casa mia dato che soffro di forti emicranie, a volte tanto forti da costringermi a letto. Sotto consiglio del mio medico ho iniziato a prendere questo medicinale circa due anni fa e mi ha consigliato di prenderlo quando sento che sta arrivando il mal di testa ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Agisce in poco tempo
    Nessuno
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/09/2017
    In famiglia non ci piace moltissimo rendere dei medicinali, purtroppo però quando il dolore soprattutto per forti emicranie è insopportabile e non ti permette di fare nulla ne utilizzo alcuni. Uno dei medicinali che ho sempre in casa e in borsa è Okitask, comodo perchè si utilizza senza acqua e si p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    via il dolore
    è pur sempre un medicinale
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 16/06/2017
    Fino a qualche tempo fa avevo il brutto vizio di prendere questo genere di antinfiammatori con molta semplicità finché non ho cominciato a non tollerarli più molto bene a causa di una gastrite e ne ho ridotto moltissimo l'utilizzo. Okitask è uno degli antinfiammatori che reputo più validi a livello ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Funziona bene e in pochissimo tempo
    Molti effetti indesiderati. Micidiale per lo stomaco se già delicato
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 14/03/2017
    In questi giorni sto soffrendo di mal di denti, e non potendo andare dal dentista o chiesto parere al farmacista che mi ha consigliato di prendere Oki Task per alleviare il dolore. Purtroppo a me non ha fatto effetto, sarà che la bustina è solo di 40mg è per questo il dolore non si è placato. Per qu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratico
    Non adatto al mal di denti
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 03/01/2017
    Io l'Oki lo prendo spesso per via delle mie emicranie. Ho provato anche l'Okitask per via della sua comodità (si può prendere senza acqua). L'unica cosa è che non funziona come l'Oki normale. Per quanto mi riguarda è come se non prendessi nulla. È inefficace a parer mio. Il mal di testa non passa, p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comodità
    Sapore, inefficace
  • ess
    opinione inserita da ess il 22/11/2016
    Sono anni che sento parlare dell'Oki, così come dell' Okitask come della panacea per tutti i mali da tutti. Appena al lavoro mi sento un pò spossata le mie colleghe mi suggeriscono uno dei due, se ho mal di testa anche e se ho mal di pancia idem. E basta! Capisco la buona volontà di suggerire una so...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    no
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 23/10/2016
    Soffro di mal di testa, ho ereditato questo dolore e la cervicale dalla mia adorata madre e, spesso e volentieri, la testa mi esplode dal dolore, soprattutto nei giorni del ciclo mestruale. Ho provato svariati medicinali in quelle occasioni senza, tuttavia, avere successo. Fino a che un giorno ho sc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Efficace
    Non abusarne
  • yess
    opinione inserita da yess il 30/09/2016
    Okitask è un antidolorifico che trovo davvero molto efficace e anche veramente molto comodo perché ha una formulazione in bustina da sciogliere sotto la lingua. Il potere analgesico e antinfiammatorio di questo medicinale è veramente alto. Io ho sempre risolto i piccoli e grandi dolori con Oki e que...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    comodo ed efficace
    nessuno
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 23/08/2016
    Finalmente hanno pensato ad un farmaco così efficace come l'oki di farlo perviaggi, borsette ma soprattutto sublinguale!! Scientificamente parlando vuol dire che verrà assorbito prima e quindi l'effetto sarà molto più veloce rispetto all'oki normale! però attenzione non è nello stesso dosaggio, infa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficaci e sicure
    nessuno
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 23/06/2016
    Soffro spesso di emicrania e un'amica che soffre dello stesso problema mi ha consigliato l'okitask che si è rivelato davvero efficace. Chiunque soffra di mal di testa, sa bene che a volte, prima che la medicina faccia effetto si può aspettare davvero molto tempo, ma con l'okitask questo non accade, ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficacia
    nessuno
  • pieromass
    opinione inserita da pieromass il 31/05/2016
    Soffro spesso di mal di testa e quindi mi capita molto spesso che per farmi passare il mal di testa assumo un Fans antinfiammatorio. Ho scoperto che il farmaco oki mi fa passare il mal di testa molto rapidamente e molto spesso mi capita di portare con me delle bustine di questo farmaco in caso di ma...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Facile utilizzo
    Non bisogna mai farne abuso
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 29/05/2016
    Soffro spesso di mal di testa e una volta, in assenza della mia solita pastiglia, ho chiesto ad un'amica se avesse un moment e lei mi ha fatto conoscere l'okitask e per me è stata una rivelazione. Ciò che mi ha colpito maggiormente è stata la praticità di questo prodotto che non necessita di acqua p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    efficacia
    nessuno
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 18/02/2016
    Io purtroppo soffro da sempre di mal di testa...il mal di testa è un disturbo intenso che mi capita improvvisamente e frequentemente anche fuori casa, per cui devo tenere in borsetta un farmaco che mi allevi il dolore immediatamente. Il farmaco più idoneo è l'Okitask che si presenta in bustine conte...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    antinfiammatorio efficace
    se si è allergici ai principi attivi
  • anity
    opinione inserita da anity il 27/01/2016
    Da un po' di tempo ho conosciuto un antinfiammatorio che penso di non lasciare piu' cioe' le bustine Okitask. Si possono acquistare tranquillamente senza prescrizione medica in farmacia, nello scatolo escono 10 bustine e il prezzo non arriva a 6 euro. Una cosa che mi piace e' che visto che si posson...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buon farmaco
    nessuno
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 11/01/2016
    Premettendo che l'uso di qualsiasi farmaco deve essere sempre fatto in modo parsimonioso e in seguito a chiare e precise indicazioni mediche, mi sento di affermare che Okitask è un prodotto di assoluta affidabilità. Si tratta di una soluzione antidolorifica orosolubile. Proprio la possibilità di ess...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficace e non rovina lo stomaco, si assume senza acqua
    E' un farmaco, va sempre assunto con attenzione e parsimonia