• composizione
8 Opinioni per OMINO BIANCO Anticalcare + elimina odori
  • fb-10222720691908293
    Ottimo
    opinione inserita da Melissa Grasso il 13/10/2021
    Ho da poco provato l'anticalcare lavatrice Omino Bianco sia nel formato liquido e nel formato tabs e ni ritengo soddisfatta. Omino Bianco Anticalcare igienizza e protegge la lavatrice, prevenendo i guasti della lavatrice causati dal calcare . . E' un prodotto che agisce anche in acqua fredda e con brevi cicli di lavaggio. È possibile utilizzarlo per qualsiasi tipo di bucato. Sono Soddisfatta sin dal primo utilizzo anche per praticità e buon profumazione. La lavatrice ne ha giovato da subito. La pastiglia si dissolve completamente durante il lavaggio senza lasciare residui o aloni. Ha vinto il premio come prodotto Dell anno.
    Efficacia praticità profumo
    Nessun
  • irenebe
    Un anticalcare pratico ed efficace
    opinione inserita da irenebe il 06/10/2021
    Ho provato l'anticalcare lavatrice Omino Bianco sia nel formato liquido da 750 ml, sia in tabs nella confezione da 15 pezzi e mi sono trovata davvero bene. Omino Bianco Anticalcare protegge la lavatrice dal calcare e dallo sporco che si accumulano ad ogni lavaggio e che sono la causa dei cattivi odori, purificando e igienizzando la lavatrice stessa. In questo modo l'anticalcare Omino Bianco previene i guasti della lavatrice causati dal calcare e aiuta a limitare il consumo energetico. Ha una formula esclusiva con tecnologia elimina odori, infatti lavaggio dopo lavaggio ho notato che il mio bucato è decisamente più profumato e anche il funzionamento della mia lavatrice sembra migliorato. E' stato eletto prodotto dell'anno, quindi è sinonimo di prodotto affidabile e di qualità. Va utilizzato ad ogni lavaggio, a tutte le temperature e con tutti i tipi di detersivi per bucato. E' un prodotto che agisce anche in acqua fredda e con brevi cicli di lavaggio. Le tabs vanno posizionate sul fondo del cestello della lavatrice prima dei capi, si dissolvono completamente durante il lavaggio senza lasciare alcun residuo, quindi sono molto pratiche e facili da utilizzare. Il gel invece va versato nel cassetto della lavatrice o direttamente nel cestello prima del lavaggio.
    protegge dal calcare e dallo sporco, igienizza e purifica la lavatrice, elimina i cattivi odori
  • fb-raffaele.b.allinoro
    Un buon prodotto
    opinione inserita da Raffaele Barretta Nunzia Allinoro il 01/10/2021
    Ho provato questo nuovo anticalcare, sia liquido che in tabs. Devo dire che come si vede anche in foto il cestello della lavatrice è lucidissimo senza nessun odore sgradevole, le guarnizioni pulite, quindi spero che abbia delle azioni positive anche su tutto il resto. Il suo profumo sui vestiti è gradevole e non troppo forte. Preferisco la formula liquida poiché non lascia residui anche a temperature basse, mentre la tab non si è del tutto sciolta in un ciclo a 30°, e in generale preferisco poter dosare il prodotto. Non lo uso in tutti i lavaggi, ma più come trattamento due tre volte a settimana.
    Buon odore, pratico
    Tab residua a basse temperature
  • monichina76
    Anticalcare direttamente nel cestello
    opinione inserita da monichina76 il 01/10/2021
    Sto usando la versione in tabs e le trovo molto comode. Si mettono direttamente nel cestello come il detersivo in tabs. Avevo paura che lasciassero residui ma in realtà non ne lasciano e il bucato sembra anche più profumato. Per valutare l'efficacia di un anticalcare ci vuole tempo, perché lo valuti evitando problemi come perdite e cattivi odori nel lungo periodo, però mi fido dalla marca Omino Bianco e confido che funzioni.Ho la lavatrice nuova e spero che duri il più possibile e per ora non sto avendo nessun problema. L'unico difetto che trovo è che le tabs nel sacchetto sono poche, ci vorrebbero sacchetti più grandi per renderle anche più convenienti. È un prodotto che consiglio.
    Molto pratico, non lascia residui
    Poche tabs nel sacchetto
  • lulu70
    OMINO BIANCO Anticalcare+elimina odori
    opinione inserita da lulu70 il 26/09/2021
    Omino Bianco anticalcare con l’esclusiva tecnologia elimina odori protegge la tua lavatrice dal calcare e dallo sporco i quali, accumulandosi ogni giorno, sono causa principale dei cattivi odori. Aiuta a prevenire i guasti della lavatrice causati dal calcare e a limitare il consumo energetico. E’ disponibile in due pratici formati: liquido da 750ml e tabs da 15 pz. Considero il prodotto buono e soddisfacente ed all’altezza delle aspettative- Anche il rapporto qualità prezzo soddisfa le mie aspettative il detersivo liquido €6,39 mentre le tabs €4,99 Prodotto utilizzato già varie volte e la lavatrice lavora molto meglio, continuerò ad acquistarlo
    Beneficio lavatrice ed elimina odori
    Non riscontrato
  • katia65
    Omino bianco anticalcare tabs e liquido
    opinione inserita da katia65 il 26/09/2021
    Tramite The Insiders ho avuto la possibiltà di testare Omino bianco anticalcare liquido ed in tabs.. direi che è un ottimo prodotto perchè oltre ad eliminare gli odori che si creano in lavatrice, la mantengono pulita e mantengono la nostra lavatrice in salute in quanto è un anticalcare ed in più igienizzante. E' disponibile sia in comode tabs ed anche liquido, agisce anche con lavaggi di acqua fredda ... non per niente è stato giudicato come prodotto dell'anno..ormai non potrei farne più a meno. Gli dò 5 stelle e lo consiglio a tutti.. Le confezioni non passano inosservate sugli scaffali del vostro negozio di fiducia, il colore rosso attira l'attenzione.
    Efficiente
  • shrimps
    Ottimo prodotto per mantenere efficiente la lavatrice
    opinione inserita da shrimps il 23/09/2021
    Ho provato sia le caps, che la versione liquida. Entrambe le versioni sono pratiche da usare e garantiscono dei risultati assolutamente soddisfacenti. La lavatrice è protetta dal calcare, dallo sporco e dai cattivi odori e quindi anche il bucato risulta più pulito e profumato. Naturalmente tutto questo permette di mantenere efficiente la lavatrice più a lungo, con meno spreco di energia. Inoltre il prodotto è efficace anche con i cicli brevi ed in acqua fredda, quindi può essere tranquillamente usato ad ogni lavaggio. Il formato liquido è da 750 ml., mentre la confezione di caps ne contiene 15.
    Praticissimo da usare
    Io non ne ho trovati
  • monichina76
    L'anticalcare nel cestello
    opinione inserita da monichina76 il 22/09/2021
    Ho sempre preso l'anticalcare da mettere nella apposita vaschetta, questo invece va direttamente nel cestello come le capsule del detersivo. La prima volta mi é sembrato strano, ma il risultato é stato buono. La tabs non lascia residui ed é una cosa che puoi co trollare direttamente e in più elimina gli odori dalla lavatrice. Non rovina i capi e spero mantenga in buono stato la lavatrice. Per verificare se un anticalcare é efficace ci vogliono uno o due anni, io lo uso da poco ma mi sono sempre trovata bene con questa marca. Il costo é accettabile (4) però potrebbero fare le confezioni risparmio il sacchettino é piccolo e a casa mia dura un mese e mezzo scarso. Non va tolta la plastichina errore che io facevo.
    Essendo in abs é gia predosato, elimina gli odori.
    Poche tabs per confezione