Opinione su One Piece: Unlimited Cruise SP: Rubber sbarca sul 3DS
Rubber sbarca sul 3DS
26/07/2017
Vantaggi
Storia tutto sommato carina.
Svantaggi
Pessimo porting e adattamento
Ho avuto "l' onore" di acquistare questo gioco a ben 50 euro nella versione limited con l' action figure di Portgas D. Ace, ma se avessi saputo quanto questo gioco sia fatto male non gli avrei dato neanche 5 euro.
Il gioco è un porting del primo Unlimited Cruised uscito anni fa sulla prima Wii, e se nel gioco madre tutto sommato era apprezzabile, questo porting è davvero fatto con i piedi.
Il gioco escluso qualche piccola miglioria è uguale all' originale, ma con diversi handicap, primo su tutti la risoluzione dello schermo, infatti più volte non riusciremo a leggere i sottotitoli o perchè troppo piccoli o perchè finiscono fuori dallo schermo.
I comandi sono terribili, infatti il più delle volte non riusciremo a capire cosa sta succedendo sullo schermo proprio perchè il personaggio sembrerà andare per fatti suoi.
Di positivo c'è la trama, nulla di eccezionale ma tutto sommato apprezzabile, in più la battaglia di Marineford, l' arco che più ho preferito in One Piece, in cui dovremmo salvare Ace tra combattimenti e sfide che ci propone il gioco.
Un gioco scialbo, fatto specialmente per cavalcare l' onda di One Piece , peccato che questo gioco, cosi come la strada che sta prendendo il manga, è davvero pessimo. Sconsigliato
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento