Una vera scoperta positiva
Grazie al progetto di testing indetto da DesideriMagazine ho avuto l’opportunità di provare Olaz crema idratante giorno Total Effect 7in uno
La consistenza è leggera, facilmente assorbibile, erogata da apposito dosatore che trovo estremamente igienico ed antispreco, oltre che a conservare intatti i componenti.
E’ un’ottima base per il trucco che non stratifica e non unge; i benefici sono visibili nell’immediato, infatti oltre a mantenere a lungo l’idratazione, l’incarnato appare più uniforme e levigato e dopo l’applicazione la pelle appare rigenerata e più luminosa. E’ talmente leggera che è consigliabile anche nella stagione calda e ha un SPF 15. Se vogliamo essere pignoli è contraddistinta come Crema anti-età, ritengo però possa essere adatta a tutti i tipi di pelle, soprattutto le più secche in quanto ne minimizza le imperfezioni.
Considerato che i risultati che si ottengono con questa crema sono paragonabili a quelli ottenuti con cosmetici di alto livello, il relativo costo di circa 17€ diventa estremamente conveniente e soprattutto alla portata di tutte.
L’unico svantaggio riscontrato è l’impatto olfattivo: appena erogata emana un aroma fiorito eccessivamente stucchevole, fortuna che evapora nel giro di pochi minuti.
A seguito dell’esperienza acquisita, mi sento di consigliare vivamente il prodotto
Segnala contenuto