Ottima Composizione, Ottima Resa
Possiedo una pelle molto ma molto secca, specie quella del viso; secca a tal punto che se non la idrato a dovere ogni giorno, si arrossa facilmente, sopratutto quando fa freddo.
Per questo motivo nella mia beauty routine sia mattutina che serale, non manca mai l'applicazione di una crema o di un siero per il viso, che sia adatti perfettamente al mio tipo di esigenze.
L'ultimo da me acquistato, provato ed ultimato (proprio oggi dopo 3 mesi di applicazioni quotidiane) è questo qui di OMIA LABORATORIES, adatto anche come base per il make-up.
Al momento dell'acquisto il marchio non mi era del tutto sconosciuto, in quanto già avevo avuto modo di provarne prodotti delle rispettive linee per corpo e capelli. Inutile dire che la qualità del brand è a dir poco OTTIMA! Per questo motivo quando da Acqua & Sapone ho trovato il siero in questione in offerta a 4 euro e 50 centesimi l'ho inserito subito nel carrello. I prezzi sono molto vari, arrivando talvolta a sfiorare i 15 euro (fate un giro sul web per credere!).
Trattasi di un Siero, dalla texture leggera che si assorbe in pochi secondi ma dal potere estremamente idratante: l'ideale per chi come me predilige le applicazioni ultra rapide.
Si presenta con un color bianco latte, dalla consistenza acquosa, delicatamente profumata. Grazie al pratico flacone, pigiando l'erogatore, si riesce a dosare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.
Il flacone da 30 ml è in vetro satinato, il che garantisce la corretta conservazione del prodotto senza alterazioni, ma rende difficoltoso intuire quando il prodotto sta per terminare.
Al momento dell'acquisto il flaconcino si presenta proprio così: senza inutili packaging cartonati; il sigillo di garanzia è posizionato sul tappo, costituito da una robusta etichetta adesiva che ne riporta il logo: se intatta, il flacone è integro.
Il tappo dosatore può essere svitato facilmente, il che mi ha permesso di raccogliere gli ultimi residui rimasti, tuttavia sono stata molto dispiaciuta nel scoprire di averlo terminato.
Dati i prezzi molto vari, lo acquisterò nuovamente se il costo non supererà i 6 euro, poiché al momento le linee eco biologiche abbondano e a me piace cambiare e non fossilizzarmi sempre sulle stesse proposte.
Segnala contenuto