Attenzione: da evitare
Svantaggi
merce mai ricevuta
Ti prendono i soldi e non spediscono la merce. La loro disponibilità è assolutamente fittizia. Ho ordinato un condizionatore in data 03-11-15, pagando con bonifico bancario di 1100 euro. Passati diversi giorni, non ricevendo più informazioni, ho deciso di telefonare direttamente al loro servizio clienti: impresa impossibile. Il loro numeri telefonici risultano sempre staccati,occupati, e a volte sollevano e agganciano per far cadere la linea. Quando finalmente, dopo circa una giornata di tentativi, riesco a parlare con un loro operatore, mi sento rispondere " il prodotto si trova in un nostro magazzino ma fuori sede". Non capisco questo che problemi possa mai comportare logisticamente, ma sono costretto ad aspettare: hanno i miei soldi. Dopo un mese mi mandano un email dicendo che il prodotto non è più disponibile. Ma se era in un tuo magazzino fuori sede!? Ma hai bisogno di trenta giorni per accorgerti che la tua disponibilità era errata!? Ho dovuto bloccare i lavori di ristrutturazione in casa, ho ritardato di un anno la detrazione, si sono tenuti i miei soldi per un mese e il prodotto non lo ho mai visto. Serietà nulla, organizzazione pessima.Io faccio quasi tutti i miei acquisti in internet e questo è il mio peggior rapporto cliente-azienda che ho potuto riscontrare in europa.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento