• composizione
2 Opinioni per OMINO BIANCO TAPPETI & SOFA'
  • enty75
    pulito e fresco
    opinione inserita da enty75 il 06/05/2020
    Avendo tantissimo tempo a disposizione (contrariamente al solito, in effetti), mi sto dedicando a quei lavoretti antipaticissimi fra cui anche la pulizia di tende e tappeti.. La mia espertissima mamma mi ha consigliato un prodotto efficacissimo e non troppo costoso (da acqua e sapone costa 6,29 euro a prezzo pieno) Omino Bianco Tappeti e Sofa'. In pratica è una bomboletta simile a quelle degli insetticidi ma sul cappuccio ha una spazzolina in plastica che serve per pulire a fondo il tessuto che si sta trattando. E' facilissimo da usare, premendo un erogatore esce una densissima schiuma che cattura lo sporco e rinnova i tessuti lasciandoli profumati e pulitissimi. Io consiglio di testare il prodotto su un angolino anche se non ho mai avuto problemi.
    pulisce
    nessunissimo
  • hd
    TESSUTI NON SFODERABILI NON E' PIU' UN PROBLEMA
    opinione inserita da hd il 26/03/2020
    Buona sera a tutti, sarà capitato a tutti di imbattersi in problemi di pulizia con tessuti non sfoderabili, per questo motivo voglio segnalare questo validissimo prodotto, Tessuti e Sofà di Omino Bianco. Innanzitutto l'odore è molto gradevole, si applica come uno spray dalla quale fuoriesce una schiuma vera e propria, molto compatta che si può applicare nella superficie desiderata, con l'apposita spazzola posta come tappo non amovibile, da dove fuoriesce la schiuma appunto. Si asciuga molto velocemente, e non appena si applica questo prodotto, i colori dei tessuti tornano a brillare, acquisendo con una delicata profumazione molto gradevole e fresca. Lo si può usare per varie applicazioni, tra cui i tappeti, le tende, i divani o poltrone, ed addirittura anche per pulire i sedili della propria auto, il cielo (sempre dell'auto) insomma è un prodotto molto versatile e pulisce a fondo. Il prezzo si aggira intorno ai 6,00 € e la resa è molto conveniente ed efficace, tenendo presente che la consistenza della schiuma e la spazzola amovibile dalla quale fuoriesce ne permette un corretto utilizzo senza sprechi. Ne consiglio l'acquisto.
    NESSUNO