• composizione
3 Opinioni per Omino Bianco Idrocaps Disinfettante
  • fb-1827672193915369
    pastiglie disinfettanti
    opinione inserita da Maria Miele il 08/06/2019
    io e mio marito abbiamo fatto il bucato con delle pastiglie disinfettanti da mettere insieme ai capi proma di azionare la lavatrice per il classico bucato. abbiamo deciso di provarlo questo detersivo perchè non l'avevamo mai fatto prima d'ora ma visto il prezzo molto alto dico che non ne vale molto la pena anche se i risultati si vedono e come. infatti, omino bianco ha dei risultati davvero fantastici, il suo idrocaps disinfettante è davvero molto efficace, è in grado di rimuovere germi e batteri e scaricarli nell'acqua di scarico per un bucato fresco e profumato. peccato che costa moltissimo e non ne vale la pena.
    disinfetta bene
    costoso
  • enty75
    disinfetta davvero
    opinione inserita da enty75 il 04/04/2019
    Pratico moltissimo sport all’aria aperta, vado in palestra e adoro fare pic nic nei prati coi miei amici… Sento quindi l’esigenza non solo di lavare benissimo il mio bucato ma anche di igienizzarlo e disinfettarlo. Da tantissimo tempo uso prodotti igienizzanti e ora sto provando il nuovissimo Omino Bianco Idrocaps Disinfettante. E’ facilissimo da usare perché è esattamente come un comunissimo detersivo in pastiglie.Si prende la pastiglia e si mette in mezzo ai capi da lavare nel cestello.. fine.. semplicissimo. Questo prodotto è certificato Presidio Medico Chirurgico ed elimina la quasi totalità dei batteri e lava benissimo rimuovendo tutte le macchie. Gentilissimo coi colori puo’ essere usato anche a freddo!!!
    disinfettante
    nessunissimo
  • little51
    Disinfetta bianchi e colorati
    opinione inserita da little51 il 13/02/2019
    Con due cani ed un gatto sono sempre alla ricerca di additivi per disinfettare, igienizzare il mio bucato e uno dei miei prodotti preferiti è Omino Bianco Idrocaps Disinfettante: è di facilissima reperibilità, presente in tutti i supermercati e riconoscibile nella comoda busta bianca e azzurro intenso con la foto della idrocaps e ben visibile, il logo famoso della casa Omino Bianco, l’omino bianco rosso e nero stilizzato. Nel momento in cui si carica la lavatrice, si prende la pastiglia e la si inserisce direttamente nel cestello in mezzo ai capi da lavare: la cap è idrosolubile e non lascia residui, come succede con altri additivi in polvere, per esempio quelli che si aggiungono nel contenitore esterno. Le caps, di colore bianco puntinato di azzurro, sono pronte all’uso e devono solo essere inserite: esse riescono ad eliminare quasi completamente (99,9%) germi e batteri. Il prodotto, che presenta il marchio del Presidio Medico Chirurgico, agisce su diversi fronti: disinfetta agendo contro virus e germi vari, smacchia senza alterare i colori, elimina gli odori dello sporco ed infine, è attivo già coi programmi a 30°. Prodotto consigliato.
    disinfettante per tutti i capi