2 Opinioni per Olos - Balsamo per mani e unghie.
  • elenoire
    Olos fluido idratante
    opinione inserita da elenoire il 21/06/2019
    In questa recensione vi parlo del Balsamo per mani e unghie del marchio Olos; si tratta di un fluido nutriente e tonificante per le mani, arricchito con estratti di peperoncino e albicocca. Questo prodotto ha una profumazione fruttata, davvero gradevole e frizzante ed un packaging colorato, spiritoso e molto pratico; inoltre, è privo di parabeni, siliconi, paraffina e petrolati. Questo fluido è delicato e leggero e rende le mani realmente luminose e levigate, pertanto lo consiglio; vi segnalo che potete reperirlo in alcune profumerie ad un prezzo medio di 10 € per il formato da 75 ml. Approvato!
    Valido;
    non saprei.
  • digilander88
    Balsamo idratante per mani e unghie, Olos.
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2019
    Il balsamo per mani e unghie Italian Gourmet del brand Olos, è un trattamento tonificante per idratare e coccolare mani e unghie, nutrendole profondamente. La consistenza del balsamo è fluida e velocemente assorbibile, una volta massaggiato profuma dolcemente la pelle che risulta subito liscia e vellutata. È adatta a tutti i tipi di pelle e contiene preziosi ingredienti come estratti di albicocca e peperoncino, ed è priva di parabeni e paraffina. Nella confezione da 75 ml costa poco più di dodici euro, mi piace perchè tonifica, nutre e profuma a lungo la pelle, inoltre il packaging è davvero creativo e la consiglio come idea regalo.
    Con attivi antiossidanti, nutrienti ed idratanti che garantiscono una morbidezza vellutata.