• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Omad Clean Legno
    Un buon detergente per il legno!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/04/2020
    Quando siamo venuti ad abitare nella nostra nuova casa, un amico falegname ci ha regalato un flacone di detergente per il legno della linea professionale Omad Clean che assolutamente non conoscevo. La confezione con lo spruzzino incorporato è molto comoda per nebulizzare la giusta quantità di prodotto. Liquido ed incolore, ha un profumo fresco e la scritta 100% naturale sull'etichetta davanti mi tranquillizza che non è un prodotto tossico. Lo spruzzo su un panno asciutto oppure direttamente sulla superficie di legno da spolverare e con una passata si nota subito che la polvere è sparita ed il legno brilla. In questo modo i mobili sono sempre puliti e brillanti e se per caso esagero un po' con il prodotto, passo uno straccio asciutto sulla superficie per togliere l'eccesso. Anche se non forma aloni ed anti estetiche rigature, preferisco avere sempre le superfici asciutte. Lo trovo dunque un prodotto semplice ed efficace per mantenere i mobili e le sedie di legno sempre pulite, profumate ed igienizzate!
    buon prodotto
    difficile reperibilità