• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per Online Panel Surveys
  • lolaconiglio
    chissà se si guadagna
    opinione inserita da lolaconiglio il 07/03/2020
    Mi ero interessata a questo panel un paio di anni fa. Vi si era iscritta una mia cara amica che nel mondo dei sondaggi va molto forte, per il possedere un profilo molto gradito alle azienda che li commissionano. Ma sembrerebbe che neppure lei sia riuscita a raggiungere il payout minimo dopo tempo considerevole d'iscrizione, perchè fino all'anno scorso non ce l'aveva ancora fatta, a dispetto dell'impegno accordato a questi sondaggi. Il payout di per sè non è che sia proprio altissimo, 8 euro per 10 mila punti. A distanza di un anno o un anno e mezzo, era però riuscita a racimolarne soltanto poco più della metà, a causa di un buon numero di scartate. Alla fine mi ero tirata indietro anch'io, lasciando perdere causa assenza nel sito degli unici wall che mi permettono di qualificarmi. Insomma, sono indecisa se consigliare o meno online panel surveys. Provate a vedere se quest'anno sia magari migliorato e allora vi potrete anche cimentare. Se le scartate sono troppe, invece, lasciate stare.
    solo se si è costantemente idonei a ogni sondaggio
    arrivare al payout minimo non è facile nè veloce
  • thomas
    Incerto
    opinione inserita da thomas il 10/11/2019
    Sono un amante del telelavoro e quando ho un po di tempo lo dedico a questo. Do opinioni su vari siti di panel, ad esempio l'ultimo che ho scoperto è Online Panel Survey che non sembra affatto male. Mi sono iscritto poche settimane fa anche se a dirla tutta ad oggi non ho ancora completato alcun sondaggio nonostante sulla home del panel ce ne siano parecchi. Hai possibilità di guadagnare in molti modi ma unica pecca tra le altre cose è che il sito è in inglese e anche se si impsota la lingua non sempre si riesce a capire bene come funziona. Mi sono iscritto per curiosità ma se non dovesse andare lo disattivo.
    Nessuno per ora
    Pochi sondaggi