• rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Olight
  • Admin
    resistente e potente
    opinione inserita da Anonimo il 31/01/2023
    Ho acquistato la torcia elettrica Olight ed è stata una decisione eccellente. La costruzione è solida e resistente, e la luce emessa è incredibilmente potente. Ho utilizzato la torcia in diverse situazioni all'aperto, come campeggio e escursioni, e non mi ha mai deluso. La batteria dura a lungo e il cambio delle batterie è semplice e veloce. Inoltre, l'opzione di regolare l'intensità della luce è molto utile in situazioni diverse, come la lettura di un libro in tenda o l'esplorazione di una grotta. La torcia è anche compatta e leggera, quindi facile da trasportare con me in qualsiasi momento. Consiglio vivamente questa torcia elettrica Olight a chiunque stia cercando un prodotto affidabile e di alta qualità. La sua performance, la costruzione solida e la facilità d'uso ne fanno un'ottima scelta per ogni esigenza.
  • Admin
    qualità eccellente
    opinione inserita da Anonimo il 31/01/2023
    Su consiglio degli amici ho acquistato la luce per bicicletta Olight RN 1500. La lampada è davvero resistente e si percepisce immediatamente la buona qualità dei materiali, anche in caso di caduta. La luce emette un'illuminazione potente sia frontalmente che lateralmente rendendomi ben visibile e questo mi fa sentire più sicuro, soprattutto di notte. 1500 lumen sono tanti (paragonabili ad un faretto alogeno da 60W) e la potenza si fa apprezzare in particolar modo nelle sessioni notturne: illumina egregiamente strade e percorsi privi di illuminazione e io mi sento tranquillo come di giorno. Comoda la possibilità di selezionare la luce in modalità fissa o intermittente, per non parlare della funzione che consente di utilizzare la torcia come power bank, una sicurezza in più. Sono alla mia terza uscita di più di 50 km e la batteria ancora è carica. La consiglio a tutti, il taglio da 1500 lumen, secondo me, è perfetto.
    ottima qualità