• composizione
2 Opinioni per Omino Bianco Detersivo + Igienizzante Fustino
  • fb-1827672193915369
    detersivo con igienizzante
    opinione inserita da Maria Miele il 02/07/2020
    io e mio marito in questo periodo di quarantena a casa abbiamo acquistato dei prodotti anche online e ci siamo trovati veramente benissimo con questa confezione fatta da Omino Bianco che è veramente una fabbrica di primissimo livello. La confezione è di ottimo stile, ben sigillata, compatta e di grande qualità, una volta terminato il prodotto si può anche riciclare per la salvaguardia del nostro ambiente. il detersivo è ottimo, veramente efficace solo che è molto costoso ma è igienizzante e rimuove tutti i tipi di batteri oltre ad essere un classico detersivo e questa doppia azione lo rende veramente fantastico.
    fantastico
    costoso
  • fb-10208766220818850
    Omino Bianco polvere lavatrice
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 17/03/2019
    Oggi voglio parlare di Omino Bianco Detersivo + Igienizzante, fustino per lavatrice. Ho comprato questo detersivo perchè il fustino lavatrice era in offerta speciale, voglio esprimere le mie opinioni riguardo a questo prodotto. Anzitutto apprezzo molto il brand Omino Bianco che comunque rimane a mio parere un marca leader nel settore pulizia e igiene del bucato. Riguardo al fustino in polvere tuttavia ho alcune riserve che vorrei esprimere, la polvere lavatrice in effetti lava bene sbianca e igienizza alla perfezione il mio bucato. Nonostante quanto scritto prima però,devo fare un piccolo appunto: la polvere di Omino Bianco tende a diventare solida a nella vaschetta della mia lavatrice, di conseguenza parte della polvere rimane nella vaschettina con le ovvie conseguenze del caso. Risultato: non credo di essere sicura di volere ricomprare questo prodotto.
    Qualcuno
    Poco funzionale