Ti prendono i soldi e non spediscono la merce. La loro disponibilità è assolutamente fittizia. Ho ordinato un condizionatore in data 03-11-15, pagando con bonifico bancario di 1100 euro. Passati diversi giorni, non ricevendo più informazioni, ho deciso di telefonare direttamente al loro servizio clienti: impresa impossibile. Il loro numeri telefonici risultano sempre staccati,occupati, e a volte sollevano e agganciano per far cadere la linea. Quando finalmente, dopo circa una giornata di tentativi, riesco a parlare con un loro operatore, mi sento rispondere " il prodotto si trova in un nostro magazzino ma fuori sede". Non capisco questo che problemi possa mai comportare logisticamente, ma sono costretto ad aspettare: hanno i miei soldi. Dopo un mese mi mandano un email dicendo che il prodotto non è più disponibile. Ma se era in un tuo magazzino fuori sede!? Ma hai bisogno di trenta giorni per accorgerti che la tua disponibilità era errata!? Ho dovuto bloccare i lavori di ristrutturazione in casa, ho ritardato di un anno la detrazione, si sono tenuti i miei soldi per un mese e il prodotto non lo ho mai visto. Serietà nulla, organizzazione pessima.Io faccio quasi tutti i miei acquisti in internet e questo è il mio peggior rapporto cliente-azienda che ho potuto riscontrare in europa.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho effettuato un ordine da 1000 euro.Consegna prevista per oggi.Nessuno sa dire dove sia il mio televisore.Corriere sparito,operatori incompetenti e maleducati.Mi sono sentita rispondere,che mi faceva...
Continua a leggere >
I prezzi saranno pure competitivi ma vi dicono che hanno il prodotto pronto per la spedizione e poi in realtà scoprite che dovete aspettare altre due settimane prima che arrivi a loro per poi spedirve...
Continua a leggere >
prezzo
ritardo nella ricezione del prodotto, servizio clienti orribile, maleducati
Il peggio che abbia mai incontrato acquistando su web (cosa che faccio da più di 15 anni).
Call center inesistente. Risponditore automatico, devi scegliere tra 3 possibilità, ma qualunque delle 3 ti m...
Continua a leggere >
Ho completato la mia nuova casa biohouse Wolf, altoatesini precisi e perfetti come orologi. Stessa regione per Onlinestore, SPERAVO MEDESIMA Serietà: ho ordinato il 20 luglio due articoli (avevo URGEN...
Continua a leggere >
nessuno
merce inesistente, servizio clienti inesistente, denaro tenuto in ostaggio 48 giorni
Ordinato e pagato (per fortuna PayPal!) Dopo un mese reclamiamo la mancata consegna/conferma d'ordine. Arriva la conferma d'ordine con consegna entro una settimana. Nessuna consegna, secondo reclamo. ...
Continua a leggere >
Sito facilmente fruibile, prezzi promessi ottimi.
Propongano merce che non sono in grado di consegnare.
Scrivi un commento